• -20%
Panino Fit 50 g
  • Senza Lattosio
TN Food

Panino Fit 50 g

EAN: 789011553636

Gustoso panino ricco di proteine e a ridotto contenuto di carboidrati da farcire e gustare come spuntino.

SENZA LATTOSIO e SENZA SOIA

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,75 € 2,20 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSI PANINI PROTEICI E LOW CARB!

Che cos'è e a che cosa serve il Panino Fit?

TN Food Panino Fit è un soffice panino ad elevato contenuto proteico e a ridotto contenuto di carboidrati perfetto da gustare come spuntino sano e nutriente!

Ognuno di noi si alza e sa che durante la giornata dovrà affrontare diversi impegni dettati dalla vita frenetica che viviamo, per questo motivo ci accontentiamo di mangiare cibi che molte volte sono poco salutari tra un impegno e l'altro. 

Come si fa se si segue un regime alimentare specifico o una dieta low carb? A tal proposito il Team di TN Food ha realizzato Panino Fit che grazie alla sua ricetta con ben 12,5 g di proteine e un contenuto di carboidrati pari a solamente 4 g è l'ideale per coloro che cercano un prodotto da consumare in qualsiasi momento della giornata, sia come spuntino che come pranzo, che non vanifichi i risultati dati dalla dieta o dagli allenamenti in palestra!

Il panino proteico realizzato da TN Food è Senza Farina e Senza Soia ed è adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze al lattosio in quanto è certificato Senza Lattosio. Inoltre, TN Food Panino Fit è disponibile in due deliziosi gusti che si adattano sia agli amanti dei cibi salati che dolci, infatti puoi scegliere tra la versione Classico e quella al Cacao.

Gusta il sapore unico di un panino proteico low carb!

La linea TN Food

I panini proteici TN Food Panino Fit fanno parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Perché scegliere TN Food Panino Fit?

Il TN Food Panino Fit è un panino proteico LOW CARB pensato e realizzato per offrire un alimento sano dai valori nutrizionali unici, da consumare in qualsiasi momento della giornata, che si distinguono per le seguenti caratteristiche:

  • ALTO CONTENUTO DI PROTEINE, pari a 12,5 g;
  • RIDOTTO CONTENUTO di carboidrati;
  • Senza Lattosio;
  • Senza Soia;
  • Senza Zuccheri aggiunti;
  • Senza Farina;
  • Disponibili nelle versioni Classico e Cacao.

Con quali prodotti associare TN Food Panino Fit?

TN Food Panino Fit è uno di quei prodotti che non può assolutamente mancare nella tua dispensa, soprattutto se segui una dieta. Puoi gustarli così come sono o aggiungere altri prodotti della linea TN Food per arricchirne il sapore, come per esempio:

  • il Peanut Butter Smoothy, un cremoso burro di arachidi Senza Glutine, Senza Lattosio e Vegan prodotto in Italia ideale per arricchire le tue ricette dolci o salate.
  • la Confettura Albicocca, deliziosa confettura all'albicocca con un contenuto di frutta pari all'80% totalmente Vegan e Senza Glutine che arricchirà il gusto dei tuoi panini proteici.
  • la Biancociock Crunchyuna crema proteica a base di delizioso cioccolato bianco dalla consistenza super croccante che fornirà un supporto nutrizionale e gustoso ai tuoi spuntini.

Cosa aspetti? Esplora il catalogo dei prodotti TN Food e scegli i tuoi preferiti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gClassico
TN Food Panino Fit
Dosi per confezione: 1 paninoDose: 1 panino (50 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia624 Kj 149 kcal
Grassi7 g
di cui saturi2,10 g
Carboidrati4 g
di cui zuccheri0,50 g
Fibre10 g
Proteine12,5 g
Sale0,57 g
di cui sodio226 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del grano, proteine d'avena, proteine di riso, albume d'uovo, fibra di frumento, fibra di acacia, olio d'oliva, emulsionanti: lecitina di girasole, e471, sale, lievito naturale, conservanti: potassio sorbato.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto
Avvertenze: prodotto in uno stabilimento che utilizza anche lupino, frutta a guscio, sesamo, uova, latte, glutine, avena e soia.

Ricordiamo che gli ingredienti e la tabella riportati sopra si riferiscono al gusto CLASSICO, pertanto a seconda del gusto questi possono variare.
Loading...