• -50%
Fieno greco 60 caps
Fieno greco 60 caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Fieno greco 60 caps
Fieno greco 60 caps
TN Naturals

Fieno greco 60 caps

EAN: 789011555869

Integratore a base di Fieno greco, favorisce il metabolismo e le funzioni digestive.

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
27,80 € 13,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Ricostituente e stimolante, favorisce il metabolismo

Che cos'è e a cosa serve Fieno greco di TN Naturals?

Fieno greco di Tn Naturals è un integratore alimentare in capsule a base di estratto secco di fieno greco che svolge una funzione digestiva e un'azione emolliente e lenitiva del sistema digerente. Il Fieno greco è coinvolto, inoltre, nel metabolismo dei carboidrati e nel metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Pianta leguminosa originaria dell'Asia occidentale e dell'Europa meridionale, il Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) è utilizzato fin dai tempi antichi come ingrediente per rimedi dall'azione tonificante, ricostituente e rigenerante. 

Grazie al suo alto contenuto di fitonutrienti, il Fieno greco è utilizzato per realizzare prodotti in grado di apportare effetti benefici e utili per il trattamento di diversi disturbi.

In particolare, il Fieno greco svolge un'importante azione di supporto per diverse e importanti funzioni del metabolismo: aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL (il colesterolo cattivo) nel flusso ematico, riducendone l'assorbimento a livello dell'intestino e del colon; stimola la produzione di insulina, riducendo i livelli di glucosio presente nel plasma e contribuendo dunque al controllo della glicemia, rivelandosi un buon alleato per le persone affette da diabete; ha un'azione antiossidante e contribuisce a mantenere in salute il cuore e il sistema cardiocircolatorio.  

L'elevato contenuto di composti bioattivi fitonutrienti, di vitamine e minerali presente nel Fieno greco ne fa un integratore sempre più utilizzato dagli sportivi, grazie alla sua azione che potrebbe stimolare la produzione endogena di testosterone e aumentarne gli effetti. Il testosterone è l'ormone che svolge il ruolo più importante durante la fase anabolica, favorendo la crescita muscolare e l'incremento della forza e della potenza. Di conseguenza, stimolando la produzione di testosterone, il Fieno greco potrebbe favorire la libido e il desiderio sessuale maschile, elementi molto importanti per l'equilibrio della salute sessuale del benessere della persona.

Fieno greco di TN Naturals è un prodotto certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Perché scegliere Fieno greco di TN Naturals?

  • Favorisce l'attività e il benessere dell'apparato digerente;
  • Supporta il metabolismo del colesterolo, dei trigliceridi e dei carboidrati;
  • VEGAN;
  • SENZA GLUTINE;
  • SENZA LATTOSIO;
  • Azione antiossidante;
  • Ricostituente e rigenerante;
  • Supporta la salute e il benessere sessuale;
  • Favorisce la salute del cuore e dell'apparato cardiovascolare.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals Fieno greco fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Come e quando assumere Fieno greco di TN Naturals?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.

Quali integratori associare a Fieno greco di TN Naturals?

L'integrazione può essere un elemento fondamentale per il benessere e la salute psicofisica. Nutrienti come i minerali, la vitamine, gli oligoelementi, gli aminoacidi e altre molecole bioattive, in caso di carenza o nei periodi di aumentato fabbisogno, devono essere integrati nella dieta per offrire il migliore e costante supporto all'organismo.

  • Multivit complete 100 tbl è l'integratore alimentare mutivitaminico e multiminerali, vegan, senza glutine e senza lattosio, di TN Naturals. MULTIVIT COMPLETE è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.
  • Melatonina Tn Naturals 200 tbl, integratore alimentare con il 100% di melatonina, ormone naturalmente prodotto dall'organismo umano che regola i ritmi del sonno e che può essere assunto sotto forma di integratore per migliorare la qualità del riposo e del recupero fisico e mentale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
48 gNeutro
TN Naturals Fieno Greco
Dosi per confezione: 60Dose: 1 dose (1 caps)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera
Fieno greco500 mg
di cui saponine250 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di fieno greco (Trigonella foenum-graecum L., seme), maltodestrine, capsula (gelatina), agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).
Istruzioni: Assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore al 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...