• -50%
NADH Pure PROFESSIONAL 20 caps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

NADH Pure Professional 20 cps

EAN: 789011555586

Integratore di NADH PANMOL® che favorisce la produzione di energia cellulare, stimola il metabolismo, riduce i livelli di colesterolo, migliora la concentrazione, fornisce supporto psico-fisico agli atleti, riducendo i tempi di recupero, aumentando l'energia e il livello della performance. 

VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.  

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
43,80 € 21,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTIENE IL METABOLISMO, GARANTENDO FORZA ED ENERGIA

Cos'è e a cosa serve NADH Pure PROFESSIONAL?

NADH Pure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition è l'integratore alimentare a base di nicotinammide adenina dinucleotide (NADH) PANMOL®: un coenzima ossidoriduttivo fondamentale e in forma biodisponibile, già presente nel nostro organismo, in grado di sostenere il metabolismo, il benessere psicofisico e migliorare la salute a 360 gradi.

Il NADH, chiamato anche coenzima 1, è un composto chimico costituito da nicotinammide adenina dinucleotide e idrogeno, situato principalmente nei mitocondri (centrale energetica del nostro corpo) e presente in tutte le cellule viventi, soprattutto in quelle ad alta resa energetica come il tessuto muscolare, cuore, cervello e fegato.

Il NAHD garantisce attività e vitalità al nostro organismo. Principalmente, il NADH è molto importante per fornire energia tramite la produzione di ATP e soprattutto per sostenere l’intero metabolismo in tutte le sue reazioni. Nell'ultimo decennio i ricercatori hanno evidenziato la sua importanza nelle attività delle sirtuine, classe di proteine con attività enzimatica, coinvolte nei processi d’invecchiamento e di morte cellulare. Le sirtuine modulano una miriade di processi fondamentali come il metabolismo, l'infiammazione, i processi di metilazione e possono modulare la resistenza allo stress.

Una volta che il NADH ha interagito con le sirtuine per garantire la salute delle cellule non è in grado di continuare a fornire ulteriori benefici. Pertanto, il corpo ne deve produrre continuamente per mantenere attivi i processi cellulari e prevenire il deterioramento cellulare.

Sfortunatamente, con l'avanzare dell'età, il nostro organismo produce sempre meno NADH. La sua diminuzione danneggia l’organismo per i seguenti motivi:

  • Una minore quantità di NADH riduce la capacità della cellula nel produrre e utilizzare l'energia (ATP) che, a sua volta, diminuisce la sua capacità di svolgere varie funzioni all'interno dell'organismo, compromettendo una serie di attività tra cui quelle quotidiane e sportive
  • Quando una cellula non è più in grado di produrre altre molecole funzionali che supportano la salute cellulare, inevitabilmente morirà molto più velocemente delle altre.

L’integrazione di NADH si è dimostrata essenziale per mantenere un adeguato stato salute, fornendo un vero effetto anti-age, visto che senza questo coenzima il corpo umano invecchierebbe velocemente diminuendo le sue funzioni vitali e quindi la performance psico-fisica.

Per questo motivo il Team di Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha dato vita a NADH Pure PROFESSIONAL, integratore nutraceutico anti-età, di alta qualità brevettata PANMOL®, un brevetto unico nel suo genere che assicura al nostro NADH stabilità e biodisponibilità.

NADH Pure PROFESSIONAL è un prodotto VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Il brevetto PANMOL®

Poiché il NADH è estremamente sensibile alla luce e all'ossigeno si presenta come una molecola molto instabile, poco disponibile e tendente a perdere rapidamente la sua efficacia. PANMOL® assicura la massima biodisponibilità, grazie a un metodo naturale che stabilizza il NADH in modo da renderlo resistente per essere poi assunto in via orale.

Nello specifico, grazie alla ricerca, si è scoperto che la combinazione di nicotinamide-adenina-dinucleotide con la clorofilla ha dato vita a una molecola naturale di NADH solida e biodisponibileNADH Pure PROFESSIONAL con brevetto PANMOL® è stato reso stabile e resistente all'acido gastrico e può essere assunto senza spiacevoli inconvenienti gastrointestinali.

Chi può beneficiare dell’assunzione di NADH Pure Professional?

L'assunzione di NADH Pure PROFESSIONAL è particolarmente indicata da parte di: atleti che vogliono migliorare le proprie prestazioni sportive; persone che vogliono acquisire forza, vitalità e vigore; soggetti che vogliano migliorare la propria memoria o le funzioni cognitive; pazienti ipertesi e con problemi cardiaci; pazienti affetti da Alzheimer o Parkinson; soggetti che soffrono di sindrome da stanchezza cronica; persone che soffrono di depressione; tutti coloro che vogliono ridurre i segni del tempo apportando un vero effetto anti-age. 

Ricapitolando, NADH Pure PROFESSIONAL con ingrediente brevettato PANMOL® è in grado di: supportare la funzione cerebrale, la cognizione, l'energia, la memoria, la vigilanza, l'umore e la calma; favorire il recupero muscolare e le prestazioni atletiche; alleviare i sintomi di affaticamento, overtraining, letargia e jet-lag; migliorare la salute cardiovascolare, quella cerebrale e soprattutto la disintossicazione del fegato; sostenere l'energia cellulare e la funzione dei mitocondri, nonché l’intero metabolismo.

Perché scegliere NADH Pure PROFESSIONAL?

È possibile elencare i principali vantaggi dati dall'assunzione di NADH in 10 punti principali:

  • Aumentare l'energia e ottimizzare la performance;
  • Stimolare il metabolismo e la forza fisica;
  • Trattare i sintomi della stanchezza cronica;
  • Migliorare il funzionamento del sistema immunitario;
  • Migliorare la funzione cerebrale;
  • Migliorare la pressione arteriosa in caso di ipertensione;
  • Ridurre il colesterolo;
  • Esercitare un effetto anti-età;
  • Alleviare i sintomi della depressione;
  • Affrontare i sintomi del jet lag.

L'assunzione di NADH Pure Professional di Tsunami Nutrition può rivelarsi molto importante per quasi tutti i soggetti/atleti dell’era odierna.

Benefici dell'integrazione di PANMOL® NAHD in atleti e sportivi

Negli ultimi anni diversi trial hanno dimostrato come l’integrazione di NADH su atleti allenati di diverse discipline, sia aerobiche che anaerobiche, apporti un netto miglioramento della prestazione dopo due mesi di trattamento con 10 mg al giorno.

Altri ricercatori hanno appurato che l’integrazione di NADH porta una significativa diminuzione dei tempi di recupero ma soprattutto un aumento della capacità di ossigenazione e dei tempi di reazione dopo soli 20 giorni di integrazione con appena 5 mg di NADH al giorno.

Un altro studio interessante eseguito su una squadra di calcio europea, dove i giocatori sono stati sottoposti a una dose di NADH di soli 5 mg al giorno per un mese, hanno manifestato aumenti di concentrazione, vigilanza e capacità di reazione e resistere allo sforzo. Questo è stato dimostrato raccogliendo i campioni di sangue prima e dopo il periodo di trattamento e misurando i livelli di L-Dopa nel sangue. Questo perché, la L-Dopa viene immediatamente convertita in Dopamina, responsabile della resistenza muscolare; quindi potrete comprendere l’importanza di misurarne il livello. In tutti gli atleti che hanno integrato il NADH, c’è stato un netto miglioramento della percentuale di L-Dopa, dimostrando gli effetti positivi di tale integrazione. 

Recentemente ci sono state altre prove empiriche fatte in Italia su 20 atleti di forza e potenza (body building, sollevamento pesi e rugbisti) con dosi giornaliere di 20 mg al giorno. Gli atleti hanno evidenziato un aumento modesto della prestazione, ma anche stupito per la loro drastica diminuzione dei tempi di recupero; il che equivale ad un aumento della prestazione generale.

Come e quando assumere NADH Pure Professional?

NADH Pure con qualità PANMOL® è disponibile in formato capsule di facile assunzione.

Con l’integrazione di una sola compressa apporterete al vostro organismo 10mg di NADH di massima qualità e biodisponibilità.

Il momento migliore per assumere NADH Pure Professional è al mattino a stomaco vuoto o prima di un avvenimento/prestazione importante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
9 gNeutro
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
PANMOL® - NADH100 mg
di cui NADH10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; PANMOL® - NADH (nicotinammide adenina dinucleotide in forma ridotta), agente di rivestimento (capsula), idrossi-propil-metil-cellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: Assumere 1 capsula al giorno.
Loading...