• -50%
  • Spedizione gratuita
DRENPure Night 120 tabs
DRENPure Night 120 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
DRENPure Night 120 tabs
DRENPure Night 120 tabs
Tsunami Nutrition

DRENPure Night 120 tabs

EAN: 789011150507

Integratore ad azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa sul microcircolo e sistema linfatico.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,79 € 39,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AZIONE DRENANTE E DEPURATIVA

Che cos'è e a cosa serve DRENPure Night?

Tsunami Nutrition DRENPure Night è il nuovo integratore alimentare che Tsunami Nutrition ha creato con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Drenare, purificare, detossinare sono probabilmente tra le richieste più frequenti che riceviamo dai nostri follower e pazienti. Ecco perché il team di ricerca e sviluppo Tsunami Nutrition ha sviluppato a grande richiesta due nuovi prodotti che entrano a far parte della ormai famosa Tsunami red line: DREN PURE Day e DREN PURE Night.

Due integratori composti da sostanze fito-attive in grado di drenare i tessuti da liquidi e sostanze di scarto supportando le fisiologiche attività del nostro organismo.

Il sistema circolatorio linfatico, è un sistema di drenaggio che trasporta i fluidi dai tessuti al torrente circolatorio e, nelle persone  sedentarie, può rallentare drasticamente impedendo al sistema di operare un opportuno filtraggio. Questa “anomalia” è spesso causa di mal di testa, dolori articolari, borsiti e difficoltà nella riduzione del peso, della ritenzione idrica e della cellulite.

Grazie all’azione drenante e diuretica di DREN PURE DAY & NIGHT sarà perciò possibile, sempre in associazione ad una dieta bilanciata e regolare attività fisica, contrastare la ritenzione idrica, ridurre la formazione della cellulite, migliorare la circolazione sanguigna, correggere le smagliature e alleviare il gonfiore alle gambe.

Quali sono le caratteristiche di DRENPure Night?

Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto:

  • Azione diuretica e drenante

L'azione diuretica - drenante è favorita tramite la presenza nel DREN PURE di estratti 100% naturali ricchi in bioflavonoidi e polifenoli (Tè Verde, tarassaco, ortica, vite rossa e pilosella) che aiutano il corpo ad aumentare l’escrezione di urina, quindi indirizzare l’acqua nei reni, in modo da svolgere una funzione di lavaggio e purificazione degli stessi. 
Diretta conseguenza di queste due attività sarà la diminuzione della presenza di tossine e altri prodotti di scarto nell'organismo.

  •  Azione digestiva e depurativa

L’azione digestiva-depurativa è favorita dalla presenza di Cardo Mariano e Asparago attraverso la stimolazione del sistema epato-biliare che lo induce a incrementare l’attività enzimatica e trasformare i nutrienti più complessi in sostanze più semplici migliorando sia la digestione che l’assorbimento degli stessi da parte dei villi intestinali.

Coadiuvare questi due importanti processi determinerà una ridotta produzione di radicali liberi e di conseguenza un minore affaticamento del fegato.

  •  Azione sul microcircolo periferico e sistema linfatico

La presenza nel PURE DREN di mirtillo nero e.s., esperidina e diosmina favorisce la circolazione dei liquidi corporei, soprattutto a livello periferico (arti inferiori), riducendo la stasi linfatica (edemi) e migliorando l’ossigenazione dei tessuti.

Da subito noterete una pelle più bella e purificata e la scomparsa di piccoli disturbi quali: gambe pesanti, gonfiore, stanchezza o senso di spossatezza. Il miglioramento estetico originerà da un reale miglioramento delle condizioni generali dell'organismo.

  •  Azione sul sistema nervoso

Stress, cattivo riposo, insonnia rientrano tra le maggiori cause della ritenzione idrica e della mancanza di progressi di performance ed estetici in palestra. A tal proposito nella versione PURE DREN night abbiamo introdotto l’estratto di melissa per le sue proprietà calmanti e miorilassanti e la melatonina per i suoi benefici sul sistema immunitario ma soprattutto nella regolarizzazione del ritmo circadiano, vale a dire la variazione ciclica delle nostre attività naturali e biologiche.

  •  Azione anti-infiammatoria e antibatterica

L’estratto di Mirtillo rosso è presente nella versione PURE DREN Night in virtù delle sue proprietà disinfettanti di tutto il tratto urinario.
Viene utilizzato come coadiuvante naturale per favorire una corretta funzionalità del tratto uro-vescicale e combatterne le infezioni lievi, come ad esempio le cistiti.

La bromelina, enzima presente nel succo e, soprattutto, nel gambo dell'ananas si è dimostrata efficace nel combattere il dolore e il gonfiore associati ad uno stato infiammatorio.

Per questo la sua assunzione viene consigliata per ridurre l'infiammazione, prevenire i tumori e combattere l'artrite e altri disturbi reumatici.

Quando e come assumere DRENPure Night o DRENPure Day?

Quale scegliere? L’intento nella scelta degli estratti contenuti nei DREN PURE è stato quello di realizzare due prodotti che lavorano in perfetta sinergia adatti sia per l’uomo che per la donna, atleti o semplici appassionati di fitness e in grado di supportare non solo i processi di depurazione del nostro organismo ma di migliorare energia, vitalità e riposo notturno.

DREN PURE day: 4 compresse al mattino appena alzati a stomaco vuoto.

DREN PURE night: 4 compresse prima di dormire lontano dai pasti e con la vescica vuota.

I seguenti ingredienti contenuti diversificano il DREN Pure Night dal DREN Pure Day e lo rendono particolarmente indicato per un utilizzo notturno:

Cardo mariano, Diosmina, Melatonina, Cranberry.

DREN PURE NIGHT è un prodotto:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • VEGAN OK

Leggi tutti gli ingredienti sull'etichetta riportata a sinistra!

ATTENZIONE: sul prodotto l'etichetta è doppia!

Per leggere i valori nutrizionali in tabella solleva un lembo dell'etichetta!

Con quale integratore associare il DRENPure Night?

Oltre che con il DREN Pure DAY, questo integratore alimentare dall'effetto drenante, antinfiammatorio e detossinante può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti degli integratori RED LINE forma un mix perfetto funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
168 g 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 4 tabs (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Per dose giornaliera (4 compresse)
Tarassaco600 mg
Ananas400 mg
Asparago300 mg
Betulla300 mg
di cui iperoside7,5 mg
Bioflavonoidi120 mg
di cui Esperidina56 mg
Cardo mariano150 mg
di cui Silimarina120 mg
Verga d'oro150 mg
L-asparagina150 mg
Mirtillo nero 150 mg
di cui Antocianosidi1,5 mg
Pilosella120 mg
di cui flavonoidi0,5 mg
Vite rossa100 mg
di cui PAC95 mg
Melissa100 mg
Lespedeza80 mg
Bromelina60 mg
Centella50 mg
di cui Triterpeni1,5 mg
Meliloto20 mg
di cui cumarina4 mg
Melatonina1 mg
Vitamica C144 mg180 VNR
ATTENZIONE: sul prodotto l'etichetta è doppia! Per leggere i valori nutrizionali in tabella solleva un lembo dell'etichetta!
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: (QUANTITA’ PER DOSE GIORNALIERA - 4 tbl) Agente di carica: cellulosa microcristallina; Tarassaco e.s. (600mg - Taraxacum officinale (L.) Weber, radice) e.s. 1:4, Ananas (300mg - Ananas comosus (L.) Merr., frutti) e.s. 1:4, Asparago (300mg Asparagus officinalis L., radici) e.s. 1:4, Betulla (300mg - Betula pendula Roth, foglie) e.s. 2,5% Iperoside, Diosmina (300mg), Uva ursina (240mg - Arctostaphylos uva ursi L. Spreng., foglie) e.s. tit. 10% Arbutina, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Mirtillo rosso (230mg - Vaccinium vitis-¬‐idaea L., foglie ) e.s. 1:4, Ciliegia (200mg - Prunus cerasus L., peduncolo) e.s. 1:4, Ortica (200mg - Urtica dioica L., foglie) e.s. 0,4% beta-¬‐Sitosterolo, Bioflavonoidi da Agrumi tit. 35% Esperidina (120mg), Cardo mariano (150mg - Silybum marianum (L.) Gaertn., tegumento del seme) e.s. tit. 80% Silimarina, Verga d’Oro (150mg - Solidago virgaurea L., erba con fiori) e.s. 1:4, L-¬‐Asparagina (150mg), Mirtillo nero (150mg - Vaccinium myrtillus L., frutti) e.s. tit. 1% antocianosodi, Vitamina C (144 mg - 180 % VNR* - acido ascorbico), Pilosella (120mg - Hieracium pilosella L., fiori) e.s. tit. 0,4% Flavonoidi, Vite rossa (100mg - Vitis vinifera L., foglie) e.s. tit. 95% Proantocioanidine (PAC), Melissa (100mg - Melissa officinalis L., fiori) e.s. 1:4, Lespedeza (80mg - Lespedeza capitata Michx., foglie) e.s. 1:4, Bromelina da Ananas (60mg - Ananas comosus (L.) Merr., frutti) 2500 GDU/g, Centella (50mg - Centella asiatica (L.) Urb., foglie) e.s. tit. 3% Triterpeni, Meliloto (20 mg - Melilotus officinalis (L.) Pall., foglie) e.s. tit. 20% Cumarina, Melatonina (1mg). *VNR: valori nutritivi di riferimento.
Istruzioni: assumere 4 compresse al giorno, la sera prima di coricarsi.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...