• -25%
Rush RTD 250 ml
Weider

Rush RTD 250 ml

EAN: 4044782317730

Bevanda energetica pre-workout a base di aminoacidi e vitamine

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
2,70 € 2,02 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BEVANDA PRE-WORKOUT PRONTA DA BERE!

Che cos'è e a che cosa serve Rush RTD?

La Rush RTD è una bevanda energetica realizzata da Weider a base di aminoacidi e vitamine del gruppo B arricchita con il brevetto Sustamine® da gustare prima di un intenso e faticoso allenamento.

Dopo una lunga e pesante giornata passata al lavoro non hai le forze per andare in palestra? Finalmente grazie al fantastico drink energetico realizzato da Weider questo non sarà più un problema!

Questo perché la Rush RTD ti permetterà di aumentare le tue energia e ti donerà la spinta giusta per allenarti nel migliore dei modi. La formula a base di aminoacidi arricchita con vitamine del gruppo B e la miscela brevettata di L-Alanil-L-Glutammina Sustamine® è in grado di caricare il tuo corpo prima di un allenamento o di una gara favorendo anche la concentrazione.

Gusta questa fantastica bevanda energetica nei gusti: Arancia e Frutti di Bosco!

Caratteristiche di Rush RTD

  • Bevanda energetica lievemente frizzante
  • Formula a base di aminoacidi con vitamine del gruppo B e Sustamine®
  • Dona concentrazione ed energia
  • 200 mg di Caffeina all'interno
  • Disponibile in due gusti: Arancia e Frutti di Bosco
  • Drink pre-workout

Come e quando assumere Rush RTD?

Noi di Tsunami Nutrition consigliamo di assumere una lattina di Rush RTD, pari a 250 ml, una volta al giorno prima di un allenamento o una gara in cui si richiede un notevole impegno sia a livello muscolare che mentale. La bevanda è adatta sia per sport di tipo aerobici che di tipo anaerobici.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 mlArancia
Weider Rush RTD
Dosi per confezione: 1 lattinaDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 250ml
L-Citrullina Malato 2000 mg
Beta alanina 2000 mg
Taurina1000 mg
L-Arginina AKG 975 mg
L-Arginina 975 mg
Glucuronolactone 500 mg
Sustamine® 200 mg
Caffeina200 mg
Niacina16 mg 100
Zinco5 mg 50
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, 8% L-Citrulline Malato, 8% Beta-Alanina, Acidi: E338, E330; Diossido di carbonio, 4% Taurina, 3,9% L-Arginina Alpha-Ketoglutarato, 3,9% L-Arginina Base, 2% Glucuronolattone, 0,8% L-Alanyl-L-glutamina (Sustamine.), Aromatizzazione, caffeina, dolcificanti: E955, E950; Antiossidante: E300; Zinco Gluconato, Niacina.
Avvertenze: Tenore elevato di caffeina (200mg/dose). Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Loading...