• -20%
Nocciolata Zero 250g
Nocciolata Zero 250g
Precedente
Prossimo
Nocciolata Zero 250g
Nocciolata Zero 250g
TN Food

Nocciolata Zero 250g

EAN: 3863349434502

Crema proteica alle nocciole e cacao con zero zuccheri aggiunti. 

scadenza 1/2024

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
11,88 € 9,50 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA CREMA ALLE NOCCIOLE E CACAO PROTEICA PIU' BUONA CHE CI SIA!

Che cos'è e a che cosa serve la Nocciolata Zero?

NOCCIOLATA Zero è la crema alle nocciole e cacao spalmabile arricchita in proteine che TN Food ha lanciato sul mercato per sostituire con un'alternativa fit le più conosciute creme di cioccolato.

Hai detto crema-proteica-cioccolato? Ma non era bandita durante la dieta? Eh no, tutto è cambiato nel mondo della crema spalmabile proteica da quando è arrivata la nuova ricetta della crema spalmabile alle nocciole e cacao Nocciolata Zero! Ecco un'alternativa ai tristi quadratini di cioccolato fondente permessi a fine pasto, concediti un cucchiaino di crema proteica cioccolato e vola verso il gusto e il sapore senza sensi di colpa! Stiamo parlando infatti di una crema proteica cioccolato senza zuccheri aggiunti né olio di cocco, ma cacao e olio di girasole per una miscela eccezionale!

Durante la dieta le più curiose fantasie sul cibo arrivano a tormentarci, pronte a farci deragliare dal regime alimentare a cui ci siamo sottoposti per raggiungere i nostri obiettivi di dimagrimento, massa o definizione. Nessuno è immune a queste fantasie ed ecco perché è essenziale avere nella dispensa dei prodotti come TN Food Nocciolata, ottimi per potersi concedere un piccolo piacere all'occorrenza ma senza sforare dalla dieta!

Perché scegliere TN Food Nocciolata Zero?

TN Food Nocciolata Zero è ideale per fornire un supporto nutrizionale e gustoso ai tuoi spuntini o per colazione. Altissimo in percentuale proteica, con circa il 30% di siero proteine concentrate, questo cioccolato proteico splamabile è tra i migliori della sua categoria per essere utilizzato per arricchire fette wasa, gallette di riso, fette biscottate, pancake proteici o semplice pane bianco o ancora integrale... insomma TN Food Nocciolata Zero è buona su qualsiasi tipo di alimento!

Questa cioccolata dietetica trova applicazione sia come supporto per la nutrizione sportiva che come aiuto psicologico alla dieta dimagrante, quando le restrizioni alimentari prolungate possono rendere molto difficile e stressante seguire diligentemente la dieta, e la tua mente necessita di un aiuto in termini di gusto e soddisfazione, specialmente nel caso dei più golosi!

Quali sono i benefici di questo prodotto?

Dal punto di vista della quota proteica la Nocciolata Zero di TN Food è un alimento ipocalorico arricchito con una delle migliori fonti disponibili sul mercato, sia in termini di valore biologico determinato dall'amminogramma, che di biodisponibilità.

Questo significa che introducendo nella tua dieta gustosi spuntini e merende con TN Food Nocciolata darai man forte al bilancio azotato positivo ed a tutta una serie di altri fattori che sono connessi con il recupero plastico e l'ipertrofia, e che sono in gran parte mediati dai bcaa ramificati, di cui questa fonte protidica è particolarmente ricca. Vediamo insieme quali sono questi fattori:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo, in questo modo si promuoverà l'anabolismo diminuendo la proteolisi;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule come mTor, fondamentali per la crescita muscolare iperplasica;
  • diminuzione dell'effetto Doms, cioè quei dolori ad insorgenza ritardata che si manifestano a circa 14 ore dal workout e che sono causati dal danno tissutale indotto dai pesi;
  • più veloce ripristino del glicogeno, polimero del glucosio che viene stoccato nei muscoli e nel fegato per poi essere rilasciato quando si necessita di energia di pronto utilizzo.

Certamente queste caratteristiche sono auspicabili per gli obbiettivi sportivi, ma è chiaro che allo scopo di ottenere i risultati, l'utilizzo del prodotto deve essere fatto nell'ambito di un programma nutrizionale corretto e adeguato, senza mai considerare alimenti come quello in oggetto, come sostituti totali della normale alimentazione.

Anche dal punto di vista dell'apporto energetico è necessario considerare i valori nutrizionali apportati dal prodotto per meglio valutare il quadro calorico generale. Nocciolata è una nutella proteica che agisce anche come coadiuvante della prestazione in termini di fornitura energetica.

Una crema alle nocciole e cacao da consumare in modo facile e veloce; una crema proteica sana e nutriente, con zero zuccheri aggiunti.

La dieta con tutto il gusto del cioccolato!

Perché scegliere TN Food Nocciolata Zero? Al momento di fare rifornimento dei prodotti per la tua integrazione alimentare è essenziale considerare un aspetto interessante, e cioè quello relativo all'aspetto psicologico della dieta. 

Quando riempi il carrello considera che nei momenti più duri della dieta sarà utile avere nella dispensa alimenti utili a supportarti mentalmente, un alimento dal buon sapore può darti un grande aiuto psicologico se segui un regime alimentare molto restrittivo!

Infatti, a parte il rischio di sgarrare, sappiamo bene che lo stress indotto dalla dieta può dare luogo non soltanto ad un peggioramento dell'umore, ma anche a elevate produzioni di cortisolo.

Una crema spalmabile come la Nocciolata Zero di TN Food può aiutare fornendo gusto e migliorando lo stato d'animo, agendo in modo positivo anche sul rilascio del cortisolo che è un ormone fortemente proteolitico. Non si tratta di un aspetto secondario, tutt'altro!!!

Quali sono le caratteristiche di TN Food Nocciolata Zero?

Per concludere riassumiamo in breve le caratteristiche di questa deliziosa crema alle nocciole e cacao:

  • 30% in siero proteine nobili;
  • apporta energia da grassi buoni e carboidrati senza zucchero;
  • dolcificato con polioli e privo di aspartame e senza olio di palma;
  • solo 0,1g di sale per 100 di prodotto;
  • ottimo per colazione o come spuntino.

Come abbinare la NOCCIOLATA Zero TN Food?

Questa golosa crema spalmabile è la soluzione perfetta per ricoprire i pancake caldi realizzati con il PROTEIN PANCAKE. Il Preparato proteico firmato Tsunami Nutrition ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri per realizzare soffici pancake.

Oppure la puoi utilizzare per farcire deliziosi dolci FIT realizzati con la Farina d'Avena Aromatizzata. Un ingrediente versatile che permette di realizzare moltissime ricette offrendo un eccellente supporto nutrizionale all'organismo.

O ancora puoi utilizzare la NOCCIOLATA Tsunami per glassare le barrette proteiche Tsunami NutritionHYDRO Pure BAR e  Pure BAR 30%. Il risultato sarà incredibile pur restando in linea con le diete più severe.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250gcacao e nocciole
TN Food
Dosi per confezione: *Dose: 100 (g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia Kj/Kcal1981/473
Grassi29,7 g
di cui saturi8,95 g
Carboidrati36 g
di cui zuccheri0 g
Proteine30 g
Sale0,11 g
Fibre0,77 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, proteine del siero del latte isolate, burro di karitè, cacao magro in polvere, nocciole (10%), soia isolato proteico, oli vegetali (girasole, burro di cacao cartamo), emulsionante: lecitina di soia, aromi.
Avvertenze: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...