• -50%
Shock Pure 60 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Shock Pure 60 ml

EAN: 789011557368

Integratore pre-workout in fiala a base di ingredienti specifici per fornirti l'energia durante i tuoi allenamenti.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
6,97 € 3,49 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA L'ENERGIA PER I TUOI ALLENAMENTI IN UNO SHOT!

Che cos'è e a che cosa serve Shock Pure?

Shock Pure è un integratore in fiala pronto da bere realizzato da Tsunami Nutrition a base di Beta-Alanina, AAKG, L-Citrullina, L-Taurina, Caffeina, Vitamina B3 e B6 che ti offre una dose di energia eccezionale per affrontare al massimo del tuo potenziale anche l'allenamento più duro e faticoso!

Più spesso di quanto pensiamo arriviamo in palestra dopo una giornata pesante e piena di impegni scarichi e con poche energie, non permettendoci di sfogare lo stress accumulato nell'arco della giornata attraverso l'esercizio fisico. Per evitare di allenarti senza forze, rischiando anche di vanificare l'allenamento e incorrere in possibili infortuni, è utile in questi casi assumere un pre-workout che ti permetta di ritrovare, con un solo shot, tutta l'energia per allenarti al meglio! 

La fiala pre-workout realizzata dal Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è studiata e progettata per essere una fonte di energia che puoi portare con te ovunque, sia che tu sia a lavoro o all'università.

Shock Pure è l'ideale per coloro che sono alla ricerca di un integratore in grado di fornire una dose di energia in modo rapido che permetta di contrastare il senso di stanchezza e affaticamento e allo stesso tempo aumenti i livelli di concentrazione.

Perché scegliere Shock Pure?

La formula di Shock Pure di Tsunami Nutrition è realizzata con ingredienti in grado di fornire la dose di energia necessaria ad affrontare anche l'allenamento più intenso ed estenuante. Vediamo nel dettaglio quali sono le proprietà e i benefici di ogni ingrediente:

  • Beta Alanina: ben nota a tutti gli atleti che praticano allenamenti di forza e resistenza, i suoi principali benefici sono legati all'elevazione della carnosina nel muscolo scheletrico, motivo per cui questo amminoacido è noto a tutti gli atleti che affrontano sessioni di allenamento molto impegnative.
  • AAKG: L'Arginina Alfa-Chetoglutarato è utile per via della sua proprietà di ritardo dell'affaticamento muscolare e di stimolo alla sintesi dell'ossido nitrico.
  • L-Citrullina: viene convertita in arginina nel corpo, un precursore dell'ossido nitrico, importante ed estremamente apprezzato per le sue proprietà durante l'attività fisica.
  • L-Taurina: Un amminoacido di grande importanza per via delle sue buone proprietà che presenta durante l'allenamento.
  • Caffeina: Uno degli ingredienti più utilizzati per via del suo contributo all'aumento della resistenza durante l'attività fisica, all'aumento della vigilanza, della capacità di attenzione e della capacità di ridurre lo sforzo percepito durante l'esercizio.
  • Vitamine del gruppo B: la Niacina e la Vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla regolazione dell'attività ormonale, alla normale formazione dei globuli rossi e al normale funzionamento del sistema immunitario.

Tsunami Nutrition Shock Pure è disponibile in due deliziosi gusti per soddisfare qualsiasi tipo di persona, scegli tra il gusto Frutti Rossi e quello alla Mela Verde!

Come e quando assumere Shock Pure?

Per beneficiare degli effetti di Tsunami Nutrition Shock Pure consigliamo di bere tutto il contenuto della fiala una volta al giorno prima di effettuare l'allenamento.

Cosa posso abbinare allo Shock Pure?

Trovare l'energie prima di allenarsi è fondamentale ma è importante allo stesso modo utilizzare prodotti in grado di fornirti sostegno sia durante che dopo l'allenamento per migliorare la crescita muscolare e il recupero. Per questo, noi di Tsunami Nutrition, ti consigliamo di abbinare l'assunzione dello Shock Pure con:

  • TN Naturals Hydra+ Performance: un integratore composto da un blend esclusivo formato da carboidrati semplici e sali minerali che permette di migliorare la resa energetica e l'idratazione durante l'allenamento. All'interno sono presenti brevetti eccezionali come GlyceroMax® ed Esperidina WATTS’UP® per fornire un sostegno unico già dall'inizio dell'allenamento.
  • Tsunami Nutrition Alpha Recovery Pure Professional: integratore post workout in grado di ottimizzare i processi di recupero e migliorare la performance ad ogni nuovo allenamento grazie all'esclusiva tecnologia NMRC®, un complesso innovativo progettato per ottimizzare il recupero e la prestazione atletica. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 mlMela
Shock Pure
Dosi per confezione: 1Dose: (1 fiala)
ComponenteQuantità% VNR
Beta Alanina3000 mg
AAKG2000 mg
L-Citrullina2000 mg
Taurina1000 mg
Caffeina200 mg
Niacina16 mg
Vitamina B61,4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, beta-alanina, L-arginina alfa chetoglutarato (AAKG), L-citrullina base, L-taurina, correttore di acidità (acido citrico), edulcorante (sucralosio), caffeina anidra, conservanti (benzoato di sodio e sorbato di potassio), aroma , vitamina B3 (nicotinamide), coloranti (E-104 giallo chinolina e E-131 blu brevetto V) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Assumere 1 fiala al giorno.
Loading...