• -50%
Melatonin 200 tbl
Melatonin 200 tbl
Melatonin 200 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Melatonin 200 tbl
Melatonin 200 tbl
Melatonin 200 tbl
TN Naturals

Melatonin 200 tbl

EAN: 3863349432560

Melatonina 100% naturale per regolare i ritmi del sonno.

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
27,80 € 13,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SONNI PIU' DOLCI CON LA MELATONINA DI TSUNAMI

Che cos'è e a cosa serve la Melatonina TN Naturals?

Tsunami Nutrition TN Naturals Melatonin è un integratore alimentare realizzato con il 100% di melatonina, un ormone presente naturalmente nell'uomo che serve per regolare i ritmi del sonno, favorendo lo stesso in termini di efficacia nei confronti del recupero.

La melatonina è forse uno dei più famosi integratori naturali, utilizzato da milioni di persone per facilitare il sonno! La melatonina naturale infatti è notoriamente utilizzata per dormire ma anche per combattere il jet lag, per normalizzare i cicli sonno veglia e per arginare le difficoltà di addormentamento.

Questo prodotto non ha particolari applicazioni relative allo sport, ma più che altro la melatonina naturale è una sostanza pertinente al benessere in generale. La qualità del sonno è uno dei principali fattori che determinano lo stato di salute dell'uomo, basta che ti fermi un attimo a pensare a come ti senti e quali sono gli effetti collaterali sulla tua giornata quando di notte hai riposato male.

Non c'è niente da fare, chi dorme bene ha davvero una marcia in più! Normalizza la tua produzione di melatonina naturale con l'aiuto di questo integratore della linea TN Naturals di Tsunami Nutrition e torna a godere di sonni ristoratori!

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Melatonin fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea Natural Health di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Migliora il recupero e il riposo notturno con il supporto naturale della Melatonina

La Melatonina è un supplemento molto importante per tutte le persone che, per diversi motivi come per esempio esigenze lavorative, non riescono a riposare nelle ore notturne e quindi devono dormire nelle ore di luce. La presenza dei raggi del sole, infatti, impedisce al nostro organismo di produrre questo ormone.

L'assunzione di Melatonina con un integratore come TN NATURALS Melatonin è importante anche per altre ragioni legate allo sport. Dopo che ti sei allenato e tutto il giorno hai mangiato come si deve, resta la parte forse più importante, il recupero. Il tuo metabolismo è proprio di notte che si adopera in modo particolare per ripristinare le scorte glucidiche e plastiche, al fine di sostenere la sintesi proteica e quella del glicogeno, ma non solo. Ecco perché è essenziale assicurarsi di scivolare tra le braccia di Morfeo senza intoppi aiutandosi con Melatonin di Tsunami Nutrition.

Sport e Melatonina

Melatonin TN Naturals interviene in maniera indiretta sul miglioramento della prestazione sportiva. Infatti, grazie alla sua azione direttamente connessa con la qualità del sonno, aiuta tutti quei processi che proprio di notte vanno a promuovere il recupero plastico ed energetico, fattori questi che sono indispensabili per una crescita muscolare adeguata ma anche per il dimagrimento.

Per esempio è interessante notare come questo prodotto possa svolgere auspicabili sinergie con altri integratori, come per esempio gli stimolatori del GH o del testosterone. Poiché anche i naturali picchi fisiologici di questi altri ormoni anabolico lipolitici, si manifestano proprio durante le ore di sonno profondo, diviene fondamentale, al fine di sfruttare la maggiore spinta endocrina, promuovere il riposo e secondo il normale ritmo circadiano.

Come associare il TN NATURALS Melatonin?

Questo integratore di melatonina è estremamente versatile e può essere abbinato all'assunzione di qualsiasi integratore alimentare presente sul sito Tsunami Nutrition nella sezione Nutrizione Sportiva, ad esclusione di quelli "eccitanti" e con proprietà toniche (caratteristiche tipiche dei pre-workout energizzanti), in quanto produrrebbero l'effetto contrario.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 200Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Melatonina1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di Carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio, melatonina.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno prima di coricarsi
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
I risultati dei prodotti non sono garantiti e cambiano da persona a persona.
Il riferimento alle testimonianze dei nostri clienti sono testimonianze personali che non garantiscono gli effetti e cambiano da persona a persona.
Loading...