Prezzi ridotti! hydro pure professional 900g Con shaker Marvel Visualizza ingrandito

hydro pure professional 900g

Nuovo prodotto

proteine idrolizzate (CARBERY) scadenza 3/2020

Maggiori dettagli

39,00 € tasse incl.

-50%

78,00 € tasse incl.

Voto 

Dettagli

Proteine Idrolizzate

L’idrolisi è un procedimento attraverso la quale le proteine sono frammentate in molecole di dimensioni ridotte, ovvero di-peptidi, tri-peptidi e oligo-peptidi, emulando il risultato dell’azione digestiva che il nostro organismo effettua sulle proteine a livello gastrointestinale. Ciò è possibile tramite l’azione di alcuni enzimi proteolitici, ovvero particolari proteine capaci di rompere i legami di altre proteine e quindi di ‘spezzettarle’. I peptidi così ottenuti, mantengono sempre lo stesso profilo amminoacidico della proteina da cui derivano. Tuttavia, essendo già ‘parzialmente digerite’, il tempo di permanenza nello stomaco delle proteine idrolizzate è notevolmente ridotto e possono arrivare velocemente nell’intestino tenue dove i di-peptidi e i tri-peptidi che le compongono possono essere assorbiti nel circolo sanguigno molto velocemente, anche più anche più degli amminoacidi singoli (Adibi & Morse, J Clin Invest, 1971)! Sfruttando questi meccanismi si può, tramite l'assunzione delle proteine idrolizzate, ottenere un notevole aumento degli amminoacidi liberi nel sangue già dopo mezz'ora.
L’atleta può quindi sfruttare queste caratteristiche e pianificare una precisa strategia di assunzione del prodotto in relazione alla richiesta muscolare prima, durante e dopo lo sforzo

Le Hydropure professional sono proteine del siero del latte idrolizzate (OPTIPEP) che, a differenza delle proteine concentrate e delle isolate, sono state già scomposte dagli enzimi in peptidi più piccoli mediante processi di microfiltrazione aumentandone l’assimilazione, la digeribilità, la quantità di aminoacidi essenziali, ramificati (7,13g.), e di glutamina (5,57g.) che raggiungeranno la muscolatura, rinforzando e depurando l’organismo, proteggendo le cellule che compongono il sistema immunitario. Essendo di rapida assimilazione (il 37% più velocemente rispetto le isolate) liberano nel flusso ematico gli aminoacidi favorendo l’innalzamento dei livelli di insulina, permettendo il ripristino delle scorte di glicogeno dopo un allenamento intenso.

HYDROPURE professional è certificata no doping ed è arricchito con un complesso enzimatico (Digezyme) che contiene una combinazione di enzimi digestivi (“Amilasi”: degrada l’ amido e lo converte in zuccheri più semplici,”proteasi”:elimina i collegamenti peptidici nelle proteine,ottimizzando la digestione e l assorbimento,”lattasi”:converte il lattosio in glucosio e galattosio,”lipasi”:aiuta ad eliminare i grassi degli alimenti,e la “cellulasi”che si incarica della scomposizione della cellulosa),che facilitano la digestione e l assimilazione del prodotto!                                                                             Inoltre è una delle poche proteine in commercio che è totalmente priva di sucralosio,aspartame ed è dolcificato con stevia (sweet leaf).

HYDROPURE professional si distingue per l’insuperabile grado di purezza e formulate con una delle migliori materie prime al mondo: CARBERY!

Questa certificazione si ottiene solamente quando è accertato che la proteina derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da agenti inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente.

Il suo successivo trattamento con metodi e controlli estremamente rigorosi e selettivi, non possono che portare ad una materia prima di eccellente qualità.

Tutto questo fa di questa proteina una delle migliori al mondo

Info allergeni: prodotto in uno stabilimento che lavora anche glutine, uovo, pesce, soia, latte

valori nutrizionali

Proteina del siero del latte idrolizzata carbery OPTIPEP (contiene beta lattoglobulina, alfa lattoalbumina, albumina del siero bovino, immonuglobulina G, lattoferrina, proteine microfrazionate di glicomacropeptidi e lecitina di soia) , aroma edulcorante stevia (sweeleaf), digezyme (enzimi digestivi: amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), vitamina b6 hcl

Profilo aminoacidico per 100g.

Acido asprtico 12,76g

l-treonina 8,02g

l-serina 5,82g

l-glicina 1,89g

l-alanina 5,90g

l-valina 7,46g

l-isoleucina 5,56g

l-leucina 10,75g

l-tirosina 3,13g

l-fenilalanina 3,38g

l-istidina 1,65g

l-lisina 10,06g

l-arginina 2,12g

l-prolina 6,50g

l-cisteina 2,68g

l-metionina 2,47g

l-triptofano 1,18g

l-glutamina 18,57g

 

valori nutrizionali per servizio 1 misurino 30g.

proteine 27,03g

carboidrati 0,95g

di cui zuccheri 0,27g

grassi 0,00g

di cui saturi 0,00 g

vitamina b6 0,45mg

sodio 0,12g

modalità d’uso

versare un misurino (30g.) dentro 150 ml d’acqua 

Opinioni dei clienti

Voto medio 
04/12/2018

Hydropure

Ottimo prodotto, gusto panna e fragola super buono

    La tua opinione

    hydro pure professional 900g

    hydro pure professional 900g

    proteine idrolizzate (CARBERY) scadenza 3/2020

    30 altri prodotti della stessa categoria: