Gallette di avena biologiche 100 g
Gallette di avena da agricoltura biologica, ricche di fibre e senza zuccheri aggiunti. VEGAN.
Negli ultimi anni i prodotti biologici hanno attirato un'attenzione crescente da parte dei consumatori. In queste pagine è presente una selezione di integratori e alimenti bio, a base di ingredienti prodotti con l'utilizzo di sostanze e processi naturali. Entriamo più nel dettaglio e rispondiamo alla domanda più importante: cosa sono i prodotti biologici? Si possono definire tali tutti quei prodotti ottenuti con le tecniche proprie dell'agricoltura biologica, che non prevedono l'uso di sostanze nocive (come i fertilizzanti, gli antiparassitari e i concimi chimici) ma solo l'impiego di sostanze organiche naturali.
Integratori e alimenti bio sono destinati a tutti quei consumatori che, oltre alla cura di se stessi e alla ricerca del proprio benessere, vogliono rivolgere le proprie scelte su prodotti sani e genuini, realizzati secondo formulazioni e ricette a base di ingredienti certificati. Scegliere un prodotto biologico non è solo un atto importante per la propria salute ma è una scelta fondamentale per supportare il nostro pianeta e la biodiversità.
Gallette di avena da agricoltura biologica, ricche di fibre e senza zuccheri aggiunti. VEGAN.
Rispetto ai prodotti industriali, gli alimenti bio hanno numerosi vantaggi:
Dalle farine di grano integrale a quelle senza glutine come farina di mandorle, cocco o riso, fino ai cereali come avena e quinoa. Perfetti per preparazioni sane e nutrienti.
Barrette, biscotti, gallette e altri snack senza additivi, zuccheri raffinati o ingredienti artificiali. Ideali per chi vuole uno spuntino leggero e naturale.
Perfette per chi segue una dieta vegana o semplicemente vuole ridurre il consumo di proteine animali. Trovare proteine bio di alta qualità, come quelle di pisello, riso o canapa, significa nutrirsi in modo sano e rispettoso dell’ambiente.
Olio extravergine di oliva, aceto di mele, spezie e salse naturali, senza additivi chimici o conservanti artificiali.
Latte di mandorla, avena, soia e cocco, senza zuccheri aggiunti e con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Stevia, sciroppo d’agave, eritritolo e zucchero di cocco, perfetti per sostituire lo zucchero raffinato con alternative più sane e a basso impatto glicemico.
Sì, perché privi di pesticidi, OGM e sostanze chimiche che possono avere effetti negativi sulla salute a lungo termine.
Assolutamente. Esistono proteine vegetali bio, farine integrali e snack sani che forniscono energia e nutrienti essenziali per chi si allena.
Sì, e spesso è migliore! Gli alimenti biologici mantengono il loro gusto autentico, senza alterazioni chimiche o aromi artificiali.