• -20%
Albume d'Uovo 500 g
Albume d'Uovo 500 g
Precedente
Prossimo
Albume d'Uovo 500 g
Albume d'Uovo 500 g
TN Food

Albume d'Uovo 500 g

EAN: 789011558853

100% Albume d'uovo ricco di proteine a lunga conservazione per realizzare gustose e sfiziose ricette.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,61 € 2,89 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

100% ALBUME D'UOVO A LUNGA CONSERVAZIONE PER LE TUE RICETTE PROTEICHE

Prepara gustose ricette FIT con l'Albume d'Uovo di TN Food

L'Albume d'Uovo di TN Food è un fantastico prodotto a base di albume d'uovo a lunga conservazione ottenuto da uova di galline da allevamento a terra, che permette di avere una migliore qualità della materia prima, 100% naturale in quanto è senza additivi e conservanti che puoi utilizzare in cucina per realizzare sfiziose e gustose ricette!

Sei a dieta e stai cercando una fonte proteica per arricchire i tuoi pasti? Sei stanco di dover rompere le uova e separare a mano l'albume dal tuorlo durante le preparazione di dolci o ricette salate? Finalmente tutto questo non sarà più un problema grazie all'Albume d'Uovo firmato TN Food, un prodotto che si differenzia dal resto degli albumi d'ovo presente sul mercato grazie al suo incredibile contenuto pari a 16 albumi e con un lungo tempo di conservazione di ben 6 mesi a temperatura ambiente, fino all'utilizzo dopodiché va riposto in frigo.

L'albume d'uovo è una fonte proteica alternativa alla carne che può essere utilizzata sia quando sei a dieta, per esempio per preparare gustosi piatti nutrienti e salutari, sia dagli sportivi, in quanto consente di ottenere un rifornimento di aminoacidi costante e contrastare il catabolismo muscolare. Tuttavia, è utile anche per coloro che vogliono un'alternativa facile da utilizzare nella preparazione di dolci o torte salate.

Grazie all'albume d'uovo di TN Food puoi dare un tocco più sano e nutriente alle tue ricette, acquistalo ora e utilizzalo anche fra qualche mese per realizzare gustosi frullati proteici oppure cuocendolo per realizzare deliziosi waffle o pancake! Scatena la tua creatività in cucina per realizzare gustosi piatti sani e allo stesso tempo nutrienti, non c'è limite alla fantasia!

Perché scegliere l'Albume d'Uovo?

L'albume d'uovo di TN Food è un alimento che deve trovarsi obbligatoriamente averlo all'interno del proprio frigorifero, grazie ai suoi incredibili valori nutrizionali e ai mille modi di utilizzarlo in cucina. Vediamo, però, nel dettaglio perché scegliere l'albume d'uovo di TN Food:

  • 100% Albume d'Uovo
  • A lunga conservazione
  • Può essere tenuto a temperatura ambiente fino a 6 mesi
  • Elevato apporto proteico pari a 10,2 g ogni 100 g di prodotto
  • Meno di <0,5 g di grassi e perciò adatto a coloro che soffrono di colesterolo alto
  • Basso contenuto di carboidrati
  • Uova da galline da allevamento a terra
  • Contenuto pari a 16 albumi d'uovo
  • Senza additivi e senza conservanti
  • Ideale per le persone che prestano attenzione alla loro forma fisica e nutrizione
  • Ottimo per preparare ricette super sfiziose, sane e proteiche

La linea TN Food

Albume d'Uovo fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, al solo scopo di soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Con quali prodotti associare l'Albume d'Uovo?

Il TN Food Albume d'Uovo è un prodotto che non può assolutamente mancare nella vostra dispensa! Tuttavia, ci sono altri prodotti della linea TN Food che devi assolutamente provare! Ecco tre suggerimenti per te:

  • Croissant Zero Ripieno al Cacao : Croissant con ripieno al cacao con pochi carboidrati e un elevato contenuto proteico. Un gustosissimo lievitato dal sapore dolce farcito con una cremosa crema al cacao che renderà la tua colazione e i tuoi spuntini estremamente salutari e allo stesso tempo sfiziosi.
  • Schiacciatine Proteiche, un gustoso snack salato ad alto contenuto proteico e a basso contenuto di carboidrati disponibili in 4 deliziosi varianti da gustare in qualsiasi momento della giornata.
  • Farina Avena Oatmeal: una farina di avena senza glutine per la dieta dello sportivo che ha necessità di seguire un'alimentazione gluten-free. Un alimento fondamentale nella dispensa di chi fa sport e ha necessità di seguire un'alimentazione gluten free e per tutte quelle persone che vogliono mantenere sotto controllo il proprio peso.  

Cosa aspetti? Esplora il catalogo dei prodotti TN Food e scegli i tuoi preferiti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 g 
Albume d'Uovo
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100 g
Energia209 Kj - 50 kcal
Grassi< 0,5 g
di cui acidi grassi saturi< 0,5 g
Carboidrati1,2 g
di cui zuccheri1,2 g
Proteine10,2 g
Sale0,40 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albume d'uova di gallina da allevamento a terra ,sgusciate, pastorizzate. Non contiene additivi o conservanti aggiunti. 500 g di prodotto corrispondono a circa 16 albumi.
Istruzioni: Modalità di conservazione: Il prodotto va stoccato tra 0° e 25°C. Dopo l'apertura conservare tra i 0°C e +4°C ed utilizzare entro 24-48 ore. Il rispetto della data di durabilità è strettamente legato alla corretta modalità di conservazione del prodotto. Non esporre a fonti di calore o alla luce diretta
Loading...