• -50%
  • Spedizione gratuita
BLP99.9 Pure Fermented 400 tbl
BLP99.9 Pure Fermented 400 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BLP99.9 Pure Fermented 400 tbl
BLP99.9 Pure Fermented 400 tbl
Tsunami Nutrition

BLP99.9 Pure Fermented 400 tbl

EAN: 3863349432720

Aminoacidi essenziali in tavolette ottenuti da fermentazione vegetale per migliorare le performance

VEGAN, SENZA LATTOSIO e SENZA GLUTINE.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,79 € 39,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCEGLI UN POOL DI AMINOACIDI ESSENZIALI A FERMENTAZIONE VEGETALE COMPLETO! 

Che cos'è e a cosa serve BLP99.9 Pure Fermented?

BLP99.9 (Biomolecola a Legame Peptidica) è una matrice di aminoacidi essenziali, ossia quegli aminoacidi che l'organismo umano non riesce a sintetizzare in quantità sufficiente a far fronte ai propri bisogni. BLP99.9 Pure garantisce il massimo assorbimento e biodisponibilità cellulare, esenti da disgregazione gastrica.

La formula di questo prodotto realizzata dal Team di Tsunami è arricchita con vitamine del gruppo B per favorire il metabolismo energetico e ridurre la stanchezza e con zinco e magnesio per favorire la normale sintesi proteica.

Inoltre, il processo produttivo del Tsunami Nutrition BLP99.9 Pure 400tbl permette di ottenere aminoacidi di massima qualità, imbattibili in purezza e sicurezza attraverso un processo di fermentazione vegetale.

Questo processo altamente innovativo non prevede l'impiego di ingredienti di origine animale e rende BLP99.9 idoneo anche a chi segue un'alimentazione vegana o soffre di celiachia, in quanto è garantito:

  • Vegan OK
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Ecco perché questo prodotto può sostituire qualsiasi integratore di proteine in polvere ed in virtù del fatto che contiene gli aminoacidi nelle giuste proporzioni, viene assimilato totalmente.

Benefici degli Aminoacidi Essenziali

Gli Aminoacidi Essenziali (Essentials Amino Acid - EAA) apportano numerosi benefici all'organismo, con particolare riguardo alla muscolatura, in relazione all'attività sportiva. Gli EAA, di cui ricordiamo fanno parte anche gli Aminoacidi a Catena Ramificata (Branched Chain Amino Acid - BCAA) svolgono una funzione plastica fondamentale, stimolano la sintesi proteica e l'attività degli ormoni anabolici (GH e Testosterone), ritardano l'insorgenza della fatica e migliorano il recupero muscolare. E' sufficiente che con l'alimentazione non si riesca a soddisfare integralmente il fabbisogno giornaliero di aminoacidi essenziali per ridurre drasticamente il processo di sintesi proteica. Da questo è evidente come un integratore alimentare di aminoacidi essenziali, completo e attentamente formulato, sia fondamentale per ottimizzare i processi di sviluppo muscolare e contrastare il tanto temuto catabolismo.

 

Quali sono gli ingredienti di BLP99.9 Pure Fermented?

BLP99.9 (Biomolecola a Legame Peptidica) di Tsunami Nutrition è un pool di aminoacidi ideale specialmente per quel momento della preparazione in cui scaricando le proteine si ricerca il giusto prodotto per sostituirle con gli aminoacidi.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa formula aminoacidica ad alto valore biologico realizzata per avere una percentuale di aminoacidi essenziali almeno del 45% rispetto a quella degli aminoacidi totali:

  • Presenza di aminoacidi non essenziali (taurina e istidina) che in alcune condizioni come nell’accrescimento o nel recupero del peso vengono sintetizzati meno rispetto al fabbisogno dell’organismo;
  • Buon rapporto aminoacidi a catena ramificata (leucina, isoleucina e valina) e aminoacidi aromatici (fenilalanina, tirosina, triptofano);
  • Istidina: semi-essenziale. Controlla la sintesi dell’acido folico, acidi nucleici ed emoglobina;
  • Alanina: non essenziale. Omeostasi  del metabolismo glicidico;
  • Cistina: semi-essenziale. Sintesi del glutatione, costituente dell’insulina e della cheratina;
  • Tirosina: semi-essenziale. Precursore della adrenalina;
  • Isoleucina: essenziale, che ha un'effetto chetogenico, la sua carenza determina massiva perdita di peso e perdita renale di azotoesogeno;
  • Leucina: essenziale. Ha un'effetto chetogenico ed è responsabile dell'anabolismo proteico nel plasma e nel corpo. La sua deficienza causa perdita renale massiva di azoto e di peso;
  • Lisina: essenziale. Stimola la mitosi e agisce nella sintesi di nucleotidi;
  • Metionina: essenziale. E' un carrier di gruppi metilici. Promuove la crescita corporea. Inibisce la degradazione proteica, controlla l’attività tiroidea;
  • Taurina: semi essenziale. Regolatore del metabolismo dei grassi e idratante cellulare;
  • Fenilalanina: essenziale. Maturazione degli eritrociti, responsabile dell'attivazione della tiroide e dell’adrenalina;
  • Treonina: essenziale. Metabolismo proteico. La carenza determina perdita renale massiva di azoto e di peso corporeo;
  • Triptofano: sintesi albumina. Capacità riproduttive;
  • Valina: essenziale perché promuove la glucoformazione.

BLP99.9 Pure Fermented: Aminoacidi essenziali in tavolette

Il BLP99.9 è un integratore di aminoacidi essenziali in tavolette che ha una grande praticità, può infatti essere trasportato comodamente ovunque con un semplice portapillole. Il formato in tavolette garantisce inoltre una grande praticità per l'assunzione, queste infatti per le molte persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse, possono essere spezzettate o addirittura polverizzate per i più esigenti, l'unico vincolo è il dosaggio consigliato, a cui si consiglia di attenersi scrupolosamente. Il dosaggio consigliato è di 10 tavolette di BLP99.9 al giorno, da dividere la dose in metà prima e metà dopo l'allenamento.

Con quale integratore associare il BLP99.9 Pure Fermented?

Un integratore così completo dal punto di vista della nutrizione funzionale all'allenamento, può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e del BLP 99.9 a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
400 compresse 
BLP99.9 Pure Fermented
Dosi per confezione: 40Dose: 1 (10 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina 2500mg
L- lisina 1000mg
L- isoleucina 1000mg
L-valina 1000mg
L-treonina 400mg
L-cistina 300mg
L-istidina 300mg
L-fenilalanina 400mg
L-alanina 350mg
taurina 320mg
L-metionina 100mg
L-tirosina 200mg
L-triptofano 50mg
Vitamina B3 23mg
Vitamina B6 2,0mg
Vitamina B1 1,5 mg
Vitamina B12 3,8µg
Zinco 6,5mg
Magnesio 66mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, agenti di carica: cellullosa microcristallina, fosfati di calcio; L-lisina HCl, L-treonina, L-fenilalanina, L-alanina, taurina, L-cisteina, L-istidina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbonati di magnesio; L-metionina, L-tirosina, L-triptofano, tiamina HCl (vitamina B1), nicotinamide (vitamina B3), piridossina HCl (vitamina B6), cianocobalamina (vitamina B12), zinco picolinato.
Istruzioni: assumere 10 tavolette al giorno prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e da raggi solari. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata. una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Loading...