• -50%
  • Spedizione gratuita
Thunder Storm Pure Professional 480 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Thunder Storm Pure Professional 480 g

EAN: 789011558334

Pre-workout antiossidante a base di estratti vegetali, aminoacidi, vitamine e minerali. 

VEGAN. SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

49 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
99,80 € 49,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Potente pre workout dall'azione antiossidante

Cos'è e a cosa serve Thunder Storm Pure Professional di Tsunami Nutrition?

Thunder Storm Pure Professional di Tsunami Nutrition è il primo pre workout a base vitamine, minerali, caffeina e antiossidanti e brevetti innovativi, con un’azione energetica e di supporto a livello antiossidante con l’obbiettivo di migliorare sia la prestazione fisica sia il recupero: un supporto vero ed efficace per tutta la peri-workout.

Thunder Storm racchiude i migliori principi attivi in circolazione e cofattori essenziali come la citrullina, la beta alanina, la L-tirosina, la caffeina, vitamine del gruppo B, il potassio e altri ancora, in una formula potenziata dai brevetti Oxystorm®, Bioperine® e Newcaff.

Un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

Perché scegliere Thunder Storm Pure Professional?

Se si ricerca la massima prestazione fisica, non ci si può aspettare di presentarsi a ogni allenamento al 100%. A volte, a causa degli stressor quotidiani, potremmo sentirci stanchi, letargici e demotivati, tutti fattori che possono influire negativamente sulla voglia di affrontare il nostro amato workout. 

La soluzione ideale per superare al meglio tali condizioni la troviamo nel pre workout, un integratore pre-allenamento studiato per supportare l'atleta nel raggiungimento del focus e per fornire l'energia necessaria ad affrontare l'allenamento.

Non credi nei pre-allenamento? Ebbene, uno studio pubblicato sul Journal of the International Society of Sports Nutrition ha confermato che la combinazione di un integratore pre workout con le sessioni HIIT (High Intensity Interval training) ha comportato aumenti significativi del VO2 max, del volume dell'allenamento e della massa magra, accelerando anche la velocità del recupero.

Tsunami Nutrition ha formulato Thunder Storm Pure Professional, un integratore progettato per il supporto di tutta la peri-workout ma che racchiuda i principi attivi più studiati e confermati dalla ricerca sul panorama mondiale.

Vediamo quali sono i principali punti di forza del nuovo pre workout Tsunami Nutrition:

  • Potente supporto pre workout;
  • Azione ANTIOSSIDANTE;
  • Stimola la produzione di Ossido nitrico (NO);
  • Con brevetti Oxystorm®Bioperine® e Newcaff™;
  • Migliora il FOCUS e la CONCENTRAZIONE;
  • Fornisce un importante carico di energia prima dell'allenamento;
  • Migliora resistenza allo sforzo e recupero fisico;
  • Disponibile nei gusti LEMON e ORANGE;
  • Vegan, senza Glutine, senza Lattosio.

Principali ingredienti e brevetti contenuti in Thunder Storm Pure Professional

CITRULLINA

La Citrullina, un aminoacido dalle ben note proprietà che, a livello chimico, potremmo definire parente stretta della tanto amata arginina. Nel dettaglio, con un focus a livello metabolico (di nostra importanza), dopo una serie di reazioni, la citrullina risulta un’ottima alternativa per stimolare la produzione di ossido nitrico (NO) nei tessuti periferici, ancor di più dell’arginina, la quale vede una bassa biodisponibilità per colpa dell'enzima arginasi.

L'ossido nitrico è una molecola con benefici fisiologici e atletici ad ampio raggio. In primis abbiamo la spiccata proprietà vasodilatatrice (allargamento dei vasi sanguigni), che ottimizza l’afflusso sanguigno, migliorando quindi l'apporto di ossigeno e la rimozione dei prodotti di scarto indotti dall'esercizio. Questo ha un effetto benefico sulla resistenza, sulla potenza e sulla mobilità ma anche nella guarigione e nel recupero post allenamento.

Inoltre, è noto anche in letteratura come la vasodilatazione indotta dal NO riduca la pressione sanguigna, con un effetto profondo sull’ipertensione e può persino portare a una riduzione della dipendenza da alcuni farmaci. Tra tutte le molecole, la citrullina ha dimostrato di migliorare la produzione di NO (ossido nitrico) ottimizzando non solo la performance sportiva ma anche la salute cardiovascolare

Nel nostro THUNDER STORM trovate ben 5 grammi di citrullina malato in grado di innalzare i valori di ossido nitrico e darvi una performance senza paragoni.

BETA ALANINA

La Beta alanina è stata sempre circoscritta a pochi eletti per il suo effetto negativo di pizzicorIo/ formicolio alle estremità, soprattutto naso, orecchie mani e piedi. Questo avviene soprattutto con beta alanina di qualità e perché ha un'affinità con i neuroni sensoriali che terminano a livello cutaneo, causando formicolio transitorio e prurito, ma tralasciando questi effetti, la beta alanina si può dimostrare un'ottima arma nel pre workout.

Per capire come la beta-alanina può supportare le prestazioni atletiche, facciamo un passo indietro nella fisiologia. Quando ci alleniamo ad alta intensità (esercizio anaerobico) il tessuto muscolare usa principalmente glucosio per produrre energia. Fin qui tutto chiaro ma come sottoprodotto del metabolismo glicolitico (con utilizzo del glucosio), si produce anche l'acido lattico che si accumula nel tessuto muscolare e provoca la familiare sensazione di "bruciore" limitando il completamento dell’esercizio. Quindi, l'acido lattico provoca affaticamento muscolare e dolore, mettendoti a dura prova e non facendoti fare quel salto che ti serve per progredire. 

Come descritto da Medicine and Science in Sports Exercise, la beta-alanina è il substrato limitante per la sintesi della carnosina muscolare. La carnosina è un dipeptide che aiuta a tamponare le cellule muscolari, riducendo così gli effetti affaticanti dell'acido lattico e degli ioni idrogeno che si accumulano nei muscoli durante l'esercizio. 

Quindi, l’integrazione di beta-alanina (e la successiva produzione di carnosina) può aiutare a prevenire l'affaticamento neuromuscolare, il dolore, prolungando la quantità di lavoro che si svolge nella sessione di allenamento dando quella marcia in più per raggiungere i propri risultati.

THUNDER STORM contiene 3 grammi di beta alanina per supportare i vostri allenamenti.

OXYSTORM®

Abbiamo visto quanto è importante stimolare una giusta produzione di ossido nitrico per lo sport e la performance. Perché non ottimizzarne ulteriormente la produzione? 

Abbiamo inserito il brevetto Oxystorm® nitrato, un estratto di spinaci rossi (Amaranthus tricolor), una delle fonti naturali più ricche di nitrati. Questo brevetto, realizzato con un processo di produzione innovativo, fornisce il più alto contenuto di nitrati dalle foglie di spinaci rossi (9000 mg/100 g) con più di cinque volte la quantità di nitrato rispetto alla polvere di barbabietola e più di 50 volte il succo di barbabietola, fonti che, di solito, sono l’emblema della stimolazione dell’ossido nitrico.  

Soprattutto durante le condizioni di ipossia (carenza di ossigeno), con l'apporto di ossido nitrico ottenuto grazie all'assunzione di Oxystorm®, si può ridurre l'affaticamento e mantenere un livello ottimale di prestazione che si traduce nel raggiungimento del risultato.

Oxystorm® è solubile in acqua al 100%, senza zucchero e ha un pH neutro, che lo rende perfetto per il nostro Thunder Storm

NewCaff™

La caffeina è la sostanza ergogenica più conosciuta per migliorare la vigilanza la prestazione. Tra tutte le sue alternative abbiamo scelto di inserire il brevetto Newcaff™ che migliora la biodisponibilità permettendo di sostenere il rilascio in modo controllato e prolungato nel tempo fino 4 ore ma con l’aggiunta di una base di caffeina anidra che, nel loro insieme, creano una sinergia per un energia rapida ma duratura per tutta la vostra sessione.

La sua efficacia è stata dimostrata sia in atleti di resistenza (soggetti a sforzi ripetuti) che negli sport di potenza e di forza senza alterare i livelli di insulina e glucosio nel sangue.

POTASSIO E MAGNESIO

Un denominatore che manca in molti prodotti pre workout è un adeguato apporto di elettroliti. Il magnesio è un minerale coinvolto in più di 300 reazioni metaboliche ed il potassio in altrettante. 

Nel loro insieme promuovono la sintesi proteica, regolano la produzione di energia, l'assorbimento di ossigeno, la funzione del sistema nervoso centrale, l'equilibrio elettrolitico, il metabolismo del glucosio, la funzione dell'insulina, la contrattilità muscolare e la funzionalità cardiaca, per citarne alcune. 

Inoltre, bassi livelli di potassio e magnesio che si possono riscontrare soprattutto nelle stagioni calde e negli sportivi agonistici, possono causare crampi muscolari, dolori articolari, problemi intestinali, stanchezza e calo repentino della performance. 

Nel nostro THUNDER STORM abbiamo inserito un'adeguata quantità di potassio e magnesio per prevenire questi spiacevoli effetti.

BIOPERINE®

BioPerine® è un estratto brevettato di pepe nero, progettato appositamente per migliorare la biodisponibilità di alcune molecole. Data la sua peculiarità e l'affinità con molti cofattori, abbiamo deciso di aggiungere questa importante materia prima brevettata alla formula di THUNDER STORM Pure Professional per creare un prodotto innovativo in grado di garantire un assorbimento ottimale di ogni singola molecola presente nella sua formulazione. 

I vantaggi di BioPerine® non riguardano solo l'ottimizzazione dell’assorbimento e della biodisponibilità del prodotto: BioPerine ha effetti antinfiammatori, riducendo l'infiammazione sistemica, riducendo potenzialmente il rischio di malattie e migliorando il recupero.

Inoltre, in questo pre workout troverete tutta una serie di cofattori, aminoacidi e antiossidanti importanti come la Tirosina, la Betaina, l’ATP, l’arancio amaro, la Buccia D’uva e molti altri che non solo vi preparano e supportano per la vostra sessione stimolando appieno il rilascio ossido nitrico ma ottimizzeranno anche il recupero e la salute dell’organismo in ottica antiage. 

Come e quando assumere Thunder Storm Pure Professional?

Con un dosaggio di 16 grammi assunti in almeno 200/300 ml di acqua 30/20 minuti prima del vostro allenamento (meglio se nella prima parte della giornata), preparate l’organismo per una sessione senza eguali.

Inoltre, il nostro THUNDER STORM può essere assunto anche nell’immediato pre e/o protratto nell'intra-allenamento con eventuale aggiunta di aminoacidi BLP 99.9 8:1:1 e/o Ciclodestrine GLYCO PURE solo carb (a seconda del vostro obbiettivo), per supportare l’intera sessione.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
480 gOrange
Tsunami Nutrition Thunder Storm Pure Professional
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (16 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
L-Citrullina malato5000 mg
Beta alanina3000 mg
Potassio1000 mg50%
Betaina anidra1000 mg
L-Tirosina1000 mg
Spinacio Oxystorm®500 mg
Arancio amaro e.s.300 mg
di cui sinefrina30 mg
Caffeina200 mg
di cui caffeina Newcaff™150 mg
di cui caffeina anidra50 mg
Adenosina Trifosfato (ATP)100 mg
Buccia d'uva100 mg
di cui polifenoli30 mg
Magnesio100 mg27%
Vitamina C80 mg100%
Vitamina E12 mg100%
Zinco10 mg100%
Piperina Bioperine®4,75 mg100%
Vitamina B61,4 mg100%
Tiamina1,1 mg100%
Acido folico400 μg200%
Selenio 55 μg100%
Cromo40 μg100%
Vitamina B122,5 μg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-citrullina malato, beta alanina, potassio (citrato di potassio), betaina anidra, L-tirosina, magnesio (citrato di magnesio), Oxystorm® (spinacia oleracea L., foglia), agenti antiagglomeranti: fosfati di calcio, biossido di silicio; arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara) scorza del frutto e.s. tit. 10% Sinefrina, Newcaff® 75 (caffeina microincapsulata, emulsionante: mono e digliceridi di acidi grassi), aroma, no sugar, adenosina 5’-triphosphate sale disodico (ATP), buccia d’uva (Vitis vinifera L., fructus) tit 30% polifenoli, vitamina C (acido L-ascorbico), zinco (gluconato di zinco), caffeina anidra, edulcorante: sucralosio; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Bioperine® (piper nigrum L., frutto) tit 95% piperina, acidificante: acido citrico; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (fonte), cromo (picolinato di cromo), selenio (L-selenometionina), vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Mescolare 16 g di prodotto con 200 ml d’acqua e assumere una volta al giorno preferibilmente prima dell’allenamento.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Contiene caffeina.
Loading...