• -50%
Ginseng 60 vegan caps
Ginseng 60 vegan caps
Ginseng 60 vegan caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
Ginseng 60 vegan caps
Ginseng 60 vegan caps
Ginseng 60 vegan caps
TN Naturals

Ginseng 60 vegan caps

EAN: 789011150101

Integratore a base di GINSENG (Panax Ginseng). VEGAN.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DAI UNA SCOSSA ALLA TUA ENERGIA

Che cos'è e a cosa serve il Ginseng TN Naturals?

TN Naturals Ginseng di Tsunami Nutrition è un composto fitoterapico utilizzato come adattogeno, antiossidante e afrodisiaco e un prodotto che è in grado di migliorare le difese immunitarie.

Il prodotto trova ampio utilizzo nelle diete dimagranti quando le scorte di energia sono basse e diviene necessaria una maggiore spinta alla prestazione fisica.

I principali composti attivi presenti in questa radice sono i panaxani, i ginsenosidi e i triterpeni vegetali, elementi che sapranno migliorare le tue capacità di resistenza ed anche lo stato di salute del tuo corpo.

Da segnalare inoltre che questo integratore alimentare è stato formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per essere compatibile anche con lo stile di vita vegano. TN Naturals GINSENG è infatti VEGAN, non contiene ingredienti di origine animale e anche la capsula è prodotta esclusivamente impiegando ingredienti vegetali.

Quali sono le proprietà del ginseng?

La medicina tradizionale cinese attribuisce a questa radice numerose proprietà, sia di sostegno salutistico che di aiuto alla prestazione sportiva, ma molti degli effetti presunti, sono da considerati tali.

In effetti le uniche provate proprietà del ginseng cinese sono da ricollegarsi alle capacità di resistenza del soggetto, ad un sistema immunitario più efficiente, al controllo dello stress ossidativo e all'ambito afrodisiaco. Vediamole nel dettaglio:

  • come adattogeno la radice del ginseng è capace di migliorare la resistenza agli stress psicofisici come quelli indotti dalla pesante attività sportiva. Ecco che allora assumere un integratore come TN NATURALS GINSENG di Tsunami ti aiuta a rendere i tuoi allenamenti più intensi e produttivi in termini di risultati;
  • ha un'azione ipoglicemizzante e ipocolesterolemizzante grazie ai ginsenoidi che contribuiscono a regolare la produzione di insulina;
  • per il sistema immunitario sembra essere efficace perché ha una capacità simile a quella dei prebiotici;
  • controlla la presenza dei radicali liberi, piccole molecole che possono essere dannose per il corpo se presenti in eccessive quantità, in quanto capaci di legarsi ad altri composti denaturandone la funzione.

Infine il fattore afrodisiaco, che per molti è soltanto presunto, mentre per altri è effettivamente funzionale a un maggiore vigore sessuale, probabilmente dovuto alla stimolazione del testosterone naturale indotta dalle saponine terpeniche presenti nella radice del ginseng, ma anche alla capacità dell'estratto di promuovere il rilascio di ossido nitrico, quest'ultimo aspetto è ancora oggetto di studio.

Come integrare la dieta con Tsunami Nutrition TN NATURALS GINSENG?

Segui attentamente le indicazioni presenti in etichetta, assumi quindi una capsula al giorno a stomaco pieno e possibilmente non troppo tardi alla sera in quanto il prodotto agisce anche sul sistema nervoso stimolandolo.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie con altri prodotti, viste le proprietà principali, possiamo segnalarne diverse:

  • come adattogeno abbina della beta alanina, un aminoacido che agisce, soprattutto nelle attività fisiche prolungate di endurance, riducendo gli ioni di idrogeno presenti nell'acido lattico e che sono una delle principali cause della fatica;
  • per il sistema immunitario della Vitamina Csarà ottimale per amplificare le potenzialità protettive nei confronti di agenti patogeni ed infezioni;
  • come dare risalto al noto aspetto afrodisiaco puoi assumere il PTL Pure PROFESSIONAL, un integratore formulato appositamente per ripristinare i livelli fisiologici di testosterone!

Se invece vuoi massimizzare lo stimolo energetico e aumentare la concentrazione, puoi abbinare il TN NATURALS GINSENG con il NEUROPure Recovery PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition

E' un integratore alimentare a base di a base di Citicolina Cognizin®, Hashwaganda KSM66®, Fosfatildiserina, Vitamina C ed Estratti Vegetali ad azione adattogena.

La sinergia di questi ingredienti supporta l’organismo nei periodi di forte stress psicofisico modulando i livelli di cortisolo ematico e gli effetti collaterali legati ad una sua secrezione eccessiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Natural Health
Dosi per confezione: 60 vegan capsDose: 1 vegan caps (1 caps)
ComponenteQuantità% VNR
Ginseng (estratto secco)500mg
di cui ginsenosidi10%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Ginseng (estratto secco) panax ginseng; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; capsula: idrossi-propil-metilcellulosa
Istruzioni: si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, durante il pasto principale.
Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...