• -15%
Bounty Hi Protein Bar 52 g
Mars Protein

Bounty hi protein bar 52 g

EAN: 5056357903834

Bounty Hi Protein Bar 52 g, Barretta proteica con cocco disidratato, ricoperta di cioccolato al latte. Con 18 grammi di proteine per porzione, ottima per atleti e sportivi. Barretta proteica gusto Bounty suddivisa in due pezzi. 

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
2,70 € 2,29 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA PAUSA DAL GUSTO INCONFONDIBILE!

Bounty Hi Protein Bar 52 g

Cos'è e cosa serve Bounty Hi Protein Bar 52 g?

Un gustoso ripieno di cocco al classico gusto Bounty ricoperto da delizioso cioccolato al latte, una barretta dai valori nutrizionali eccellenti, con un contenuto di ben 18 grammi di proteine per porzione! Bounty Hi Protein Bar è la nuova barretta proteica di Mars Protein, l'alimento ideale per le pause degli amanti dello storico gusto Bounty e, grazie a un profilo nutrizionale di alto livello, ai momenti di break di sportivi e atleti e di tutti coloro che abbiano necessità di un piccolo "sgarro" senza vanificare gli effetti di una dieta ipocalorica.

Bounty Hi Protein Bar è una barretta da 52 grammi, suddivisa in due pezzi, che può essere gustata in qualsiasi momento della giornata: un alimento proteico, sano, dal potere energizzante e dal gusto unico!

Per gli amanti della nutrizione sportiva Bounty Hi Protein Bar rappresenterà una scelta irrinunciabile in termini di gusto e qualità, ricca di sostanze nutritive in grado di dare la carica in ogni momento della giornata e perfetta per essere consumata prima o dopo un allenamento, grazie al suo apporto proteico e alla sua formula equilibrata e ricca di nutrienti.

Perché scegliere Bounty Hi Protein Bar 52 g?

Grazie ai suoi ingredienti selezionati e bilanciati, Bounty Hi Protein Bar 52 g è la scelta gustosa e sana che entrerà a far parte della tua dieta senza farti provare "sensi di colpa" ma donandoti tutti i vantaggi e benefici di un alimento proteico ed equilibrato. Ecco le principali caratteristiche di questa gustosa barretta:

  • Snack ideale per atleti e sportivi;
  • Gusto Bounty;
  • Delizioso cocco ricoperto di cioccolato al latte;
  • 18 grammi di PROTEINE per porzione;
  • Già suddivisa in due pezzi!

Con quali prodotti abbinare Bounty Hi Protein Bar 52 g?

Sul nostro sito ci sono moltissimi altri deliziosi prodotti proteici che ti aspettano! Eccone tre che non devi assolutamente lasciarti scappare:

  • TN Food Peanut Sandwich Bar 30 g, Gustosa cialda di wafer ricoperta con cioccolato bianco o al latte ripiena di cremoso burro d'arachidi 100% Made in Italy ad alto contenuto proteico. SENZA GLUTINE, SENZA COLLAGENE e SENZA OLIO DI PALMA.
  • TN Food Barties Zero - 45 g, gustose barrette al cioccolato bianco o fondente, ricche di PROTEINE, con confetti di cioccolato ricoperti di glassa colorata. Barrette proteiche low carb. Disponibili nelle due deliziose varianti di gusto Fondente e Biancociok! SENZA GLUTINE. SENZA OLIO DI PALMA.
  • Tsunami Nutrition HYDRO PureBAR 55 g, Barrette Proteiche idrolizzate con aggiunta di BCAA 8:1:1 e ZMA. Hydro PureBAR di Tsunami Nutrition è una delle pochissime barrette sul mercato contenente esclusivamente il 100% di proteine OPTIPEP® 90 inst. DH4 prodotte da CARBERY® con zero zuccheri.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
52 gCioccolato al latte e Cocco
Mars Protein
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (1 barretta)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 52 grammi
Energia866 kj / 207 kcal
Grassi8,6 g
di cui saturi6,5 g
Carboidrati14 g
di cui saturi8,0 g
Proteine18 g
Sale0,14 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cioccolato al latte ​ (25%) ​(zucchero‌, burro di cacao‌, LATTE scremato in polvere‌, pasta di cacao‌, lattosio e proteine del siero di LATTE‌, grasso di palma‌, siero di LATTE in polvere‌, grasso del LATTE‌, emulsionante​ (lecitina di SOIA)‌, aroma naturale di vaniglia)‌, proteine del LATTE‌, idrolizzato di collagene‌, polidestrosio‌, noce di cocco essiccata​ (9%)‌, umidificante​ (glicerolo)‌, acqua‌, grasso di cocco‌, aroma‌, olio di semi di girasole
Avvertenze: Può contenere​ arachidi,​ cereali contenenti glutine, ​ frutta a guscio, ​uova. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta. ​Non adatto per vegetariani.
Loading...