• -15%
  • Spedizione gratuita
Drenactive 200 ml
TN Pharma

Drenactive 200 ml

EAN: 789011150514

Crema drenante e levigante specifica per Addome, Gambe e Glutei.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
45,90 € 39,01 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MODELLA ADDOME, GAMBE E GLUTEI

Cos'è e a cosa serve DrenActive crema drenante gambe, addome e glutei?

DrenActive è una crema drenante gel formulata da TN Pharma, il marchio di Tsunami Nutrition dedicato all'innovazione Nutraceutica, per drenare e levigare l'addome, le gambe e i glutei.

Tanto allenamento e ancora la cellulite e la ritenzione idrica da gambe, addome e glutei non ti abbandonano? L'allenamento non fa di certo venire la cellulite, ma alcuni tipi allenamento come la corsa possono non favorire il miglioramento delle zone interessate dalla ritenzione idrica. La presenza dell'eccesso di liquidi extracellulari infatti è spesso legata alla cattiva microcircolazione e ad un appoggio plantare sbagliato. Di certo la soluzione al problema non è la diminuzione dell'attività fisica, ma l'utilizzo di una crema corpo anticellulite drenante con principi attivi efficaci per un massaggio quotidiano può aiutare a contrastare gli inestetismi.

Oltre ad essere una coccola per il corpo e un regalo da farsi dopo l'allenamento, gli auto-massaggi drenanti, se fatti con costanza, possono portare ad un miglioramento della cellulite. Il massaggio infanti favorisce la circolazione e la sua azione se fatta con una crema drenante va a migliorare l'aspetto dei tessuti specialmente sulle gambe.

Ma quale scegliere come crema drenante gambe, glutei e addome? Ti presentiamo DreanActive TN Pharma, un Emulgel (emulsione gel ad utilizzo topico) arricchito con principi funzionali alle alghe marine che, lavorando in sinergia, sono in grado di esercitare una potente azione per contrastare la ritenzione idrica.

La ritenzione idrica è la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo. Il segno principale della ritenzione idrica è l'edema, una condizione in cui l'accumulo di liquidi nei tessuti ne causa un anomalo rigonfiamento. A causa dell'alterata circolazione venosa e linfatica, insieme a questi liquidi ristagnano anche numerose tossine che alterano un metabolismo cellulare già compromesso dal ridotto apporto di ossigeno e nutrienti. Risultato: formazione della cellulite.

DrenActive non solo contrasta la ritenzione idrica ma anche le sue conseguenze, come il senso di gonfiore e la cellulite!

Spiccano nella formula 3 ingredienti dalla comprovata efficacia:

  • BIO-SLIM PF
  • FOSFATIDILCOLINA
  • CYCLOSYSTEM COMPLEX® con Carnipure®

BIO-SLIM PF

BIO-SLIM PF è un attivo naturale di origine botanica, concentrato, che genera un effetto di dimagrimento attraverso il trattamento locale della cellulite e un miglioramento della compattezza della pelle.

I componenti principali di BIO-SLIM PF sono:

  • Basi xantiniche: Caffeina, Teofillina
  • Aminoacidi: Treonina
  • Sostanze botaniche: Escina, Alghe (come Laminaria digitata e Fucus vesiculosus) e Piante (come Equisetum arvense e Hedera helix).

BIO-SLIM PF, grazie alla presenza di Caffeina, Teofillina e Treonina, aiuta la trasformazione dell'eccesso di lipidi di riserva in acidi grassi liberi e migliora l'eliminazione dell'acqua e delle tossine galleggianti. Rafforza, inoltre, la parete capillare.

L’Escina contenuta, migliora il microcircolo, aiuta ad eliminare e drenare acidi grassi, tossine e liquidi trattenuti, migliora l'ossigenazione dei tessuti e diminuisce la permeabilità capillare.

Fucus vesiculosus e Laminaria digitata, sono alghe molto ricche di sali minerali, mucillagini, vitamine e pro-vitamine. Agiscono come stimolanti di metabolismo e attività circolatoria. Hanno proprietà emollienti e idratanti.

L'edera è molto ricca di saponosidi e flavonoidi, con proprietà antiedema e vasocostrittore: diminuisce la permeabilità capillare e la ritenzione di liquidi ed ha un’importante azione lipolitica.

Infine l’Equiseto arvense ha un’importante azione cicatrizzante che aiuta a prevenire le smagliature.

FOSFATIDILCOLINA 

La FOSFATIDILCOLINA è un fosfolipide molto importante perché, insieme alle proteine, forma la membrana cellulare o plasmatica. E' ampiamente utilizzato nel mondo della cosmesi, e della medicina estetica (iniettandola direttamente sottocute), per le sue proprietà in grado di trattare con successo Cellulite e Grasso Localizzato.

La Cellulite è una condizione fisiologica molto comune che, nel momento in cui cronicizza, può essere considerata una patologia. Tra le cause principali troviamo un’alterazione negativa del microcircolo sanguigno e linfatico. Questa fragilità capillare determina una fuoriuscita di siero e liquidi che ristagnano negli spazi interstiziali gonfiandoli e peggiorando ulteriormente il microcircolo. Il tessuto adiposo non essendo più correttamente irrorato inizia a trattenere acqua che gonfia le proprie cellule (gli adipociti). Col passare del tempo questa infiammazione peggiora, il grasso fibrotizza e crea in superficie sulla pelle la famosa “buccia d’arancia”.

Con Grasso Localizzato si intendono invece tutti quegli accumuli di adipe in zone limitate del corpo come pancia, fianchi, braccia, cosce e glutei. A differenza della cellulite il grasso localizzato è più “democratico”, in quanto colpisce indistintamente uomini e donne. Le cause di questi accumuli sono dovute a fattori genetici ma soprattutto a cattive abitudini, come sedentarietà e alimentazione scorretta. Sono inoltre influenzate da fattori come geni, sesso, età, percentuale generica di grasso corporeo.

La FOSFATIDILCOLINA agisce su entrambi i tipi di adipe. Il meccanismo è abbastanza complicato ma può essere riassunto come un’azione di “scioglimento dei grassi”. È in grado infatti di solubilizzare il grasso contenuto negli adipociti, riducendo il volume del pannicolo adiposo. È evidente come determini, nel caso del grasso localizzato e in quello della cellulite, un miglioramento e sgonfiamento della zona. Il grasso sciolto viene successivamente riassorbito ed eliminato attraverso le maggiori vie di espulsione linfatica.

Inoltre, altra caratteristica peculiare del fosfolipide è che, avendo struttura simile alle membrane plasmatiche interne, funge da “traghettatore” di attivi che, diversamente, non riuscirebbero a superare l’epidermide esplicando un’azione ridotta.

CYCLOSYSTEM COMPLEX® con Carnipure®

Le ciclodestrine sono oligosaccaridi ciclici prodotti per rottura molecolare dell'amido tramite l’enzima Ciclodestrinaglucosiltransferasi (CGT); sono quindi da considerarsi dei prodotti biotecnologici ottenuti a partire da materie prime di origine totalmente vegetale.

In questa crema il principio funzionale contenuto nelle ciclodestrine, oltre alle proprietà idratanti, è la L–Carnitina Carnipure® che svolge una decisa ed efficace azione energetica e disintossicante a livello mitocondriale, consentendo il trasporto degli acidi grassi a lunga catena attraverso la membrana mitocondriale. Tale fenomeno risulta decisivo nella metabolizzazione dei trigliceridi, componenti principali dei pannicoli adiposi.

Il CYCLOSYSTEM COMPLEX® di L–CARNITINA risulta quindi molto indicato in tutti i prodotti destinati a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Gli altri ingredienti del DrenActive

Il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha arricchito la formula del DrenActive con altri ingredienti altamente funzionali alla tonificazione corporea e al drenaggio dei liquidi in eccesso:

  • Mentolo e Mentil Lattato
  • Centella Asiatica

Il Mentolo é un alcol triterpenico ciclico, di origine naturale, presente in molte piante in grado di generare un particolare l’effetto freddo. Il segreto è in una molecola chiamata TRPM8, una proteina canale ionico che, a ogni calo della temperatura, cambia forma e voltaggio, aprendosi come un cancello e permettendo agli ioni calcio di fluire fino alle cellule nervose. Questo meccanismo crea un passaggio di corrente elettrica che - attraverso i nervi - comunica al cervello la sensazione di freddo. Questa proteina non è sensibile soltanto agli sbalzi di temperatura, ma anche al mentolo: quando il mentolo si lega alla TRPM8, l'attiva provocando le stesse sensazioni date da un cubetto di ghiaccio: un freddo quasi anestetizzante, che rende l'area di pelle o mucosa interessate temporaneamente insensibili.

Il Mentile Lattato è un derivato del mentolo esterificato con l'acido lattico, che stimola i recettori del freddo presenti sulla pelle, donando una piacevole sensazione di freschezza senza modificare la temperatura dell'epidermide.
Rispetto al mentolo, ha un'azione più blanda ma più duratura e, essendo più leggero, risulta meno irritante. È quindi indicato anche su pelli sensibili.

La Centella Asiatica, chiamata anche erba di tigre, è una pianta officinale con molte proprietà cosmetiche:

  • Antibatterico, utile per pelle irritata e bruciata
  • Promuove la formazione di vasi sanguigni periferici stimolandone la circolazione
  • Promuove la produzione di collagene, ideale per pelle matura
  • Riduce la formazione della cicatrice

Inoltre viene ampiamente utilizzata in fitoterapia come rimedio per contrastare l'insufficienza venosa e la fragilità capillare.
Alla pianta, infatti, sono attribuite le capacità di aumentare il tono venoso e di esercitare un'azione protettiva sulle pareti dei vasi sanguigni (in particolare, nei confronti delle pareti venose).

Altri elementi di pregio che caratterizzano il DrenActive TN Pharma sono:

  • L'assenza di Parabeni nella formula
  • L'assenza assoluta di Test sugli Animali

Modo d'uso del DrenActive

Applicare la quantità necessaria e massaggiare con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento del prodotto.

Con quale integratore associare il DrenActive TN Pharma?

Per massimizzare l'azione drenante e tonificante del DrenActive si può assumere insieme al THERMOPure Professional "Red Line" 100 tblE' un integratore alimentare con effetto "brucia grassi" indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso, certificato Vegan OK e Lactose & Gluten Free.

E per beneficiare di un effetto drenante profondo, proveniente dall'interno, si può assumere il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS. Hanno un'azione che parte dall'interno dell'organismo generando un effetto diuretico-drenante e digestivo-depurativo capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 ml 
TN Pharma
Dosi per confezione: Dose: (1)
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Aqua, Glycerin, Isononyl Isononanoate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Menthol, Phosphatidylcholine, Menthyl Lactate, Phenoxyethanol, Aminomethyl Propanol, Caffeine, Dimethicone, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Oil, Pinus Sylvestris Oil, Acetyl L-Carnitine (Carnipure®️), Acrylates / C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Benzyl Alcohol, Carbomer, Hedera Helix Leaf Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Tocopherol, Ethylenediaminetetraacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Centella Asiatica Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Cyclodextrin, Escin, Propylene, Glycol, PVP, Threonine, Theophylline, Tromethamine, Laminaria Digitata Extract, Equisetum Arvense Extract, Alfa Pinene, Beta Pinene, Menta 1-8 Diene, Gamma Terpinene, Para Cimene, Citrale, Camphene.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi e le mucose e lavarsi accuratamente le mani dopo aver applicato il prodotto. Consultare il medico in caso di accertata o anche presunta alterata funzionalità della tiroide. Applicare solo su cute integra.
Loading...