• -50%
Astragalus 60 caps
Astragalus 60 caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Astragalus 60 caps
Astragalus 60 caps
TN Naturals

Astragalus 60 caps

EAN: 789011555838

Integratore a base di estratto di astragalo, tonico adattogeno e immunostimolante.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Combatte stress e stanchezza, supporta il sistema immunitario

Cos'è e a cosa serve Astragalus di Tn Naturals?

Astragalus di Tn Naturals è un integratore alimentare in compresse a base di estratto di Astragalo: la sua azione favorisce le naturali difese dell'organismo e ha un'azione tonico-adattogena.

Le principali azioni dell'Astragalo sono quelle immunomodulante, antiossidante e antinfiammatoria. L'estratto di Astragalo stimola e attiva il sistema immunitario, rende infatti più forti le difese dell'organismo supportando una reazione durante gli stati da raffreddamento comuni, come tosse e raffreddore, anche accompagnati da febbre e verso patologie di livello più grave; è un tonico e adattogeno, quindi sostiene l'organismo contro stress e stanchezza, offrendo un importante supporto nei periodi in cui si è sottoposti a particolari sollecitazioni e impegni dal punto di vista fisico e mentale.

L'azione benefica dell'estratto di Astragalo si rivela molto importante nei periodi di maggiore stanchezza, affaticamento o astenia e in fasi delicate come le convalescenze. Nei periodi più freddi, quelli in cui l'organismo è più soggetto all'aggressione dei virus influenzali, l'Astragalo si rivela un eccellente supporto antinfiammatorio e immunostimolante. Secondo alcuni indicatori, sembra che l'Astragalo sia in grado di stimolare l'azione dei Linfociti T e, di conseguenza, quella del sistema immunitario.

Grazie alle sue proprietà tonico adattogene, l'Astragalo è un integratore molto utile ed efficace nella supplementazione dello sportivo: la sua azione, infatti, stimola una maggiore reazione ai fattori di stress. L'Astragalo, inoltre, sembra avere un'influenza positiva sull'incremento della forza e della resistenza. Questi importanti effetti possono determinare un miglioramento dei livelli della prestazione fisica sia negli sport di resistenza sia in quelli di potenza.

Astragalus di Tn Naturals è un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Proprietà dell'Astragalo: da dove viene e a cosa serve

L'Astragalo, o Astragalus Membranaceus, è una pianta erbacea perenne originaria di alcune regioni della Cina. Diffusa anche in Corea e Giappone ed è utilizzata dall'antichità come rimedio, soprattutto nella medicina tradizionale cinese. Saponine e flavonoidi sono alcune delle sostanze contenute nell'Astragalo e che gli conferiscono capacità di azione antinfiammatoria, immunostimolante, tonica e adattogena.

La tintura madre e l'estratto secco di Astragalo sono molto utilizzati come basi per realizzare integratori alimentari naturali.

Perché scegliere Astragalus di Tn Naturals?

  • Tonico adattogeno;
  • Immunostimolante;
  • Antinfiammatorio;
  • Vegan;
  • Senza Glutine;
  • Senza Lattosio;
  • Utile nell'integrazione dello sportivo;
  • Contrasta lo stress, migliora il recupero e favorisce l'aumento di forza e resistenza muscolare.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals Astragalus fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Come e quando assumere Astragalus di Tn Naturals?

Assumere 1 capsula una volta al giorno.

Con quali prodotti abbinare Astragalus di Tn Naturals?

Scegliere la giusta integrazione può essere un fattore discriminante per il benessere dell'organismo. Supportare il sistema immunitario e favorire l'assimilazione dei nutrienti sono due tra gli aspetti più importanti per la salute. Per questo, dalla linea Tn Naturals, consigliamo due integratori di sicura importanza: 

  • Vitamin C Pure time release 100 tbl, integratore alimentare a base di vitamina C, vegan, senza glutine, senza lattosio, con tecnologia a rilascio prolungato time release e con l'aggiunta di un nuovo ingrediente brevettato ROC® (Red Orange Complex).
  • Digestive Enzymes 100 tbl, un integratore di enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione di alimenti e nutrienti, formulato con Papaina, Bromelina ed enzimi amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi. Integratore utile nello sport e nella dieta di tutti i giorni, interviene per l'assimilazione dei macronutrienti, facilita l'assorbimento di proteine, carboidrati e grassi. Inoltre, grazie alla sua formula, può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio in quanto è certificato SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 gNeutro
Tn Naturals Astragalus
Dosi per confezione: 60Dose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera
Estratto secco di Astragalo400 mg
di cui polisaccaridi280 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di Astragalo ( Astragalus membranaceus Moench, radice), capsula (gelatina), maltodestrine, agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).
Istruzioni: Assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...