• -50%
  • Spedizione gratuita
KREALKAPure 1000 mg 100 tbl
KREALKAPure 1000 mg 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
KREALKAPure 1000 mg 100 tbl
KREALKAPure 1000 mg 100 tbl
Tsunami Nutrition

KREALKAPure 1000 mg 100 tbl

EAN: 789011557993

Integratore con 1000 mg Creatina alcalina brevettata Kre Alkalyn® per compressa per aumentare la forza, la massa muscolare e il recupero. 

VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

1000 MG DI CREATINA ALCALINA BREVETTATA PER AUMENTARE I LIVELLI DI ENERGIA

Che cos'è e a che cosa serve KREALKAPure 1000 mg?

Tsunami Nutrition KREALKAPure 1000 mg è un integratore a base di Creatina Alcalina a PH corretto brevettata KreAlkalyn® che garantisce un perfetto assorbimento del prodotto e una maggiore stabilità permettendo, così, di aumentare la forza, migliorare la massa e favorire il recupero dopo uno sforzo fisico.

La Creatina è senza dubbio uno degli integratori più utilizzati in ambito sportivo, un supplemento fondamentale per aumentare la forza e la potenza muscolare e per aumentare l’intensità degli allenamenti, soprattutto quando si devono eseguire carichi di lavoro e sforzi ripetuti. Aiuta ad aumentare l’intensità del work-out stimolando la crescita della massa muscolare.

Da quando è stata introdotta nel mercato, le diverse formulazioni di Creatina sono state progressivamente migliorate e riformulate nel tempo, sia per seguire le esigenze degli sportivi, sia e soprattutto grazie alle recente innovazione e alle nuove tecnologie utilizzate nel settore dell’integrazione.

A differenza delle altre creatine alcaline tamponate presenti sul mercato, Tsunami Nutrition, ha realizzato un integratore con all'interno un quantitativo unico di ben 1000 mg di creatina per singola compressa.

Inoltre, la formula di KREALKAPure 1000 mg prodotta da Tsunami Nutrition è adatta anche per coloro che seguono una dieta vegana e soffrono di intolleranze al glutine o al lattosio, questo perché l'integratore è certificato:

  • VEGAN OK 
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

KREALKAPure 1000 mg: Creatina alcalina che aumenta i livelli di energia e stimola la crescita muscolare

Questo integratore consente di allenarsi più a lungo e con intensità maggiore, stimola la sintesi proteica, aumenta le riserve energetiche disponibili a livello muscolare, favorisce la crescita della massa muscolare. La forma di creatina alcalina, a ph corretto (ph12) consente una migliore assimilazione del prodotto.

Nel settore dei bodybuilder e non solo, anche in altre discipline sportive, si discute molto sulla reale efficacia della Creatina e sui suoi effetti rispetto agli integratori di vecchia generazione, oggi le nuove formulazioni sono state migliorate proprio dal punto di vista dell’assimilazione. Quando si fa riferimento ad un dosaggio di creatina integrato, quindi, si deve sempre tener presente la reale quantità che viene assimilata. Con KREALKAPure 1000 mg di Tsunami si assimila correttamente la creatina con effetti evidenti durante il Workout. 

La Creatina migliora la riparazione muscolare, aumenta l’energia e la potenza muscolare. Aiuta ad ottenere un maggior volume muscolare con muscoli pieni e forti.

Utilizzare la Creatina come integratore assicura importanti effetti energetici, oltre alla produzione e alla rigenerazione di ATP, inoltre, si aumenta la volumizzazione delle cellule muscolari.

La creatina è un integratore che migliora l’aumento di volume della muscolatura, e che agisce inoltre in maniera positiva sul recupero e sull'affaticamento muscolare grazie alla sua azione tampone. Rallenta l’accumulo di acido lattico all’interno dei muscoli e di conseguenza ritarda il sopraggiungere del dolore muscolare.

Quando e come assumere KREALKAPure 1000 mg?

Per beneficiare degli effetti di KREALKAPure 1000 mg consigliamo di assumere 3 compresse al giorno, 30-60 minuti prima dell'attività sportiva.

Come abbinare KREALKAPure 1000 mg?

La migliore combinazione della Creatina è senza dubbio con una fonte di carboidrati a rapido rilascio, comunemente utilizzati per veicolare la creatina all’interno dei muscoli.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 4:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata nel rapporto 4:1:1 di purezza certificata Ajinomoto®. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition, integratore che si presenta in una formulazione d'eccellenza, con brevetti Clonapure®, VELOX™, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™ Brainberry®, Cognivia™ e NewCaff™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
130 g 
KREALKAPure 1000 mg
Dosi per confezione: 33Dose: (3 tablet)
ComponenteQuantità% VNR
Creatina (Kre-Alkalyn®)3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: creatina monoidrato (Kre-Alkalyn®), stabilizzanti: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-meticellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido ci silicio.
Istruzioni: Assumere 3 tablets al giorno, 30-60 minuti prima dell'attività sportiva.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Loading...