Casco DNA Combat
Casco di colore nero e dettagli oro della linea DNA con parazigomi da utilizzare durante gli incontri. CS444
Leone Bendaggi Maori sono delle protezioni semi-elastiche con i colori tipici dello stile maori con comoda chiusura in velcro che permettono di proteggere in modo sicuro e confortevole il polso e le articolazioni della mano da eventuali colpi o urti durante i combattimenti e gli allenamenti.
Quando si pratica uno sport da combattimento come la boxe, il Muay Thai o l'MMA è importante proteggere e tener ben salde le ossa che compongono la mano e il polso. Questo perché quando viene sferrato un pugno durante un combattimento o mentre ci si sta allenando la forza che esso genera si ripercuote sulle ossa e le articolazioni e, nel caso in cui queste non siano ben salde, è possibile andare incontro a slogature e fratture.
A tal proposito, è fondamentale fasciare la mano e il polso con una fasciatura in grado di mantenere ossa e articolazioni ferme e per questo la soluzione migliore sono sicuramente i Bendaggi realizzati da Leone, disponibili in diverse misure, che assicurano una qualità eccellente e una protezione unica.
Eseguire un buon bendaggio è fondamentale per salvaguardare l'integrità del polso e della mano durante combattimenti e allenamenti, tuttavia in pochi sanno come fare un buon bendaggio. Per questo motivo, noi di Tsunami Nutrition, ti vogliamo aiutare a eseguire una fasciatura nel modo migliore.
Prima di tutto va presa in considerazione la misura del bendaggio da utilizzare in base alle proprie caratteristiche, ad esempio:
Dopodiché ti consigliamo di eseguire la fasciatura nel seguente modo:
Bendaggi stile maori semi-elastici con chiusura in velcro in grado di proteggere il polso e le articolazioni della mano.
AB705
Nessuna recensione per questo prodotto
Scrivi una recensione