• -20%
TN Food Cooking Spray Zero 200 ml
Precedente
Prossimo
TN Food Cooking Spray Zero 200 ml
TN Food

Cooking Spray Zero 200 ml

EAN: 0789011558365

Olio di canola con zero carboidrati e zero zuccheri per preparare o arricchire le tue ricette FIT.

5 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
7,38 € 5,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OLIO DI CANOLA IN VERSIONE SPRAY PER LE TUE RICETTE FIT!

Gusta deliziose ricette FIT preparate con l'olio di canola spray firmato TN Food

TN Food Cooking Spray Zero è un olio di canola di estrema qualità in versione spray ideale per evitare che il cibo si attacchi alle padelle e consentire di grigliare, arrostire e cuocere in modo sicuro, conveniente e soprattutto salutare le tue ricette FIT.

Ti starai chiedendo, tuttavia, cos'è l'olio di canola? Questa tipologia di olio è una formulazione del più conosciuto olio di colza, infatti utilizzando i semi di questa pianta originaria del Canada viene estratto l'olio vegetale attraverso la cottura a vapore di quest'ultimi che, successivamente, vengono spremuti fino ad estrarne l'olio

Quest'olio realizzato da TN Food permette di farti uscire dalla monotonia della dieta senza però alterare i risultati ottenuti fino a quel momento.

Infatti, quest'olio spray consente di cuocere i tuoi piatti in modo sfizioso, donandogli un'incredibile croccantezza e un sapore unico, per realizzare ricette FIT super sfiziose. Il tutto apportando poche calorie e con zero carboidrati e zero zuccheri per piatti super gustosi e che perfetti per la tua linea!

Perché scegliere il Cooking Spray Zero di TN Food?

L’olio di Canola si ottiene dalla lavorazione di una varietà della colza, una pianta erbacea che produce fiori dal colore giallo brillante da cui semi si estrae l'olio.

Tra gli oli vegetali, è quello che contiene il più basso apporto di grassi saturi. Inoltre, contiene anche vitamina E e vitamina K e altri micronutrienti importanti, quali clorofilla, fitosteroli e tocoferoli, che svolgono un’azione antiossidante.

Infine, il Cooking Spray Zero all'olio di canola di TN Food permette di offrire:

  • RISPARMIO: spruzzando l’olio se ne usa meno. L’innovativo flacone permette di ridurre i consumi del 90% a parità di condimento, riducendo quindi consumi e prodotto utilizzato. 
  • FACILE E VELOCE: La rapidità e facilità d’uso permettono a tutti, ma proprio tutti, di usare l’olio in modo facile, veloce, senza danni e senza sporcare.
  • INFRANGIBILE: Facilmente trasportabile, leggero sia nel peso che nel contenuto!

Vantaggi del Cooking Spray Zero di TN Food

  • 100% olio di Canola di alta qualità
  • Poche calorie
  • Zero carboidrati
  • Zero zuccheri
  • Perfetto per evitare che gli alimenti si attacchino ai tegami
  • Ideale per grigliare, cuocere o arrostire
  • Comoda forma spray per un utilizzo facile e preciso durante la cottura
  • Preziosa fonte di acidi grassi sani, compreso il preziosissimo omega 3
  • Il packaging permette di consumare meno il prodotto

La linea TN Food

Cooking Spray Zero fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, al solo scopo di soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Come usare il Cooking Spray dZero i TN Food?

Per un uso corretto di Cooking Spray Zero consigliamo di agitare bene il prodotto prima di ogni utilizzo. Dopodiché mettere lo spray in posizione verticale a 20 cm dalla superficie non riscaldata e spruzzarlo su di essa.

Non vi rimarrà unicamente che preparare il vostro piatto preferito e gustarlo!

Con che cosa posso abbinare il Cooking Spray Zero di TN Food?

Se sei alla ricerca di soluzioni per rendere la tua dieta meno pesante, senza però rovinarla, il team di TN Food ha le soluzioni che fanno per te!

Consulta la sezione del sito "Alimenti Dietetici e Proteici" per scoprire un'infinità di alimenti, snack e condimenti per rendere i tuoi piatti davvero squisiti! Fare la dieta non è mai stato così piacevole!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 ml 
Cooking Spray Zero
Dosi per confezione: Dose: 1 serving (0,25 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionaliper 0,25 ml
Energia8,3 KJ 2,02 Kcal
Grassi 0,22 g
di cui saturi0,018 g
di cui monoinsaturi0,13 g
di cui polisaturi0,069 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di colza raffinato (Brassica napus L.), lecitina (colza)
Propellente: aria compressa (non a contatto con gli alimenti, sacchetto su sistema di valvole)
Istruzioni: Agitare leggermente il flacone prima dell'uso. Uno strato sottile di olio viene spruzzato a ca. 20 cm di distanza direttamente sulla padella, griglia, teglia ecc. prima di inserire il cibo e riscaldare l'oggetto. L'olio esce dalla bottiglia in modo fluido e uniforme mentre si preme il noddle.
Loading...