• -50%
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Precedente
Prossimo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo
Canotta "One Step Up Level" uomo

COMODITA' E STILE VINCENTE

Cos'è e a cosa serve Canotta "One Step Up Level" uomo?

Tsunami Nutrition Canotta "One Step Up Level" uomo è la canotta tecnica della linea di abbigliamento maschile di Tsunami.

Praticare sport e allenarsi con costanza sono attività che richiedono impegno, dedizione e il giusto abbigliamento tecnico che supporti l'atleta in ogni fase dell'allenamento, assecondandone i movimenti e favorendo ogni attività con una completa sensazione di comfort e affidabilità. 

Tn Clothing, la linea di abbigliamento di Tsunami Nutrition si è affermata ormai da anni grazie a un catalogo di prodotti di alta qualità, funzionali e resistenti, ideali per accompagnare gli amanti dello sport in tutti i momenti della giornata, dalla dieta all'attività sportiva.

La nuova Canotta "One Step Up Level" uomo assicura una vestibilità comoda e funzionale e uno stile inconfondibile simbolo di grinta e spirito vincente!

Comfort e stile in palestra

Noi di Tsunami Nutrition siamo convinti che lo sport e il benessere siano uno stile di vita che si sceglie e in cui bisogna sentirsi sempre comodi e alla moda. Abbiamo creato la linea di abbigliamento Tsunami Clothing per darti la possibilità di indossare la nostra filosofia e farti riconoscere con una sola occhiata come un'atleta del Team Tsunami. 

La canotta da palestra "One Step Up Level" uomo di Tn Clothing è un capo di abbigliamento comodo e confortevole da aggiungere al tuo guardaroba di sportivo. Elegante e resistente, è in grado di far fronte anche a un uso estremo e prolungato. 

Il tutto naturalmente coniugato con un design attuale realizzato dai nostri stylist nei colori Tsunami! 

Quali sono le caratteristiche della Canotta "One Step Up Level" uomo di Tsunami Nutrition?

  • Tessuto: 100% COTONE. 
  • Design arricchito da dettagli Tsunami: logo frontale rosso su sfondo nero, nome del brand in bianco, scritta "TSUNAMI SQUAD. ONE STEP LEVEL" bianca e rossa e logo Tsunami e scritta ONE STEP LEVEL in verticale nella parte posteriore.
  • Consigli per la manutenzione: lavare a freddo o 30° in lavatrice, non usare candeggina, non asciugare a tamburo, stirare a media temperatura e non lavare a secco.
  • Taglie: consulta la guida alle taglie di questo prodotto per trovare la Canotta "One Step Up Level" uomo con la vestibilità perfetta per te!

Come abbinare la Canotta "One Step Up Level" uomo?

Chi ha stile nella vita lo porta con sé anche nello sport... Scopri tutta la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition per avere un look sempre perfetto e funzionale all'attività sportiva! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per un outfit tecnico e professionale.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Come scegliere la taglia giusta per te

Per scegliere la taglia più adatta a te:

  • Stendi su una superficie piana un capo di abbigliamento analogo a quello che vuoi comprare e prendi un metro.
  • Clicca su "GUIDA ALLE TAGLIE" e misura i centimetri seguendo le altezze che vedi riportate nella parte superiore della tabella alle taglie (es. lunghezza vita, larghezza spalle ecc). Per orientarti meglio nel prendere le misure, puoi fare riferimento al manichino che vedi riportato in figura.
  • Una volta che hai preso le misure del capo di abbigliamento che hai già, puoi confrontarle con quelle riportate in tabella e capire così in un attimo la taglia più adatta a te.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Taglie Ampiezza torace (B) Lunghezza (D)
S 29 cm 74 cm
M 30 cm 75 cm
L 32 cm 77 cm
U
XS
XL 33 cm 79 cm
XXL 34 cm 80 cm
XXXL 35 cm 82 cm
XXS
Small
Medium - Large
Round
Mix
Medium
S/M
L/XL
M/L
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
10 OZ M
10 OZ
12 OZ
4XL
14 OZ
4 OZ
6 OZ
XS/S
16 OZ
8 OZ
5XL
UOMO - M
UOMO - L
UOMO - XL
DONNA - S
DONNA - M

TN Clothing

Canotta "One Step Up Level" uomo

EAN: 789011558419

Canotta comoda e resistente, per affrontare anche gli allenamenti più intensi con uno stile top!

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
49,80 € 24,90 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...