• -20%
PANCAKES  HIGH PROTEIN 800g.  - Premium Quality
TN Food

Protein Pancake 800 g

EAN: 789011151436

Preparato per pancake proteici ricco di fibre e con pochi zuccheri.

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
28,63 € 22,91 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA FARINA PROTEICA PER LA PREPARAZIONE DI PROTEIN PANCAKE FIT 

Che cos'è e a cosa serve il preparato Protein Pancake?

Protein Pancake è un preparato alimentare per pancake proteici praticamente senza zucchero e grassi, disponibile in tanti gusti deliziosi.

Protein Pancake è una miscela pronta all‘uso di ingredienti secchi come:

  • farina d’avena,
  • albume d’uovo (ovalbumina) 
  • proteine whey

Una farina per pancake ideata appositamente per realizzare i migliori pancake proteici aromatizzati, muffin super morbidi o waffle croccanti aggiungendo semplicemente dell’acqua al preparato, per poi versare il composto in padella o nel microonde e cuocerlo in pochi minuti.

Perché utilizzare un preparato per pancake proteici? 

I preparati per pancakes proteici all'avena sono la soluzione pratica e deliziosa per non abbandonare i buoni propositi di dieta sana e nutrizione equilibrata, nemmeno nei giorni più frenetici.

Apprezzatissimi da sportivi, bodybuilders, amanti del fitness e tutti coloro che seguono una dieta ipocalorica, il preparato di TN Food aiutano ogni giorno a semplificare e velocizzare il continuo lavoro di preparazione di colazioni e spuntini sani e golosi.

A differenza di tutti gli altri preparati presenti sul mercato, Protein Pancake è un alimento ricco di proteine in polvere (ben il 40%) appositamente studiato per cucinare deliziose frittelle, muffin proteici o waffle ricchi di proteine senza bisogno di utilizzare albume, avena e baking powder a parte. 

Molti consumatori pensano erroneamente a queste frittelle come alimenti pieni di grassi e carboidrati, non adatti agli sportivi perché di cucinati con l'utilizzo di grassi saturi come margarina vegetale, olio di cocco o burro fuso. 

Grazie a questo prodotto, invece, puoi gustare sani e completi pancake derivati da proteine del latte ad alto valore biologico e a basso contenuto di grassi; facili e veloci da cucinare anche senza grassi aggiunti.

Il top per quando sei in ritardo la mattina ma non vuoi rinunciare a una colazione proteica! 

Preparati per i migliori pancake con proteine in polvere

I preparati per pancake proteici sono l'ideale sia per la colazione sia per uno spuntino veloce in ogni momento della giornata.

Per ottenere dei perfetti pancake con proteine in polvere basta semplicemente versare la pastella ottenuta aggiungendo l’acqua a una padella antiaderente ben calda, senza l'aggiunta di oli oi grassi.

A differenza di altri preparati iperproteici, il nostro è formulato solo con le migliori fonti proteiche ricche di aminoacidi ad alto valore biologico. Una porzione di 100 g contiene ben 40 g di proteine tra cui:

  • Proteine del siero di latte concentrato.
  • Proteine del siero di latte whey e caseine.
  • Proteine del bianco d'uovo in polvere.

Una miscela perfetta e altamente sinergica, in grado di rifornire i muscoli di aminoacidi a rilascio lento e graduale. Il migliore blend proteico per il continuo supporto di materiale plastico alla ai tessuti muscolari.

5 ottimi motivi per assumere Protein Pancake 

  • Ideale per le tue colazioni sane e leggere
  • Contiene una perfetta miscela di proteine per i tuoi dolci proteici.
  • Ridotto apporto di grassi e zuccheri.
  • Non contiene sostanze additive sintetiche.
  • Preparato ad alto contenuto aminoacidico (EAA naturalmente presenti all'interno delle proteine). 

Come si preparano i Protein Pancake?

Per preparare dei favolosi fitness pancakes con il nostro Protein Pancake ti bastano davvero pochi minuti!

  • Bisogna semplicemente versare 33 g di preparato secco dentro un bicchiere e aggiungere circa 70 ml d'acqua. 
  • Mescola bene per raggiungere una consistenza vellutata, non troppo liquida, né troppo solida, senza la presenza di grumi. Versa il composto in una pentola antiaderente calda. 
  • I pancake sono pronti non appena sono dorati e si staccano da soli dalla padella (consigliamo sempre di usare padelle antiaderenti o di usare il comodissimo Pam Oil).

Se desideri, puoi aggiungere ai tuoi pancakes altri ingredienti sani e golosi come una banana schiacciata, dello yogurt greco o del classico sciroppo d’acero, per una colazione americana al 100%!

Quando utilizzare il preparato Protein Pancake?

Protein Pancake può essere consumato in ogni momento della giornata, come colazione sana e bilanciata o anche come irresistibile merenda, senza limitazioni di utilizzo! 

Come abbinare il preparato Protein Pancake?

I pancake si sa, sono ancora più buoni se accompagnati da sciroppo d'acero, creme spalmabili e burri di frutta secca...magari aggiungendo anche frutta fresca e super foods come frutti rossi antiossidanti e semi vari! 

Un prodotto perfetto dal punto di vista nutrizionale come questo, però, non può essere abbinato a creme strapiene di zuccheri e grassi idrogenati.

Ecco perché ti consigliamo di arricchire con gusto i tuoi pancake per la dieta coprendoli con una golosa crema di cocco come COCCO CREAM CRISP, la crema spalmabile al cocco con aminoacidi e proteine di elevatissima qualità e purezza.

Se ami i sapori della frutta secca, prova anche NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il nostro BURRO d'ARACHIDI

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
800gPistacchio
TN Food PROTEIN PANCAKE
Dosi per confezione: 24Dose: 1 misurino (33 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizioinali per 100 g
Grassi4,8 g
di cui saturi1,4 g
Carboidrati40 g
di cui zuccheri1,5 g
Proteine40 g
Sale0,26 g
Energia 1551kj/371 kcal
Profilo amminoacidico per 100 g di proteine
L-leucina9,6 g
L-valina61 g
L-isoleucina5,3 g
L-treonina4,6 g
L-lisina7,6 g
L-istidina2,2 g
L-fenilanina4,8 g
L-arginina4,5 g
L-metionina3,0 g
L-alanina5,0 g
L-prolina5,3 g
L-glicina2,6 g
L-serina6,0 g
L-cisteina2,1 g
L-glutammina15,5 g
L-tirosina4,1 g
L-triptofano2,0 g
Acido aspartico9,7 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina d'avena (glutine), ovalbumina (uova), concentrato di proteine del siero del latte (latte), caseina micellare (latte), maltodestrine, fruttosio, aromi e dolcificante (sucralosio).
Istruzioni: Mescolare 1 misurino di prodotto (33 g) con 70 ml d’acqua fin quando non si avrà un composto privo di grumi e cuocere il composto in un padellino antiaderente.
Avvertenze: Una volta aperto accertarsi di chiudere adeguatamente il contenitore. la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Ricordiamo che gli ingredienti possono variare a seconda del gusto.
Loading...