• -50%
Cordyceps 60 caps
Cordyceps 60 caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Cordyceps 60 caps
Cordyceps 60 caps
TN Naturals

Cordyceps 60 caps

EAN: 789011555852

Integratore di Cordyceps Sinensis che favorisce le difese immunitarie e svolge un'azione tonica per il metabolismo.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
33,80 € 16,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI LA FUNZIONE DELLE DIFESE IMMUNITARIE

Che cos'è e a che cosa serve Cordyceps?

Cordyceps di TN Naturals è un integratore in capsule a base di Cordyceps Sinensis che favorisce la funzione delle naturali difese immunitarie dell'organismo e, allo stesso tempo, offre un'azione tonica e di sostegno metabolica.

Il Cordyceps è un fungo parassita che, grazie alle sue spore rilasciate nell'aria, infetta le larve di alcuni insetti e vi cresce all'interno fino a quando non germoglia. Sebbene, la sua crescita è molto particolare questo fungo è conosciutissimo e utilizzato ampliamente nella medicina tradizionale cinese per via dei suoi benefici sulle difese naturali dell'organismo, in particolare nei periodi forte stress e stanchezza, ma anche per la sua azione tonica in grado di aumentare la resistenza fisica.

A tal proposito il Team di TN Naturals ha deciso di utilizzare questo fungo per realizzare un integratore unico e innovativo per supportare le tue difese naturali. Inoltre, Cordyceps di TN Naturals è un prodotto che può essere assunto da coloro che soffrono di intolleranze al glutine o al lattosio, ma anche a chi segue uno stile di vita basato su una dieta vegana in quanto questo fungo è naturalmente VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Perché scegliere Cordyceps di TN Naturals?

I componenti del Cordyceps di TN Naturals sono estramemente benefici per l'intero organismo. In primo luogo, il fungo stimola e modula la risposta immunitaria, potenziando le difese naturali dell'organismo in caso di forte stress. Il Cordyceps ha anche proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che aiutano a combattere gli stati infiammatori cronici e a rallentare il processo di invecchiamento, motivo per cui questo rimedio è conosciuto anche come il "fungo della giovinezza".

Inoltre, l'azione adattogena e tonica di questo fungo permette di aumentare la resistenza del corpo e migliorare le prestazioni atletiche ma anche quelle sessuali. Questo perché la sua assunzione regola la produzione di ormoni agendo sul sistema riproduttivo, si è notato che la somministrazione di questo fungo è stata associata ad aumento della libido, riduzione dei problemi di erezione negli uomini e aumento del numero e della motilità degli spermatozoi.

Cordyceps ha anche proprietà antiossidanti, può abbassare i livelli di LDL o colesterolo "cattivo", abbassare la pressione sanguigna e agire come vasodilatatore, a beneficio del sistema cardiovascolare.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals Cordyceps fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Caratteristiche di Cordyceps

  • Integratore a base di Cordyceps Sinensis
  • Favorisce le difese naturali dell'organismo
  • Azione tonica e di sostegno metabolica
  • Antinfiammatorio
  • Migliora le prestazioni atletiche
  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE 
  • SENZA LATTOSIO

Come e quando assumere Cordyceps di TN Naturals?

Per beneficiare degli effetti descritti nelle righe precedenti, noi di TN Naturals ti consigliamo di assumere 2 capsule al giorno di Cordyceps 

Cosa abbinare al Cordyceps di TN Naturals?

Nel caso volessi massimizzare il contrasto di stanchezza e affaticamento, noi di Tsunami Nutrition, ti consigliamo di abbinare il Cordyceps con altri due prodotti della linea TN Naturals:

  • Vitamin C Pure Time Release, un integratore a base di vitamina C che permette di rafforzare le difese immunitarie a cui è stato aggiunto il brevetto ROC® (Red Orange Complex) che offre una potente azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi. Inoltre, la formula è caratterizzata da un rilascio prolungato dell'attivo.
  • Ginseng, un integratore realizzato con l?estratto secco di ginseng che permette di migliorare la funzione delle difese immunitarie grazie alla sua azione adattogena, antiossidante e di contrasto dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
Cordyceps
Dosi per confezione: 30Dose: (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Cordyceps1000 mg
di cui polisaccaridi400 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: estratto secco di cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., micelio), maltodestrine, capsula (gelatina), agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).
Istruzioni: assumere 2 capsule al giorno
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...