• -20%
Biancocioc & Cocco fiocchi di avena aromatizzati 1kg
  • Vegan
  • Senza Lattosio
TN Food

Fiocchi di Avena Aromatizzati 1kg

EAN: 3863349435714

Fiocchi di sola avena 100% naturali aromatizzati in vari deliziosi gusti per realizzare deliziose ricette FIT

VEGAN e SENZA LATTOSIO (tranne i gusti Stracciatella, Pistacchioso, Milk e Cookies e Duplochock)

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
11,13 € 8,91 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCEGLI TUTTI I BENEFICI DELL'AVENA IN FIOCCHI.

Cos' è e a cosa servono i Fiocchi di Avena Aromatizzati?

TN Food fiocchi di avena aromatizzati racchiude in una confezione da 1kg fiocchi d'avena aromatizzati 100% naturali adatti anche a coloro che seguono una dieta vegana e soffrono di intolleranza al lattosio in quanto sono certificati VEGAN e LACTOSE FREE.

Basta un clic per acquistare i tuoi fiocchi di avena online e iniziare la giornata in maniera sana e bilanciata, sin dalla prima colazione! 

L’avena è un cereale ricco di benefici, fonte di carboidrati complessi a lento assorbimento, ricco di fibre in grado di fornire energia senza picchi insulinici, di proteine (circa 12%) e di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi. 

Questo cereale fornisce anche molta energia per affrontare la giornata poiché le kcal dei fiocchi d'avena sono: 375 calorie per 100g.

I fiocchi d'avena aromatizzati mantengono tutte queste caratteristiche e possono essere la soluzione migliore per integrare dei cereali con ottimi valori nutrizionali nella dieta di tutti i giorni.

Il profilo aminoacidico dell’avena, in particolare, è nettamente migliore rispetto a altri cereali come il grano o il mais grazie a un’ottima presenza di lisina, un aminoacido essenziale fondamentale per la sintesi proteica.

L'avena è anche ricca di vitamine e sali minerali come:

  • Vitamine del gruppo B
  • Acido pantotenico
  • Calcio
  • Magnesio
  • Fosforo

Inoltre, l'avena in fiocchi contiene un alcaloide concentrato nella crusca d’avena e chiamato avenina, con un potente effetto tonificante, energetico e riequilibrante per il sistema nervoso. 

Quali sono le proprietà dell'avena in fiocchi? 

I fiocchi d'avena sono una soluzione gustosa per iniziare la giornata con il pieno di energia e nutrienti. 

Fiocchi d'avena: proprietà e benefici

  • Supporta l’apparato gastrointestinale grazie all’ottimo apporto di fibre, che favoriscono la digestione e promuovono la peristalsi. 
  • Ha un ottimo potere saziante grazie alle fibre solubili.
  • Ha effetti positivi sulle patologie metaboliche grazie alla presenza di betaglucani.

I betaglucani dell’avena, inoltre, determinano:

  • La riduzione dell’ipercolesterolemia grazie a un minor assorbimento del colesterolo, il che abbassa i livelli ematici di colesterolo cattivo LDL senza avere effetti negativi sul colesterolo buono HDL.
  • L’abbassamento dell’indice glicemico, con un miglior controllo dei valori di glucosio ematico.
  • La modulazione della risposta infiammatoria. 

Scegli la leggerezza e la convenienza dei nostri fiocchi, naturali al 100%, di qualità certificata e adatti anche a chi segue una dieta vegana.

Li produciamo a partire da semi di avena decorticati e termotrattati. Naturalmente ricchi di proteine e fibre, sono l’ingrediente ideale per la tua prima colazione e... non solo!

Sono tantissimi gli snack e gli spuntini dolci e salati che potrai realizzare, per esempio i pancake con fiocchi d'avena. Continua la lettura per avere qualche idea in più!

Come abbinare i Fiocchi d'Avena aromatizzati TN Food? 

A colazione, per sostenere il nostro corpo fino all’ora di pranzo, bastano circa 40-50 g di fiocchi nel latte o latte vegetale per un soffice porridge con fiocchi d'avena o un fresco overnight oats.

Oppure puoi preparare uno snack veloce a base di fiocchi crudi nello yogurt greco, magari accompagnati da un frutto fresco e da una manciata di semi o frutta secca.

Qualsiasi dolce a base di avena in fiocchi diventa ancora più buono se lo ricopri con la glassa extra di cioccolato bianco WHITE CHOCO NUT; oppure di cocco, con la COCCO CREAM CRISP, la crema di cocco arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza.

Prova ad aggiungere nel porridge o sui biscotti all'avena la crema spalmabile NOCCIOLATA, oppure la CREMA AL PISTACCHIO o, se preferisci, il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili le tue colazioni e le tue merende!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1kg 
TN Food
Dosi per confezione: *Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico1569 kj / 375 Kcal
Grassi 7,8 g
di cui saturi 1,2 g
Carboidrati 58,1 g
di cui zuccheri 0,7 g
Proteine 13,3 g
Sale* 0,02 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: fiocchi di avena, aromi, dolcificante (sucralosio).
*Il contenuto di sale è dovuto esclusivamente dalla presenza di sodio naturale
Ingredienti riferiti al gusto cornetto. Potrebbero variare leggermente negli altri gusti.
Istruzioni: assumere l'avena secondo proprio fabbisogno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in un luogo fresco e asciutto , lontano dalla luce solare. Da consumarsi preferibilmente entro la fine di e nr di lotto. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova, latte, pesce, soia, glutine.
Loading...