• -15%
  • Spedizione gratuita
Lipoactive 200 ml
TN Pharma

Lipoactive 200 ml

EAN: 789011151856

Crema snellente termogenica e tonificante a base di Actigym™ e Carnipure®.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
45,90 € 39,01 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREMA SNELLENTE A EFFETTO TERMOGENICO

Cos'è e a cosa serve LipoActive?

LipoActive è una crema termogenica gel Made in Italy (200ml) formulata da TN Pharma - il marchio di Tsunami Nutrition dedicato all'innovazione nutraceutica - per snellire e tonificare il corpo grazie alla sinergia dei suoi ingredienti.

Nella vita quotidiana se lavori in ufficio passi tanto tempo sulla sedia e fai poca attività fisica. Questa abitudine, dettata dal lavoro, può non aiutarti se soffri di problemi circolatori ad avere l'aspetto, soprattutto se pensiamo al giro-coscia, affine all'ideale di sodezza e snellezza a cui aspiri.

Compaiono, alla lunga, gli inestetismi della cellulite (la famosa buccia d'arancia), dovuti all'accumulo di grasso e al non corretto drenaggio dei liquidi, con conseguente riduzione dell'elasticità della pelle.

Anche chi non soffre di particolari problemi circolatori, passando molto tempo seduto, non ha la pelle sotto al gluteo del miglior aspetto possibile perché la circolazione di tutti i tipi di pelle comunque ne soffre e si verifica una riduzione del microcircolo. Ma la cellulite e le adiposità localizzate possono interessare anche altre parti del corpo, come la zona addominale (pancia e fianchi). 

In tutti questi casi, non sempre basta l'allenamento per ottenere un miglioramento visibile delle adiposità cutanee. Così, si rende necessaria una azione localizzata da mettere in atto con una crema snellente termogenica per ottenere un calo del grasso addominale e del girocoscia già dalle prime applicazioni. 

A questo scopo Tn Pharma ha creato LipoActive TN Pharma. Un Emulgel (emulsione gel ad utilizzo topico) arricchito con principi funzionali che, lavorando in sinergia, sono in grado di esercitare una potente azione brucia-grassi, ridefinire il tono corporeo, rimodellare pancia e fianchi e contribuiscono a migliorare definizione addominale e la resistenza fisica sia maschile che femminile.

Come funziona LipoActive?

La texture leggera di questo emulgel si assorbe rapidamente e consente di applicare il prodotto in maniera rapida ed efficace: basta praticare un vigoroso massaggio.

Finalmente gel anticellulite ad azione termogenica che non lascia la pelle unta al termine del massaggio!

L’effetto termogenico riscaldante e rubefacente di questa crema termogenica brucia grassi in gel provoca un effetto caldo che aumenta la temperatura della parte trattata.

In questo modo si ottiene un cospicuo afflusso di sangue verso la zona, fenomeno che stimola il metabolismo e
aiuta sciogliere gli antiestetici cuscinetti adiposi, per un'azione anticellulite rapida ed efficace.

Spiccano nella formula 2 ingredienti brevettati dalla comprovata efficacia:

  • Actigym™ Marine Ingredient
  • LYPOSYSTEM COMPLEX® con Carnipure®

Ingredienti di LipoActive?

Actigym™ Marine Ingredient

Actigym™ Marine Ingredient è il risultato delle più moderne biotecnologie applicate all'ecosistema marino, che hanno ricavato questa sostanza in grado di agire con grande efficacia sulle aree del corpo (ad esempio braccia e cosce) che con più facilità subiscono i segni dell'invecchiamento, primo fra tutti il rilassamento dei tessuti.

Actigym™ mima gli effetti dell’esercizio di resistenza sulla tonificazione muscolare e sulla definizione della silouette e interviene sulle aree maggiormente soggette a flaccidità, come addome, braccia e cosce.

Induce il rilascio di adiponectina da parte degli adipociti subcutanei (genera un aumento del rilascio di circa il 68%), comportando un aumento del metabolismo mitocondriale nelle cellule muscolari ed un aumento delle fibre muscolari di tipo 1. Volontarie con stile di vita sedentario hanno mostrato riduzioni visibili del contorno dell’addome (fino a -2,8 cm in 28 giorni) e delle cosce (-2,1 cm in 56 giorni) ed ottenuto un calo di peso corporeo.

LYPOSYSTEM COMPLEX® con Carnipure®

LIPOSYSTEM COMPLEX® è un complesso tra una sostanza attiva (la carnitina Carnipure®) e fosfolipidi, molecole anfipatiche formate da glicerolo legato a due catene di acidi grassi.

La natura anfipatica dei fosfolipidi che costituiscono il doppio strato lipidico della membrana liposomiale permette la creazione preliminare di legami con molecole sia idrofile che lipofile; la carnitina, quindi, forma un complesso con i fosfolipidi prima ancora che questi si assemblino in liposomi, i quali hanno un’altissima capacità incapsulante, prossima al 100 % della carnitina stessa.

Il LIPOSYSTEM COMPLEX® assicura un effetto carrier ben noto e affidabile. La composizione totalmente sebocompatibile ne assicura l’assorbimento (endocitosi cellulare per compatibilità con i fosfolipidi di membrana) e il rilascio in sito della carnitina, favorendo un’azione di trasporto e superamento della barriera epidermica e di protezione della molecola ospite.

La combinazione sinergica di carnitina Carnipure®, stimolante il trasporto degli acidi grassi liberi a livello mitocondriale, con il complesso fosfolipidico assicura la massima efficacia del prodotto come rassodante e promotore dell’idrolisi dei trigliceridi in acidi grassi liberi e glicerolo, fornendo così un apprezzabile effetto tonificante.

Inoltre, l’alta percentuale di fosfolipidi costituenti il LIPOSYSTEM COMPLEX® favorisce un’azione emolliente e nutriente, mantenendo la cute elastica e in ottime condizioni.

Gli altri ingredienti del LipoActive TN Pharma

Il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha arricchito la formula della crema snellente termogenica in gel LipoActive con altri 2 ingredienti altamente funzionali alla tonificazione dei tessuti di tutti i tipi di pelle:

Caffeina

La Caffeina ha proprietà conosciute da tempi antichissimi, nel corso dei secoli è stata sfruttata da pensatori e filosofi per stimolare la mente e acuire il pensiero. Questa molecola appartiene alla famiglia delle Metil Xanthine, molto apprezzata nell'ambito dell'integrazione, si rivela anche detentrice di incredibili proprietà cosmetiche che possono essere sfruttate sia per trattare gli inestetismi del viso che gli inestetismi del corpo.

Le principali azioni cosmetiche di questo alcaloide sono sicuramente un effetto anticellulite ed antinfiammatorio

Il motivo principale per il quale la caffeina viene utilizzata nei cosmetici anti-cellulite è la sua capacità di ridurre e contrastare i depositi di grasso. Interferisce infatti con l’attività della fosfodiesterasi; questo enzima viene impiegato dal corpo per evitare la degradazione delle cellule di grasso.

Inibendo il lavoro della fosfodiesterasi, la caffeina aiuta il corpo a bruciare i depositi di tessuto adiposo che causano la cellulite. Inoltre la caffeina possiede delle proprietà drenanti che aiutano a rimuovere e smaltire i liquidi che ristagnano tra i tessuti, anch'essi tra le cause della cellulite.

Infine, la caffeina, come detto, è in grado di rimuovere il rossore e l’infiammazione, migliorando la circolazione sanguigna nella zona di applicazione. Inoltre è ricca di anti-ossidanti che la rendono un attivo cosmetico anti-età. Gli anti-ossidanti infatti contrastano l’azione degenerativa dei radicali liberi, ritenuti i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Ginseng

Il Ginseng è un’erba perenne considerata una pianta adattogena, cioè un rimedio in grado di migliorare l'adattabilità dell'organismo a diverse situazioni di disturbo con aumento della resistenza allo stress, al freddo e alla fatica fisica e mentale.

Questa attività pare dovuta alla struttura ormonosimile dei Ginsenosidi i quali costituirebbero degli scheletri molecolari particolarmente sfruttati dal nostro organismo per sintetizzare ormoni di cui è momentaneamente carente.

Il Ginseng ha dimostrato anche la proprietà di favorire la sintesi delle proteine, esercitando perciò un effetto positivo nella costruzione della massa muscolare.

I principi attivi contenuti sono vari: Saponine triterpeniche tetracicliche rappresentate dai Ginsenosidi Rg1, Fitosteroli (beta sitosterolo), Composti Poliacetilenici, Tannini.

Sono ormai numerosi gli studi che hanno dimostrano come i preparati a base di radice di Ginseng promuovono:

  • la sintesi del collagene, in particolare del collagene di tipo 1 e 3 e di fibronectina su cellule di    fibroblasti con un netto miglioramento dello stato di rugosità della pelle
  • la circolazione sanguigna nei capillari con incremento di principi attivi verso l'epidermide
  • l'attività antiossidante con la capacità di bloccare i radicali liberi in sovraproduzione

Altri elementi di pregio che caratterizzano il LipoActive TN Pharma sono:

  • L'assenza di Parabeni nella formula
  • L'assenza assoluta di Test sugli Animali

Modo d'uso di LipoActive

Applicare la quantità necessaria e massaggiare con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento del prodotto. 

L’iperemia che si sviluppa dopo l’applicazione è dovuta alla presenza di principi funzionali utili a favorire l’assorbimento dei vari componenti attivi.

Con quale integratore associare il LipoActive TN Pharma?

Per massimizzare l'azione snellente e tonificante della crema snellente termogenica in gel LipoActive si può assumere insieme al THERMOPure Professional "Red Line" 100 tblE' un integratore alimentare con effetto "brucia grassi" indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso, certificato Vegan OK e Lactose & Gluten Free.

E per beneficiare di un effetto drenante profondo, proveniente dall'interno, si può assumere il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS. Hanno un'azione che parte dall'interno dell'organismo generando un effetto diuretico-drenante e digestivo-depurativo capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 ml 
TN Pharma
Dosi per confezione: Dose: (1)
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Aqua, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Phosphatidylcholine, Vitis Vinifera Seed Oil, Parfume, Methyl Nicotinate, Panax Ginseng Root Extract, Aesculus Hippocastanum Leaf Extract, Caffeine, Paullinia Cupana Seed Extract, Aminomethyl Propanol, Acetyl L-Carnitine (Carnipure®️), Carbomer, Acrylates /C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Lecithin, Tocopherol, Phenoxyethanol, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Alcohol Denaturato, Ethylenediaminetetraacetic Acid, Bacillus/Soybean Ferment Extract, Limonene, Linalool, Hidroxycitronellal, Citronellol, Alpha Isomethyl Ionone.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi e le mucose e lavarsi accuratamente le mani dopo aver applicato il prodotto. Consultare il medico in caso di accertata o anche presunta alterata funzionalità della tiroide. Si sconsiglia l’uso su pelli molto delicate predisposte ad arrossamento o fragilità capillare. Applicare solo su cute integra.
Loading...