Gli integratori TSUNAMI NUTRITION sono realizzati dal nostro Team di Ricerca e Sviluppo con attento studio e dedizione verso le materie prime certificate.

PER I NOSTRI PRODOTTI ABBIAMO SCELTO SOLO MATERIE PRIME CERTIFICATE E DI FAMA MONDIALE PRESENTI SUL MERCATO

Appore dei loghi su un'etichetta spesso non è indice di sicurezza alimentare o garanzia che quella materia prima sia presente al 100% all'interno del prodotto. Noi di TSUNAMI NUTRITION perseguiamo una politica di trasparenza e accessibilità verso i nostri clienti e abbiamo deciso di rendere pubbliche le certificazioni ufficiali delle materie prime contenute nei nostri prodotti a conferma del nostro continuo impegno.

Certificazioni materie prime

Al momento della produzione degli integratori e dei prodotti food TSUNAMI NUTRITION, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo pone una speciale attenzione alle intolleranze alimentari. Alternative valide per nutrirsi con gusto nel mondo dell’integrazione alimentare devono esserci anche per chi non può ingerire glutine e lattosio. Abbiamo accettato questa sfida inserendo nel nostro assortimento sempre più prodotti Gluten Free e Lactose Free.

OGNI LOTTO "FREE FROM" DI PRODOTTI TSUNAMI NUTRITION ARRIVA IN MAGAZZINO CON UN’ANALISI COMPLETA CHE NE CERTIFICA LA QUALITA’

Il rapido sviluppo della celiachia e delle patologie connesse all’intolleranza al lattosio al livello mondiale ci ha fatto riflettere sulla necessità di rispondere ad una domanda sempre più forte di prodotti “free from”. Ci presentiamo come un’azienda trasparente e accessibile nel mercato dell’integrazione alimentare, ecco perché abbiamo deciso di rendere pubbliche le analisi sui prodotti certificate da Accredia, l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano.

Certificazioni Lactose Free / Gluten Free

Carb Blocker
Carb Blocker Certificazione:
Vitamina C
Vitamina C Certificazione: