• -50%
Hydra+ isotonic 500 g
Hydra+ isotonic 500 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Hydra+ isotonic 500 g
Hydra+ isotonic 500 g
TN Naturals

Hydra+ isotonic 500 g

EAN: 789011555425

Integratore per l'idratazione e l'energia muscolare. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Idratazione ed energia!

 

Cos’è e a cosa serve HYDRA+ Isotonic 500 g?

HYDRA+ Isotonic di TN Naturals è un integratore alimentare a base di una miscela di carboidrati a differente cessione metabolica ed elettroliti come sodio e magnesio.  

Si tratta di un prodotto con una formulazione studiata appositamente per favorire l’idratazione e il mantenimento di adeguate disponibilità energetiche durante attività sportive con intensità da lieve a elevata.

HYDRA+ Isotonic contiene una miscela di carboidrati, ideale per il recupero fisico, che aumenta la disponibilità di energia muscolare; elettroliti, fondamentali per sostenere l'organismo durante attività fisiche intense o di durata variabile, da breve a lunga; proantocianidine, sostanze dal profondo potere antiossidante e antinfiammatorio, che agiscono sostenendo l'organismo durante le situazioni di stress fisico; diosmina, preziosa sostanza antinfiammatoria che agisce migliorando la funzionalità dei vasi sanguigni, contrastando l'infiammazione e favorendo l'afflusso di sangue al muscolo.

Per ottimizzare l’effetto di HYDRA+ Isotonic, la sua formula è stata arricchita con Esperidina WATTS’UP®, un estratto bioflavonoide che è presente naturalmente negli agrumi e altamente biodisponibile. L’Esperidina è nota per le sue proprietà antiossidante, antinfiammatoria e vasoprotettiva. Esperidina WATTS’UP® sostiene la capacità e la performance aerobiche e ottimizza l’efficienza anaerobica durante lo sforzo fisico.

HYDRA+ Isotonic è un prodotto certificato Vegan, senza Glutine e senza Lattosio.

Qual è l’importanza dell’idratazione?

HYDRA+ Isotonic ha una formula pensata per mantenere in equilibrio l’idratazione dello sportivo durante l’attività fisica.

Il corpo umano è costituito del 70% di acqua, già questo può farci capire perché restare correttamente idratati è fondamentale per il corretto funzionamento del corpo, ed ancor di più laddove si svolgano pesanti attività fisiche, vediamo perché.

Dalla contrazione muscolare fino alla concentrazione mentale, l'idratazione è uno dei fattori fondamentali affinché queste semplici funzioni possano essere svolte in modo adeguato, non è un caso, infatti, che durante le attività fisiche si abbia molta più sete del normale, soprattutto se è caldo o ci allena in ambienti umidi come le palestre. 

L'importanza dell'idratazione è data anche dal fatto che un liquido che lubrifica le articolazioni durante l'attività fisica  evita possibili infortuni. Non è un caso, infatti, che la maggior parte degli infortuni si verifichino quando l'atleta è particolarmente "tirato" o disidratato.

Proprio la disidratazione, o ipoidratazione, è la condizione che ogni sportivo deve prevenire per ottimizzare la propria performance, allenarsi o gareggiare al meglio e ottenere i migliori risultati soprattutto in termini di resa atletica.

Per chi è importante questo prodotto?

HYDRA+ Isotonic con il suo contenuto di carboidrati, sali minerali, Diosmina, Proantocianidine e grazie al complesso di bioflavonoidi WATTS’UP® è la scelta ideale per mantenere l'idratazione e le riserve di energia muscolare negli atleti.

La formula di HYDRA+ Isotonic offre supporto completo ed efficace anche a chi si trovi in condizione stanchezza, stress o disidratazione. Grazie alla presenza degli elettroliti, della vitamina C e degli altri ingredienti energetici, HYDRA+ Isotonic di TN Naturals è in grado di fornire o di reintegrare velocemente le sostanze di cui l'organismo ha bisogno per mantenere il corretto livello di idratazione e sostenere la pressione dei vasi sanguigni, la muscolatura e le cellule nervose. Una carica di energia per recuperare e mantenere il benessere fisico e mentale!

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono gli INGREDIENTI e le CARATTERISTICHE che rendono unica in termini di qualità ed efficacia la formula di HYDRA+ Isotonic:

Esperidina WATTS'UP®

WATTS'UP® è un innovativo brevetto sviluppato da BioActor. Si tratta di un ingrediente eccezionale con un elevato contenuto di S-esperidina, un flavonoide in grado di esprimere un effetto altamente positivo per la salute dell'organismo e per la performance fisica. WATTS'UP® è un ingrediente appositamente ottimizzato per garantire una maggiore biodisponibilità e un assorbimento molto più rapido rispetto a quello ottenuto con altre forme di esperidina. Diversi studi clinici sono concordi nel dimostrare che, dopo l'assunzione di WATTS'UP®, i metaboliti sono in grado di raggiungere il sangue in 15 minuti: questo si traduce in una maggiore potenza espressa dall'atleta durante la prestazione e un miglioramento della stessa.

WATTS'UP®, un estratto di arancia dolce naturale al 100%, ha negli atleti e negli sportivi un effetto altamente positivo sul picco di forza, sulla potenza espressa in fase aerobica e anaerobica. WATTS'UP®, inoltre, stimola l'aumento della produzione di OSSIDO NITRICO, favorendo la vasodilatazione durante l'esercizio fisico e migliorando l'apporto di ossigeno ai muscoli e ai mitocondri. Questo maggiore apporto di ossigeno migliora l'efficienza dei mitocondri (centrali energetiche del nostro organismo) e ottimizza la produzione di ATP aumentando l'energia a disposizione del nostro organismo.

Gli effetti e i risultati sono stati clinicamente testati su atleti e sportivi non professionisti.

Studio clinico sulle prestazioni di potenza anaerobica: in uno studio in doppio cieco con placebo, effettuato su 39 atleti di differente livello, è stato dimostrato come l'integrazione di 4 settimane con 500 mg al giorno di esperidina WATTS'UP® migliora in maniera significativa la resistenza.

Average Power.png

Studio clinico sulle prestazioni di potenza anaerobica: è stato effettuato in collaborazione con l'Università di Maastricht uno studio clinico randomizzato in doppio cieco su 92 atleti allenati. L'integrazione di 4 settimane con 400 mg al giorno di esperidina WATTS'UP® migliora sensibilmente la capacità anaerobica e il picco di forza.

Studio con focus sulla potenza durante un esercizio di resistenza effettuato in allenamento: studio sulle prestazioni di 10 abituali frequentatori di palestra durante un esercizio di squat. Dopo 4 settimane di integrazione giornaliera con 500 mg di esperidina WATTS'UP® tutti i partecipanti hanno dimostrato un aumento generale della potenza.

Proantocianidine

Tutti atleti e gli sportivi puntano a ottenere il miglior risultato in termini di performance, sia in allenamento, sia durante le competizioni. L'impegno, la ricerca del risultato, l'allenamento costante sono fondamentali per migliorare le proprie prestazioni ma possono essere anche una delle maggiori cause di stress per l'organismo. Le proantocianidine sono potenti antiossidanti di origine naturali presenti soprattutto nella vite rossa. La loro azione è molto importante, non solo per il contrasto all'azione dei radicali liberi, ma anche per le proprietà benefiche per il microcircolo e la circolazione sanguigna.

Le proantocianidine contrastano in maniera efficace i radicali liberi (ricordiamo che l'attività fisica intensa è una delle maggiori cause di stress ossidativo), migliorano la circolazione e hanno un'azione protettiva sui vasi sanguigni e sul cuore. 

La formula di HYDRA+ Isotonic è stata resa ancora più efficace grazie all'aggiunta di questi nutrienti che migliorano la risposta dell'organismo allo stress e contribuiscono a migliorare la performance psico-fisica.

Diosmina

La diosmina è un flavonoide di origine vegetale dalle note proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, in grado di favorire la corretta funzionalità venosa e la corretta circolazione. Per chi pratica sport di resistenza ed esercizi di lunga durata, le conseguenze dello stress ossidativo possono compromettere non solo la prestazione ma ritardare anche i corretti tempi di recupero. La diosmina agisce efficacemente contrastando l'azione dei radicali liberi e migliorando al contempo la circolazione e favorendo un migliore afflusso di sangue a livello muscolare, limitando le infiammazioni e sostenendo il raggiungimento della migliore prestazione atletica.

Perché scegliere HYDRA+ Isotonic 500 g?

L'apporto di sali minerali e carboidrati combinato all'azione mirata e ottimizzata di ingredienti chiave come l'esperidina WATTS'UP®, le Proantocianidine e la Diosmina fanno di HYDRA+ Isotonic un prodotto in grado di fornire idratazione ed energia immediate al fisico di ogni atleta sottoposto a sforzi intesi e disidratazione. Questa formulazione unica, grazie alla comprovata efficacia degli ingredienti e a una rapida capacità di azione, fa di HYDRA+ Isotonic un prodotto unico nel proprio generela formulazione più completa tra quelle oggi disponibili, in grado di supportare in maniera ottimale gli atleti, contribuendo a migliorare prestazioni, salute e benessere.

Rivediamo brevemente i principali punti di forza di questo prodotto:

- Con Esperidina WATTS'UP® e Diosmina;

- Con Carboidrati ed Elettroliti;

- Disponibile nei gusti Orange e Lemon;

- Vegan;

- Senza Glutine;

- Senza Lattosio;

- Favorisce l’idratazione e la produzione di energia!

 

Come e quando assumere HYDRA+ Isotonic 500 g?

Assumere HYDRA+ Isotonic una volta al giorno. 

Sciogliere 30 grammi di prodotto (circa 2 misurini rasi) in 500 ml di acqua.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gLimone
TN Naturals HydrA+ Isotonic
Dosi per confezione: 16 Dose: 1 dose (30 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia461kj 110kcal
Grassi0 g
di cui acidi grassi saturi0 g
Carboidrati27 g
di cui zuccheri19 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale0,85 g
Sodio0,4 mg
Magnesio85,5 mg
Esperidina Watts’up® 300 mg
Proantocianidine285 mg
Diosmina300 mg
Maqui e.s. 120 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Destrosio monoidrato, Fruttosio, Maltodestrine da mais D.E. 19, correttore di acidità: acido citrico, cloruro di sodio, sali di magnesio dell'acido citrico, aroma, citrato di potassio, Esperidina Watts’up®, proantocianidine (PAC) da vite rossa (Vitis vinifera L., semi), diosmina, citrato di sodio, Vitamina C (Acido L- Ascorbico), colorante: Beta-carotene.
Istruzioni: Sciogliere 30 g di prodotto (pari a circa 2 misurini riempiti fino alla tacca dei 2 cc) in 500 ml di acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni.
Loading...