• -50%
Vitamina D 100 tbl
Vitamina D 100 tbl
Vitamina D 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Vitamina D 100 tbl
Vitamina D 100 tbl
Vitamina D 100 tbl
TN Naturals

Vitamina D 100 tbl

EAN: 0789011552875

Vitamina D naturale. Vegan, senza Glutine, senza Lattosio.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
18,00 € 9,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Rafforza le ossa secondo natura con la vitamina D!

Che cos'è e a cosa serve la vitamina D?

TN NATURALS Vitamina D 100 tablets di Tsunami Nutrition è un integratore alimentare di vitamina D naturale che contribuisce al normale assorbimento dei minerali (calcio e potassio) nell'organismo, contribuendo alla salute e benessere di:

  • ossa e denti,
  • difese immunitarie,
  • sistema nervoso,
  • apparato cardiovascolare.

Grazie alle sue numerose proprietà benefiche, la vitamina D naturale - che viene sintetizzata dall'esposizione alla luce solare oppure integrata tramite alimenti ricchi di vitamina D - svolge molte funzioni essenziali per il nostro organismo.

Di queste, alcuni delle azioni più importanti sono:

  • sostenere l’azione strutturale nella costruzione e nel mantenimento di ossa e denti.
  • partecipare al normale assorbimento e utilizzo di minerali importanti come il calcio e il fosforo,
  • contribuire attivamente a mantenere un sistema nervoso stabile,
  • supportare l'azione cardiaca e la normale coagulazione del sangue.

Perché integrare nel tuo stile di vita TN NATURALS Vitamina D?

Tutti quanti siamo cresciuti sentendo ripetere che l'esposizione al sole produce vitamina D naturale e che quest'ultima "rinforza le ossa". La sua leggendaria utilità per sostenere la salute e la crescita delle ossa è legata alla capacità di mantenere normali livelli di calcio nel sangue.

Le 100 tavolette a base di vitamina D3 contenute in TN NATURALS Vitamina D di Tsunami Nutrition aiutano ogni giorno a sintetizzare quegli enzimi presenti nelle mucose preposti al trasporto attivo del calcio disponibile. Basta assumerne due al giorno per aiutare il naturale processo naturale di mineralizzazione delle ossa.

Anche i denti traggono forza e bellezza dall'utilizzo di questa preziosa vitamina. Inoltre, questa vitamina è necessaria per una buona crescita dei bambini, poiché una carenza di vitamina D impedisce alle ossa e ai denti di calcificare in misura sufficiente.

Alcuni studi rivelano che la vitamina D serve anche a:

  • prevenire le carie dei denti e la piorrea, un'infiammazione degli alveoli dentali.
  • aiutare a prevenire e curare il rachitismo nei bambini
  • contribuire a contrastare l'osteomalacia negli adulti
  • evitare la comparsa dell'osteoporosi nelle donne in menopausa

Questa vitamina naturale essenziale aiuta le normali funzioni dei muscoli e rinforza il sistema immunitario. Inoltre, la sua formula può essere assunta anche da chi segue una dieta vegana o soffre di intolleranze al glutine e/o lattosio in quanto è certificata:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

TN NATURALS: la nuova linea di integratori Tsunami Nutrition

TN NATURALS Vitamina D fa parte della speciale linea TN NATURALS di Tsunami Nutrition: una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura del proprio benessere secondo natura.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati solo per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti. Per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo. Tsunami Nutrition ha creato la linea di Integratori alimentari TN NATURALS proprio per rispondere a questa crescente esigenza.

Vogliamo accontentare non solo sportivi e bodybuilder, ma anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere psicofisico.

I prodotti della linea TN NATURALS di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo e il recupero muscolare. Possono inoltre aiutare a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico, sostenendo un migliore utilizzo delle nostre energie.

Con quali integratori associare TN NATURALS Vitamina D?

Per amplificare la naturale azione antiossidante degli integratori di vitamina D, si può associare a questo integratore anche la vitamina C, un prezioso alleato per le difese immunitarie e il contrasto dei radicali liberi.

TN NATURALS Vitamin C di Tsunami Nutrition è un'ottima soluzione per chi desidera un boost di antiossidanti e aumentare le difese del sistema immunitario. Questo integratore di vitamina C è caratterizzata da un rilascio prolungato del principio attivo Time released. Ciò è reso possibile grazie all'uso di un eccipiente particolare: la HPMC (idrossipropilmetilcellulosa o ipromellosa), un polimero viscoelastico che genera una matrice in grado di controllare/modificare il rilascio di questa vitamina.

Se invece si desidera massimizzare l'azione della vitamina D sulle ossa, denti e cartilagini articolari, si può associare l'integratore ARTICOL Pure PROFESSIONAL. Si tratta di un integratore alimentare a base di FORTIGEL®, un innovativo ingrediente che, grazie alla presenza di collagene idrolizzato, sostiene la rigenerazione della cartilagine articolare.

Nella formulazione di ARTICOL Pure PROFESSIONAL sono presenti anche altri principi attivi dall'eccezionale grado di purezza ed efficacia:

  • Glucosamina MSM (zolfo organico)
  • Artiglio del diavolo
  • Acido ialuronico
  • Boswellia serrata
  • Vitamine e minerali

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
Vitamin D
Dosi per confezione: 50Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina D50 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina D3 (colecalciferolo). Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno durante i pasti principali. Per bambini di età superiore ai 6 anni la dose giornaliera è di 1 tavoletta.
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.
Loading...