• -50%
  • Spedizione gratuita
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
Vegan protein 750 g
TN Naturals

Vegan protein 750 g

EAN: 789011555616

Integratore di proteine del riso e del pisello giallo in polvere. Fonti proteiche di origine 100% vegetale. 20 GRAMMI DI PROTEINE per porzione. Le vegan protein favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Disponibile nei gusti Cioccolato e Caffè.

VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA SOIA.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Le migliori fonti proteiche vegetali per i tuoi muscoli

Cos'è e a cosa serve Vegan Protein - 750 g?

TN Naturals Vegan Protein è un integratore alimentare di proteine in polvere di origine 100% vegetale: un integratore completo per chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana.

Le fonti vegetali scelte per le proteine in polvere TN Naturals sono in grado di fornire all'organismo un apporto proteico completo, in grado di supportare qualsiasi dieta o regime alimentare, in particolare quello di atleti e sportivi.

Vegan Protein contiene fonti proteiche 100% vegetali accuratamente selezionate:

  • Proteine del riso: di qualità superiore a quelle contenute in altri cereali, sono proteine con un eccellente valore biologico, questo le rende una delle fonti vegetali migliori.
  • Proteine del pisello giallo: ricche di aminoacidi, rappresentano una scelta eccellente soprattutto per gli sportivi.
  • Proteine della canapa: versatili e complete, anche le proteine estratta dalla canapa rappresentano una scelta ideale per l'integrazione delle diete vegane e vegetariane, questo grazie al loro contenuto ricco di tutti gli aminoacidi essenziali. 

Le fonti vegetali scelte per le proteine vegane di TN Naturals compongono una miscela equilibrata e completa e rappresentano la risposta migliore e più soddisfacente per le richieste dell'organismo.

Ogni porzione giornaliera di Vegan Protein, infatti, apporta 20 grammi di proteine e un ridottissimo quantitativo di grassi e carboidrati. Grazie a questi valori nutrizionali le proteine vegetali TN Naturals consentono di ottenere una ottimale integrazione proteica con un apporto nutrizionale ipocalorico.

La formula di Vegan Protein è arricchita con Acido folicovitamina B1vitamina B2vitamina B6 e vitamina B12, sostanze che svolgono un ruolo fondamentale nella sintesi delle proteine, supportano il metabolismo dei nutrienti, favoriscono il corretto funzionamento del sistema nervoso e partecipano ai processi che consentono di generare l'energia necessaria al nostro organismo.

Vegan Protein è un integratore certificato VEGANsenza GLUTINE e senza LATTOSIOprodotto senza l'uso di SOIA.

Proteine vegetali nella dieta degli sportivi

Per chi pratica sport, l'integrazione proteica è un aspetto fondamentale. Allenamenti regolari e prestazioni fisiche che aumentano di livello richiedono un impegno costante alla muscolatura che necessita di essere nutrita e sostenuta con un completo apporto di proteine. Grazie alle fonti selezionate di proteine del riso, del pisello giallo e della canapa, Vegan Protein di TN Naturals apporta all'organismo tutti gli aminoacidi necessari per la costruzione e il mantenimento della massa muscolare.

L'apporto di una corretta quota proteica favorisce non solo l'aumento della massa muscolare magra e della forza, ma anche la diminuzione della massa grassa e favorisce il recupero muscolare post workout, contrasta il catabolismo, e aiuta a diminuire il senso di fatica, velocizzando i tempi di recupero.

Perché scegliere Vegan Protein - 750 g?

  • 100% proteine vegetali;
  • Ideale per vegetariani e vegani;
  • 20 grammi di proteine per dose giornaliera;
  • Con proteine vegetali di risopisello giallo e canapa;
  • Senza soia;
  • Vegan;
  • Senza glutine e senza lattosio;
  • Disponibile nei gusti Cioccolato e Caffè;
  • Per la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

Come e quando assumere Vegan Protein - 750 g?

Vegan Protein di TN Naturals può essere assunto una volta al giorno. La dose d uso consigliata è di 25 grammi (due misurini rasi) da sciogliere in 200 ml di acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
750 gCioccolato
TN Naturals
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (25 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (25 grammi)
Energia455 KJ 109 Kcal
Grassi2,2 g
di cui acidi grassi saturi1,1 g
Carboidrati1,6 g
di cui zuccheri1,2 g
Fibre1,5 g
Proteine20 g
Sale0 g
Vitamina B60,4 mg
Vitamina B20,4 mg
Vitamina B10,3 mg
Acido Folico60,2 mcg
Vitamina B120,75 mcg
Profilo Aminoacidico Medio
Acido L-Glutammico13,27 g
Acido L-Aspartico7,51 g
L-Arginina6,67 g
L-Leucina*6,25 g
L-Valina*4,29 g
L-Fenilalanina*4,12 g
L-Lisina*3,92 g
L-Alanina3,85 g
L-Serina3,78 g
L-Isoleucina*3,37 g
L-Tirosina3,33 g
L-Glicina3,17 g
L-Treonina2,76 g
L-Prolina2,63 g
L-Istidina*1,73 g
L-Metionina*1,43 g
L-Cistina1,04 g
L-triptofano*1,02 g
*Aminoacidi essenziali
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del riso, proteine del pisello giallo, proteine di canapa, cacao in polvere 6%, aroma di cacao, vanillina, edulcoranti: glicosidi steviolici da stevia, sucralosio; vitamina B6 (cloridrato di pirossidina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Assumere 25 g di prodotto (pari a due misurini rasi) in 200 ml di acqua e assumere una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti principali.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da raggi solari e fonti di calore.

Tutti i valori nutrizionali indicati nella tabella fanno riferimento alla variante di gusto Cioccolato.
Loading...