• -20%
Plumcake Fit 45 g
TN Food

Plumcake Fit 45 g

EAN: 789011553575

Gustoso plumcake proteico Low Carb con zero zuccheri aggiunti.

Disponibile in tre gustose varianti: arancia, cacao e vaniglia-limone!

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,90 € 2,32 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA SCELTA MIGLIORE PER LA TUA COLAZIONE!

Cos'è e a cosa serve TN Food Plumcake Fit?

TN Food Plumcake Fit è il nuovo delizioso plumcake proteico della linea TN Food! Questa versione di uno dei più famosi dolci da colazione è stata realizzata per permettere a tutti di consumare uno degli alimenti classici più amati al mondo, unendo l'originalità del gusto all'alta qualità degli ingredienti e a valori nutrizionali unici. Ogni porzione di Plumcake Fit di TN Food, infatti, contiene 12,6 GRAMMI DI PROTEINE per porzione. Inoltre la ricetta dei Plumcake Tn Food permette di ottenere un prodotto a BASSISSIMO CONTENUTO DI ZUCCHERI e un RIDOTTO CONTENUTO DI CARBOIDRATI, questo li rende un alimento ideale per chi non vuole privarsi a colazione o a merenda del gusto e della consistenza soffice e invitante di questo dolce mantenendo, però, l'attenzione alla linea e continuando a scegliere alimenti nutrienti e sani. 

TN Food Plumcake Fit è ideale per le diete LOW CARB, per gli atleti e gli sportivi che vogliano inserire nella propria dieta un PLUMCAKE PROTEICO e gustoso, per chiunque desideri un'alternativa ai comuni dolci, scegliendo un alimento di alto valore qualitativo e nutrizionale.

Perfetto per rendere speciali i tuoi risvegli, i tuoi spuntini o per riempire di gusto qualsiasi momento della giornata, Plumcake Fit di TN Food è la novità gustosa e sana di cui non potrai più fare a meno!

I Plumcake Fit sono disponibili nelle tre deliziose varianti di gusto: Arancia, Cacao e Vaniglia-Limone.

La linea TN Food

TN Food Plumcake Fit fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, al solo scopo di soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Perché scegliere TN Food Plumcake Fit?

Uno stile di vita sano è fatto di scelte attente e mirate, soprattutto in campo alimentare! I Plumcake Fit di TN Food ti permettono di mantenere un equilibrio perfetto tra la voglia di un dolce goloso e soffice e la necessità di consumare alimenti in linea con le tue esigenze. Tra le principali caratteristiche dei Plumcake Fit:

  • ZERO ZUCCHERI aggiunti;
  • BASSO CONTENUTO di carboidrati;
  • Senza Soia;
  • Senza farine;
  • 12,6 GRAMMI DI PROTEINE per porzione;
  • Tre deliziose varianti di gusto: Arancia, Cacao, Vaniglia-Limone;
  • Per colazioni e spuntini sani e nutrienti!

Con quali alimenti abbinare TN Food Plumcake Fit?

Visita la pagina dedicata a tutti i prodotti della linea TN Food, un'ampia scelta di prodotti di elevata qualità tra i quali ne troverai sicuramente qualcuno che stuzzicherà la tua curiosità e il tuo palato!

Hai già provato il nostro plumcake proteico? Ecco altri tre prodotti che non puoi in alcun modo lasciarti sfuggire:

  • Pistacchio Zero - Protein Cream 250 gcrema di pistacchio proteica spalmabile, firmata TN Food. E' la soluzione ideale per arricchire con un gusto incredibile pancake e dolci FIT, senza rovinare i risultati raggiunti con la dieta.
  • Ovetto Drink 300 ml, un comodo e gustoso drink a base di albume d'uovo disponibile nei deliziosi gusti Vaniglia, Mango e Lampone ottenuto da galline allevate all'aperto da bere in qualsiasi momento della giornata!
  • Burro di Nocciola 150 g, deliziosa crema spalmabile realizzata con nocciole Made in Italy 100% naturali che ti permetterà di arricchire il gusto delle tue ricette e dei tuoi spuntini, anche durante la dieta.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gArancia
TN Food Plumcake Fit
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (1 plumcake)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 45 grammi
Energia775 Kj 185kcal
Grassi10,80 g
di cui saturi4,05 g
Carboidrati3,60 g
di cui zuccheri0,45 g
Polioli4,05 g
Fibre6,75 g
Proteine12,60 g
Sale0,023 g
di sui sodio9 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di frumento (GLUTINE), proteine isolate del pisello, albume d'UOVO, fibra di FRUMENTO, fibra di acacia, proteine del LATTE, BURRO, aromi: vaniglia e limone, olio d'oliva, maltitolo, eritritolo, emulsionanti: lecitina di girasole, e471, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio.
Avvertenze: La tabella nutrizionale si riferisce al gusto ARANCIA.

CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.

Loading...