• -15%
Bromelina 2400 gdu - vegan 30 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Bromelina 2400 gdu - vegan 30 tbl

EAN: 789011551380

Azione antinfiammatoria contro la ritenzione idrica, per sgonfiare i tessuti dai liquidi in eccesso.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
15,90 € 13,51 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI CON LA BROMELINA! PER DIMAGRIRE E SGONFIARTI E' PERFETTA!

Che cos'è e a che cosa serve la Bromelina TN Pharma?

Tn Pharma Bromelina 2400 GDU - Vegan 30 cpr è il nuovo integratore VEGAN della linea Tn Pharma a base di bromelina con proprietà antinfiammatorie e attività proteolitica.

La bromelina è un enzima proteolitico estratto dal gambo dell'ananas, utilizzato sin dai tempi antichi in varie preparazioni erboristiche.

Se sei alla ricerca di un modo per bruciare grassi, drenare i liquidi in eccesso nei tessuti molli e contrastare gli inestetismi della cellulite avrai sicuramente già sentito il consiglio di inserire nella tua dieta qualche fetta di ananas.

Dietro questo suggerimento c'è il fatto che l'Ananas, in particolare l ananas comosus l merr, contiene la Bromelina sia nel suo succo che nel gambo di questo frutto tropicale. La Bromelina è un utile supplemento alimentare che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e interviene contro i flogogeni, agenti che innescano processi infiammatori traumatici come la cellulite.

Dal punto di vista chimico la bromelina è una complessa miscela di proteasi, enzimi deputati alla degradazione proteica.

Questa molecola ha evidenziato eccellenti proprietà antinfiammatorie, antitrombotiche e fibrinolitiche e immunomodulatorie.

Inoltre, sembra avere un ruolo positivo per la salute del sistema cardiocircolatorio. Vediamo insieme nello specifico tutte le sue proprietà e le sue caratteristiche.

Proprietà e caratteristiche della Bromelina

Come prima cosa occorre soffermarci sulle proprietà antinfiammatorie della bromelina, che modula negativamente l’enzima COX-2 e quindi la sintesi delle prostaglandine E2.

La bromelina modula l’attività dei mediatori dell'attività pro-infiammatoria quali IL-1, IL-6, TNF, INF e questo testimonia il fatto che promuove positivamente la funzionalità del sistema immunitario nella risposta allo stress cellulare acuto e all'infiammazione.

Infine, arriviamo al famoso utilizzo della bromelina: integratore drenante. 

Per liberarsi dei liquidi in eccesso e agire sul corpo con un'efficace azione antinfiammatoria è importante prendersi cura della parte interessata dall'infiammazione e, quindi, dall'inestetismo. Non solo con creme e gel dedicati a un'azione localizzata contro la cellulite, ma anche inserendo una buona integrazione alimentare a base di bromelina.

La cellulite, infatti, è una patologia infiammatoria, specialmente nei primi stadi, e avendo anche un'attività sul drenaggio dei liquidi Tn Pharma Bromelina 2400 GDU - Vegan può essere un valido supporto per ridurre la cellulite.

Alla luce di quanto detto fino ad ora, sicuramente l’integrazione bromelina può favorire una buona salute del sistema cardiocircolatorio, favorendo il drenaggio del microcircolo e bloccando l'aumento dell'infiammazione.

La sua capacità antiedematosa e antiinfiammatoria, inoltre, può contrastare l’insorgenza dei tanto temuti inestetismi cutanei come la cellulite.

Per ottimizzare l'azione di questo integratore è importantissimo affiancare all'assunzione delle compresse un adeguato apporto idrico, una sana alimentazione e una costante attività motoria. In quest'ottica, si può dire che serva la bromelina per dimagrire, infatti grazie all'assunzione di un integratore come Tn Pharma Bromelina 2400 GDU l'effetto di drenaggio dei liquidi e di successivo sgonfiamento è assicurato.

Perché scegliere Tn Pharma Bromelina 2400 GDU - Vegan?

Così come tutte le molecole, anche l'effetto desiderato dalla bromelina, specialmente quello drenante si ottiene solo se si assumono adeguati dosaggi.

Infatti, sono i dosaggi del principio attivo che vanno a differenziare l'attività di un prodotto. In questo caso, i dosaggi più bassi di Bromelina corrispondono nell'organismo alla sola attività infiammatoria mentre quelli più alti vanno ad agire anche sul drenaggio dei liquidi.

Per questo Tn Pharma con tutto il Team di Ricerca e Sviluppo si è impegnata nella realizzazione di un integratore di Bromelina che apporta ben 2400 GDU di bromelina per capsula, ciò significa che con 1-2 capsule al giorno si assume la dose necessaria a favorire gli effetti sopracitati.

Aggiungiamo che il Team di Ricerca e Sviluppo ha lavorato a Tn Pharma Bromelina 2400 GDU realizzando una formula davvero adatta a tutti, scegliendo un'alternativa VEGAN perfetta quindi anche a chi sceglie questo regime alimentare. Inoltre è certificata SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

A cosa abbinare l'azione di Tn Pharma Bromelina 2400 GDU - Vegan?

Come dicevamo, in virtù della sua azione antifiammatoria, la Bromelina da gambo viene utilizzata per un efficace drenaggio dei liquidi. Oltre ad agire per via orale però è importante affidarsi anche alla sinergia di un'azione localizzata.

Pertanto ti consigliamo di utilizzare Tn Pharma Bromelina 2400 GDU - Vegan 30 cpr insieme a DrenActive, una crema gel formulata da TN Pharma, il marchio di Tsunami Nutrition dedicato all'innovazione Nutraceutica, per drenare e levigare l'addome, le gambe e i glutei.

DreanActive TN Pharma è un Emulgel (emulsione gel ad utilizzo topico) arricchito con principi funzionali che, lavorando in sinergia, sono in grado di esercitare una potente azione per contrastare la ritenzione idrica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25,5 gNeutro
Tn Pharma
Dosi per confezione: 30Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 compressa)
Bromelina 2400 GDU500,00 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bromelina da ananas 2400 GDU; Agente di Carica: Cellulosa Microcristallina; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non
superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto
dei tre anni. Non assumere in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 12 anni di età.
Loading...