• -20%
Protein Muesli Zero Zuccheri 300 g
Protein Muesli Zero Zuccheri 300 g
Precedente
Prossimo
Protein Muesli Zero Zuccheri 300 g
Protein Muesli Zero Zuccheri 300 g
TN Food

Protein Muesli Zero Zuccheri 300 g

EAN: 789011553988

Deliziosi muesli con il 20% di proteine e Zero Zuccheri!

6 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
8,62 € 6,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSI MUESLI PROTEICI SENZA ZUCCHERI

Cos'è e a cosa serve TN Food Protein Muesli Zuccheri?

TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri è il nuovo appetitoso mix di cereali ad ALTO CONTENUTO PROTEICO e SENZA ZUCCHERI, della linea TN Food. Questi fantastici muesli sono disponibili in 3 deliziose versioni che arricchiranno di gusto le tue giornate, scegli tra: Nocciola e Cioccolato, Frutti di Bosco e Cioccolato Fondente oppure Mela, Fragola e Cioccolato Fondente

Inizia la giornata con una buona colazione a base di cereali ricchi di proteine che ti offrano il corretto apporto di nutrienti, in grado di dare all'organismo tutta l’energia necessaria che può essere estremamente utile per affrontare ogni nuovo giorno con entusiasmo e vitalità.

Protein Muesli di TN Food è un prodotto realizzato con materie prime di alta qualità, pensato per gli atleti e gli sportivi, per le persone che seguono una dieta o un regime alimentare particolare, per coloro che amano scegliere per la propria alimentazione prodotti di qualità e gusto superiori.

Con un contenuto pari a 20 g di proteine ogni 100 g e ZERO ZUCCHERI, i TN Food Protein Muesli sono la base ideale per preparare pasti salutari, ricchi di nutrienti, con un apporto proteico ideale per fare il carico di energie e affrontare al meglio la giornata!

Nella consistenza dei CEREALI PROTEICI scoprirai un piacere sano e stuzzicante al quale lasciarti andare in ogni momento!

La linea TN Food

TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Perché scegliere TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri?

I TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri sono cereali proteici realizzati con materie prime scelte e qualitativamente elevate, per fornire un nutrimento sano e bilanciato.

I muesli sono un alimento ben tollerato, digeribile e in grado di aiutare l’intestino a ritrovare la propria regolarità. La varietà degli ingredienti e l’apporto nutrizionale ne fanno una scelta perfetta per la prima colazione e per gli spuntini nel corso della giornata; uno snack goloso e invitante, da mangiare senza rimorsi per la linea e in qualsiasi momento della giornata!

Vediamo insieme quali sono le principali qualità di TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri:

  • ZERO ZUCCHERI
  • Contiene il 20% di proteine
  • Fonte di fibre
  • Ideali per l'alimentazione di atleti e sportivi
  • Prodotto con ingredienti di alta qualità
  • Per ogni momento della giornata
  • Disponibili in 3 deliziosi gusti: Nocciola e Cioccolato - Frutti di Bosco e Cioccolato Fondente - Mela, Fragola e Cioccolato Fondente

Come e quando mangiare TN Food Protein Muesli Zero Zuccheri?

Puoi gustare i buonissimi TN Food Protein Muesli insieme allo yogurt, unendoli al latte o alla tua bevanda preferita! Puoi anche utilizzare questi protein crispies  per arricchire il tuo porridge o tutti i tuoi frullati per assaporare tutto il gusto di questo mix speciale e nutriente!

Per una colazione più completa e varia, insieme ai TN Food Protein Muesli ti consigliamo di provare la nostra Farina d'Avena Oatmel TN Foodla farina di avena aromatizzata per pancake proteici con farina d'avena, sfiziose ricette salate o instant oat flakes!

Se sei alla ricerca di altri eccellenti prodotti per la tua alimentazione, scorri il catalogo il TN Food e scegli il prodotto più adatto a te!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gHazelnut & Chocolate
TN Food
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia1632 kj 390 kcal
Grassi11 g
di cui acidi grassi saturi2,9 g
Carboidrati49 g
di cui zuccheri0 g
di cui polioli2,1 g
Fibre9,0 g
Proteine20 g
Sale0,27 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: muesli (fiocchi d'orzo; fiocchi d'avena; fiocchi di segale; semi di girasole; fiocchi di mais; nocciole tostate); proteine della soia; gocce di cioccolato (massa di cacao, maltitolo)

ALLERGENI: Può contenere tracce di LATTE, UOVA e frutta a guscio (NOCI, NOCCIOLE, PISTACCHI, MANDORLE E ANACARDI).
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce solare.
Loading...