• -25%
CIAK Protein Chips 30 g
Daily Life

CIAK Protein Chips 30 g

EAN: 0806891945693

Patatine non fritte ricche di proteine del pisello con pochi grassi e carboidrati super croccanti e sfiziose.

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 25%
1,90 € 1,43 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CROCCANTI PATATINE PROTEICHE CON POCHI GRASSI E CARBOIDRATI

Cosa sono e a cosa servono le CIAK Protein Chips?

Le CIAK Protein Chips di Daily Life sono delle gustose e croccanti patatine proteiche, la ricetta di questo snack è realizzata a base di un mix di patate e una miscela di proteine del pisello ideali da consumare come snack durante gli spuntini tra un pasto e l'altro o come alternativa sana e golosa dopo gli allenamenti!

Le patatine proteiche di Daily Life sono estremamente leggere e adatte alla tua dieta in quanto non sono fritte e cotte al forno, Le croccanti CIAK Protein Chips, come detto, sono l'ideale per chi vuole uno spuntino nutriente e gustoso adatto alla dieta, questo perché la sua ricetta contiene un elevato apporto di proteine fino al 41%, a seconda del gusto scelto. Inoltre, contengono il 70% in meno di grassi e il 30% di carboidrati rispetto ai classici snack realizzati con patatine fritte. 

Le CIAK Protein Chips di Daily Life sono un alimento da mangiare in ogni momento della giornata, facili da portare con sé grazie alla pratica confezione, da consumare da soli o in compagnia. Gusta queste patatine proteiche in tutte e 5 le sue versioni, scegli quella che più ti piace tra i gusti Classico, Mexicano, Barbecue, Paprika e Formaggio!

Vari sapori per tutti gusti!

Le patatine proteiche CIAK Protein Chips di Daily Life sono lo spuntino perfetto da gustare a metà mattinata o pomeriggio, ma sono anche adatte a rendere ancora più piacevole qualsiasi tipo di evento che sia una partita di calcio, una festa o un film e... vedrai una tira l'altra!

Si sa, quando si apre un pacchetto di patatine è difficile fermarsi, e patatina dopo patatina, mentre si svuota il sacchetto, tra i vari fruscii, si riempiono le maniglie dell'amore e addio al fisico da spiaggia. Questo fino ad oggi! Ora Daily Life ti fa scoprire la versione compatibile delle patatine con short e bikini!

Infatti, le CIAK Protein Chips in tutte e 5 le sue varianti sono uno snack gustoso, piccante o salato a seconda del gusto ma sempre leggero e croccante...proprio come le patatine che hai sempre amato, ma senza essere fritte! Con poche calorie, grassi e carboidrati sono la massima gioia con sostanze nutritive utili. Sei finalmente libero di fare uno spuntino e di goderti il momento!

Perché scegliere le CIAK Protein Chips di Daily Life?

  • Croccanti e gustose patatine proteiche
  • realizzate con una miscela di patate e proteine del pisello
  • NON FRITTE
  • Elevato contenuto di proteine, fino al 41%
  • 70% in meno di grassi
  • 30% in meno di carboidrati
  • Disponibile in 5 deliziose versioni
  • Da gustare in qualsiasi momento

Come quando consumare le CIAK Protein Chips?

In qualsiasi momento della giornata! A metà mattinata, a merenda o come snack nelle pause studio o al lavoro. 

Con quali alimenti abbinare le CIAK Protein Chips?

Le CIAK Protein Chips di Daily life sono un prodotto da non lasciarsi assolutamente sfuggire e da tenere sempre nella propria dispensa! Se i prodotti dietetici e proteici sono la tua passione, noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo altri prodotti dietetici e nutrienti della linea TN Food da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Per esempio puoi provare:

  • il Panino Fit, un gustoso panino proteico LOW CARB senza lattosio e senza olio di palma disponibile in due deliziosi gusti ideale come spuntino proteico.
  • il Plumcake Fit, delizioso snack dolce ad alto contenuto proteico senza zuccheri e a basso contenuto di carboidrati disponibile in tre varianti.
  • le Schiacciatine Proteiche, un gustoso snack salato ad alto contenuto proteico e a basso contenuto di carboidrati disponibili in 4 deliziosi varianti da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gClassico
CIAK Protein Chips
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100 g
Energia1744 kJ 414 kcal
Grassi9 g
di cui saturi 1,3 g
Carboidrati39 g
di cui zuccheri 4,6 g
Fibre4,7 g
Proteine41 g
Sale2,4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela proteica (proteine di pisello 50%, farina di lenticchie, amido, farina di riso, farina di soia), mix di patate disidratate (patate disidratate, farina di riso, fecola di patate, amido di mais, farina di mais, zucchero, sale, correttori di acidità: citrato di potassio, acido citrico), olio di semi di girasole. Può contenere glutine.
Istruzioni: Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...