• -50%
Carb Blocker Pure Professional 80 tabs
Carb Blocker Pure Professional 80 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Carb Blocker Pure Professional 80 tabs
Carb Blocker Pure Professional 80 tabs
Tsunami Nutrition

Carb Blocker Pure Professional 80 tabs

EAN: 789011154666

Integratore alimentare della linea Red Line per ridurre le calorie dei carboidrati e controllare il peso!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
49,80 € 24,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN INTEGRATORE EFFICACE PER LA PERDITA DI PESO 100% NATURALE!

Cos'è e a cosa serve Carb Blocker Pure Professional?

Carb Blocker Pure Professional è l’integratore per la perdita di peso della “RED LINE” Tsunami Nutrition. Specificatamente formulato per:

  1. Ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta;
  2. Favorire il controllo del peso;
  3. Prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.

Il cambiamento culturale sta portando le persone ad intraprendere sempre di più uno stile di vita sedentario, accompagnato da una scorretta alimentazione. Questo stile di vita scorretto è la causa principale dell’aumento del tasso di obesità, del sovrappeso e dell'aumento del peso corporeo considerato dal Ministero della Salute come uno dei principali disturbi della società odierna.

Un problema che potrebbe risolversi semplicemente promuovendo l'adozione di uno stile di vita più sano e introducendo nella dieta integratori dimagranti utili a stimolare il metabolismo. Ma sappiamo che quando si parla di perdita di grasso e di equilibrio del peso corporeo è più facile a dirsi che a farsi. Ecco perché abbiamo creato un nuovo integratore che può accompagnarti in questo processo: Carb Pure Blocker di Tsunami Nutrition!

Carb Pure Blocker, come ogni prodotto sviluppato dal team di ricerca e sviluppo Tsunami Nutrition, nasce dall’esperienza frutto di anni di studio, ricerca, pratica clinica quotidiana ed è stato studiato con l’obiettivo di ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta, favorire il controllo del peso, prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.
Inoltre, CARB BLOCKER è un integratore alimentare idoneo anche a chi segue un'alimentazione vegana o per chi soffre di celiachia e intolleranze al lattosio, in quanto è garantito:
  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE 

Carboidrati: cosa sono?

Partiamo dal distinguere i carboidrati in due gruppi principali: semplici e complessi.

I carboidrati semplici (monosaccaridi) si trovano naturalmente in alimenti come frutta e latticini ed in alimenti come dolci, bibite e alimenti conservati.

I carboidrati complessi (polisaccaridi) sono presenti in pasta, pane, riso e verdure amidacee (patate). La loro struttura molecolare è polimerica, ovvero sono essenzialmente costituiti dall’unione in catene di monosaccaridi e, per essere assorbiti, devono essere scomposti da specifici enzimi.

Come agisce il Carb Blocker Pure Professional?

Integratore 100% naturale a base di Opuntia, Fagiolo Bianco, Psilio, Crusca di avena, Acacia, Garcinia, Mango africano, vitamine e minerali Carb Pure Blocker di Tsunami Nutrition è stato creato con l’obiettivo di ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta, favorire il controllo del peso, prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.
A questi è stato aggiunto un estratto naturale brevettato: ID-alG™.
La sinergia dei diversi estratti naturali presenti nel Carb Pure Blocker agisce, a livello intestinale, sulla fase di assorbimento dei carboidrati, condizionandone la conversione in trigliceridi.
Assunto prima dei pasti principali (pranzo e cena) favorisce la riduzione dei livelli di glicemia nel plasma limitando quindi la secrezione di insulina da parte del pancreas, ormone che, se prodotto in eccesso, ostacola i processi di dimagrimento favorendo lo sviluppo del tessuto adiposo.

Il brevetto ID-alg™

ID-alG™ è un estratto di alghe marine brune, Ascophyllum nodosum, che ha dimostrato di limitare l'accumulo di grassi e zuccheri nel corpo.

Le lunghe fronde di alghe brune, dopo essere state accuratamente selezionate nell'oceano Nord Atlantico, dove l’acqua pura e incontaminata le arricchisce di importanti nutrienti, vengono nuovamente controllate nello stabilimento locale prima dell’inizio della lavorazione. Solo le alghe che rispettano gli standard elevatissimi imposti dal produttore NEXIRA, arrivano all’avanzato processo di estrazione del principio attivo.

Quest’alga è estremamente ricca di polifenoli, la cui principale azione è limitare l'attività di due enzimi digestivi, lipasi e amilasi, riducendo quindi l’assimilazione di grassi e carboidrati.

Grazie a questa speciale proprietà, ID-alG™ figura come un ottimo alleato nei processi di dimagrimento corporeo. Per questo il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha deciso di inserirlo nella formula avanzata del CARB BLOCKER “RED LINE”.

L’efficacia di ID-alG™ è stata confermata da numerosi Studi Clinici, uno in particolare ha studiato proprio l’attività di inibizione sull’enzima lipasi e alfa-amilasi, portando ad ottimi risultati:

  • Significativa perdita di peso (circa 3 kg) (Grafico 1)
  • Diminuzione dell'assimilazione dei grassi con conseguente riduzione della massa grassa corporea e del grasso addominale e viscerale
  • Significativa riduzione dell'assimilazione dei carboidrati, con conseguente diminuzione dell'emoglobina glicata (HbA1C)
  • Miglioramento della forma corporea dovuto ad un importante effetto snellente
  • Nessun segno di disagio o effetto collaterale

Quali sono gli ingredienti di Tsunami Nutrition Carb Pure Blocker?

Vediamo nello specifico gli ingredienti di questa nuova formula firmata Tsunami Nutrition:
  •  FAGIOLO BIANCO (Phaseolus vulgaris)
Dopo l'assunzione di un pasto ricco di carboidrati, il pancreas produce una famiglia di enzimi, le alfa-amilasi, che hanno il compito di scindere (idrolizzare) l’amido contenuto nei carboidrati complessi e trasformarlo in glucosio, successivamente assorbito dal plasma.

Grazie a particolari proteine presenti nel fagiolo bianco si è in grado di inibire le alfa-amilasi, ostacolando pertanto la digestione dell’amido da parte dell’enzima stesso con efficace riduzione dei livelli plasmatici di glucosio post-prandiale e di insulina: ciò potrebbe rivelarsi utile nei soggetti con ridotta tolleranza al glucosio (sindrome da insulino-resistenza).

L'assunzione di phaseolus vulgaris può essere utile anche a soggetti sovrappeso, o con obesità, che hanno intrapreso una dieta ipocalorica bilanciata con l’obiettivo di perdere peso.

Poiché generalmente in una dieta di questo tipo il 30-40% delle calorie proviene da amido, l'assunzione del Carb Pure Blocker 1 ora prima di un pasto ricco di farinacei e cereali può ridurne di molto l'apporto calorico.
  • GARCINIA CAMBOGIA

L'acido “idrissicitrico” (HCA), principio attivo presente nella scorza del suo frutto, blocca la sintesi di acetilcoenzima A, regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi, riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei.

La medicina ayurvedica utilizza la garcinia cambogia come farmaco anoressizzante (riduzione dell’appetito) ed in caso di problemi di digestione.
Inoltre è in grado di ridurre i livelli ematici di cortisolo e aumentare la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore.
  • PLANTAGO OVATA FORSKAL (PSILLIO)
I semi dello Psillio, fonte di fibre solubili, sono noti per la loro capacità di stimolare la peristalsi intestinale.
Le fibre solubili si legano agli acidi grassi e prolungano il tempo di svuotamento dello stomaco, portando ad un miglioramento della digestione delle proteine e ad un rilascio di glucosio nel plasma più graduale.
Le fibre inoltre contribuiscono ad aumentare il senso di sazietà, limitando quindi le quantità di calorie ingerite.
La mucillagine contenuta nel Psillio ha anche proprietà anti infiammatorie e lenitive sulla mucosa intestinale irritata.
  • ACIDO ALFA LIPOICO ( ALA) E CROMO PICOLINATO
La combinazione di Acido Alfa Lipoico (acido grasso che si trova naturalmente all’interno di ogni cellula nel corpo) e di Cromo Picolinato si è dimostrata particolarmente efficace nel sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Possiede inoltre proprietà antiossidanti utili per contrastare il danno indotto dai radicali liberi.
  • ACACIA CATECHU
Il composto di polisaccaridi estratti dall'acacia permette di ottimizzare la regolazione del livello di sazietà grazie alla stimolazione della leptina, un ormone proteico prodotto dal tessuto adiposo che agisce nel bilancio delle risorse energetiche e limita il senso di fame.

Attraverso studi clinici si è dimostrato come l'assunzione di un mix di polisacaridi porti ad una riduzione della massa grassa e dei livelli di glucosio circolante dunque ad un miglioramento dell’insulino-resistenza e della sindrome metabolica.
  •  MANGO AFRICANO (MANGIFERA INDICA)
Il mango (Mangifera indica) è noto per le sue benefiche proprietà nutrizionali (contiene calcio, sodio, fosforo, ferro, magnesio, rame, zinco, potassio ed importanti amminoacidi quali lisina e arginina) ed antiossidanti (ricco di polifenoli e carotenoidi).

Come l’acacia catechu, permette una regolazione dell’attività della leptina, con conseguenti benefici quali: lipolisi, termogenesi e diminuzione dell’appetito. È noto anche per la sua attitudine a facilitare la stabilizzazione dei livelli di colesterolo nel sangue.
  • CRUSCA D’AVENA

Fonte di proteine e naturalmente ricca di fibre solubili, i beta-glucani, è in grado di recare all’organismo una serie di effetti benefici quali un aumentato senso di sazietà, incremento della peristalsi intestinale e stabilizzazione dei livelli di colesterolo e glucosio ematico.

Quando e come assumere Carb Blocker Pure Professional di Tsunami Nutrition?

Il Carb Pure Blocker è stato concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica bilanciata e personalizzata, una regolare attività fisica e ad un miglioramento generale dello stile di vita.

Posologia e Modalità d'uso: Assumere prima di ogni pasto principale con un bicchiere d’acqua.

Non superare le 4 compresse al giorno che consigliamo di suddividere nella seguente modalità:
  • Dimagrimento assumere 2 compresse 1 ora prima del pranzo e 2 compresse 1 ora prima della cena.
  • Mantenimento assumere 1 compressa 1 ora prima del pranzo e 1 compressa 1 ora prima della cena.

Avvertenze

Sconsigliato per bambini di età inferiore ai dodici 12 anni. Non assumere questo prodotto in gravidanza o durante l'allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Quale integratore associare al Carb Blocker Pure Professional?

Questo integratore alimentare in grado di modulare l'assimilazione dei carboidrati dall'alimentazione è l'alleato perfetto durante la dieta e può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti di questi integratori forma un mix perfetto, funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 teblets 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Apporti medi per 1 dose (4 compresse)
Opuntia ficus indica e.s.1000 mg
Fagiolo polvere600 mg
Psillio400 mg
Crusca di Avena400 mg
Garcinia cambogia200 mg
Acacia e.s.200 mg
apporto in HCA120 mg
Mango e.s.200 mg
Acido alfa-­‐Lipoico100 mg
Zinco10 mg100
Manganese2 mg100
Selenio55 mcg100
Cromo40 mcg100
Vitamina E acetato12 mg100
Colecalciferolo (Vit. D3)5 mcg100
Acetato di retinile (Vit.A)800 mcg100
Tiamina (Vit.B1)1,1 mg100
Riboflavina (Vit.B2)1,4 mg100
ID-alG™400 mg
di cui alga bruna200 mg
di cui uva e.s.200 mg
*VRN = Valore Nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) –REG 1169/2011/CE
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Opuntia (Opuntia ficis indica (L.) Mill., cladodi), e.s. 1:4, Fagiolo (Faseolus vulgaris L., semi) polvere, Psillio (Plantago ovata Forsk, semi) polvere, ID-alG™((estratto acquoso di alga bruna Ascophyllum nodosum L. Le Jolis, tallo), estratto alcolico di semi d'uva (Vitis Vinifera L.)), Crusca di Avena (Avena sativa L. frutti) polvere, Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio; Acacia (Acacia catechu (L.f.) Willd., legno e gomma) e.s. 1:4, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr., scorza del frutto) e.s. tit. 60% acido idrossicitrico, Mango africano (Irvingia gabonensis L., semi) e.s. 1:4, Acido alfa-­‐Lipoico, Zinco citrato, DL-­‐alfa-­tocoferile acetato (Vitamina E), Manganese gluconato, Seleno metionina, Colecalciferolo (Vitamina D3), Cromo picolinato, Vitamina A (Acetato di retinile), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina (Vitamina B1).
Istruzioni: Assumere 2 compresse due volte al giorno, prima dei pasti principali (pranzo e cena).
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni.
Loading...