• -15%
Ashwagandha withania ksm-66® vegan 30 caps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Ashwagandha withania ksm-66® vegan 30 caps

EAN: 789011550888

Trova il relax e il benessere con Ashwagandha: innovativa formula dalle importanti proprietà adattogene.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
14,89 € 12,66 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SFRUTTA I BENEFICI DELL'ASHWAGANDHA! FAVORISCI IL RILASSAMENTO E IL BENESSERE MENTALE!

Che cos'è e a che cosa serve e quali sono i benefici dell'ashwagandha?

Ashwagandha Withania KSM 66® 30 caps Vegan - TN Pharma è un integratore di Ashwagandha Withania KSM 66® con la migliore qualità di Withania somnifera, rimedio ayurvedico adattogeno.

La radice di ashwagandha (Withania somnifera), conosciuta anche come “ginseng indiano” è un rimedio utilizzato da millenni nella medicina Ayurvedica per via delle sue proprietà rilassanti e tonico-adattogene.

Si tratta di una pianta capace di contribuire a mantenere e migliorare il nostro benessere mentale secondo alcuni studi. Molto apprezzata e utilizzata anche in occidente, dove si trova in commercio sotto forma di capsule o polvere di estratto di radice di ashwagandha.

Per quanto riguarda l'ashwagandha, i benefici sono molteplici. La Withania somnifera è in grado di:

  • migliorare la capacità del corpo di adattarsi alle situazioni di stress psicofisico;
  • contribuire a rilassare il corpo e ridurre stress, ansia, insonnia;
  • aumentare memoria, concentrazione, resistenza fisica e funzioni cognitive;
  • promuovere la forza, la resistenza e il recupero muscolare.

Quali sono i principi attivi di Tn Pharma Ashwagandha Withania KSM-66® VEGAN?

L’ashwagandha è indicata come "Principe delle erbe" in Ayurveda perché ha una gamma straordinariamente ampia di effetti terapeutici. Si tratta, infatti, di una delle erbe più complesse, con moltissimi costituenti fitochimici.

Mentre sul mercato dei prodotti naturali, gran parte della discussione sull'ashwagandha è incentrata sui costituenti withanolidi o alcaloidi, esperti ayurvedici e medici sottolineano che c'è molto di più nell'ashwagandha. Si ritiene che sia più che altro l'effetto sinergico di questo insieme diversificato di componenti attivi ad essere responsabile delle molteplici proprietà terapeutiche dell'ashwagandha.

Perché scegliere Ashwagandha Withania KSM 66® Vegan TN Pharma?

L’integratore di ultima generazione Ashwagandha KSM-66® 30 caps Vegan TN Pharma è frutto della migliore ricerca e sviluppo sul mercato.

Il brevetto KSM-66® è infatti la versione di estratto di radice di ashwagandha che contiene in assoluto la maggior concentrazione di withanolidi (più del 5%), elementi che, insieme agli alcaloidi e agli altri costituenti fitochimici, compongono il pool di sostanze attive dell'ashwagandha.

L’Ashwagandha KSM-66® 30 caps Vegan TN Pharma viene prodotta utilizzando un’esclusiva tecnologia che, senza utilizzare alcool o altri solventi chimici, estrae il complesso pool di principi attivi dell'ashwaganda senza danneggiarne i delicati elementi, utilizzando esclusivamente le radici ricche di proprietà benefiche.

Inoltre, l’integratore Ashwagandha KSM-66® presenta caratteristiche uniche in grado di migliorare il rilassamento ed il benessere mentale. Ashwagandha KSM-66® è il supporto ideale anche per i più esigenti:

  • Vegan
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Sapore neutro

Con quale integratore associare l'azione di Ashwagandha Withania KSM 66® Vegan TN Pharma?

Questo integratore con proprietà rilassanti e tonico adattogene, può essere associato a molti integratori alimentari presenti nella selezione Tn Pharma e Tsunami Nutrition che hanno l'obiettivo di migliorare profondamente il tuo stato di benessere fisico e mentale, dai un'occhiata alla sezione "Salute e Benessere" del sito!

Se poi vuoi un consiglio più mirato ti consigliamo in particolare 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del Multivitaminico e della VITAMINA C Liposomiale a quelli altrettanto importanti dell'OMEGA Pure PROFESSIONAL Brevetto IFOS di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa. Questo integratore ha ottenuto il massimo punteggio raggiungibile su scala IFOS (International Fish Oil Standards), cioè 5 STELLE.

La certificazione di questo ente è molto importante poiché è di rilevanza internazionale, fissa gli standard mondiali degli Oli di Pesce dal 2004, valutando aspetti fondamentali come qualità, sicurezza e purezza, e assegnando le 5 Stelle all'OMEGA Pure PROFESSIONAL lo mette di diritto sul gradino più alto degli integratori alimentari della categoria.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
12 gNeutro
Tn Pharma
Dosi per confezione: 30Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (1 capsula)
Withania e.s. KSM-66®300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di Ashwagandha (KSM-66®) (Witharia somnifera (L.) Dunai radice) 5% withanoidi, agente di carica: celllulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmeticellulosa.
Istruzioni: Assumere una capsula al giorno
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita san. Una dieta varia ed equilibrata sono importanti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...