• -50%
Zma pure 100 tbs
Zma pure 100 tbs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Zma pure 100 tbs
Zma pure 100 tbs
Tsunami Nutrition

Zma pure 100 tbs

EAN: 3863349433888

Integratore alimentare in tavolette a base di zinco, magnesio e vitamina B6 indicato per gli adulti. 

10 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
21,80 € 10,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OTTIMIZZA I LIVELLI ORMONALI CON ZINCO, MAGNESIO E VITAMINA B6

Che cos'è e a cosa serve ZMA Pure?

Tsunami Nutrition Zma Pure è un'integratore in tavolette a base di zinco, magnesio e vitamina B6, VEGAN OK, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Lo zinco e il magnesio sono importantissimi per la vita, sono infatti cofattori di molti enzimi e quindi partecipano a molte delle reazioni vitali dell'organismo e lo stesso avviene per la Vitamina B6.

Questo integratore ZMA è molto popolare fra gli atleti e tra chi pratica body building. A cosa deve la sua fama? Al supporto che l'integrazione di ZMA garantisce al mantenimento del normale livello di testosterone e al ritrovamento del normale ritmo sonno/veglia. 

Zinco, magnesio e vitamina B6 riuniti in un unico integratore (ZMA) è una formulazione molto famosa e utilizzata come dicevamo nella pratica sportiva perché fa parte della categoria di integratori "testosterone booster" con tutti i benefici che questo comporta in termini di ipertrofia e quindi di crescita della massa muscolare.

Si tratta quindi di un integratore valido solo per chi si allena? No. Come tutti gli integratori della linea Tsunami Nutrition si tratta di un prodotto 100% naturale e quindi non ci sono di certo effetti collaterali per chi lo utilizza senza abbinarci una costante pratica sportiva! Vediamone insieme tutti i benefici!

Chi può trarre beneficio da ZMA Pure di Tsunami Nutrition?

Gli integratori ZMA sono particolarmente importanti per chi fa body building, per gli atleti e a chi svolge un lavoro che richiedere molto sforzo fisico perché in questi casi vitamine e minerali possono venire a mancare e integrare diventa fondamentale. 

Vediamo nello specifico tutti i benefici di ZMA:

  • Salutare per il fegato: lo zinco presente nello ZMA aiuta anche a fornire una protezione significativa al fegato;
  • Vantaggioso per gli uomini: lo zinco presente nello ZMA contribuisce a evitare l’ingrandimento della ghiandola prostatica ed è anche essenziale per mantenere gli organi riproduttivi in salute.;
  • Tutti i benefici del magnesio in un'unica formula. Il magnesio contenuto nello ZMA è importantissimo per il normale funzionamento del cuore, aiuta a trasportare le sostanze neurochimiche usate soprattutto nella funzione muscolare. Incoraggia anche la regolazione dell’umore e mantiene l’equilibrio critico di potassio e sodio all’interno delle cellule;
  • Accresce la forza. Un apporto regolare di ZMA aiuta a migliorare la forza corporea;
  • Mantiene la secrezione dell’ormone della crescita. L’assunzione di ZMA contribuisce a incrementare la secrezione degli ormoni della crescita in modo particolare durante il sonno e previene la loro riduzione nel sangue.;
  • Aumenta l'impulso sessuale. Il consumo di ZMA aiuta ad accrescere il desiderio sessuale specialmente negli uomini e a mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue.
  • Migliora il sonno. Prendere integratori ZMA permette di dormire meglio e più a lungo e così migliorano i cicli di sonno;
  • Tratta i crampi muscolari. Una combinazione di zinco e magnesio riduce l’intensità del dolore e tratta i crampi muscolari;
  • Utile per gli atleti. I prodotti contenente zma aiutano a incrementare i livelli di testosterone. Questa proprietà dello ZMA è molto utile per gli atleti perché una quantità maggiore di testosterone significa più muscoli e prestazioni migliori. Favorisce anche il recupero dopo una distorsione o lo stretching muscolare. Riassumendo in poche parole quindi ZMAPure contribuisce a mantenere normali i livelli di testosterone nel sangue, regolarizzare l’attività ormonale, normalizzare la funzione muscolare e ridurre l’affaticamento e la stanchezza.

Con quale integratore abbinare lo ZMA Pure di Tsunami Nutrition?

Per dare un deciso boost ai livelli di testosterone, si consiglia di abbinare questo integratore con il rivoluzionario PTL Pure di Tsunami Nutrition, una formula completa che contiene tra i suoi ingredienti anche il tribulus terrestris, una pianta in grado di controllare i livelli ormonali. 

Lo stimolatore per eccellenza del testosterone endogeno, fondamentale per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento della libido.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 tavolette 
TSUNAMI NUTRITION
Dosi per confezione: 100Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Magnesio ossido524 mg
Magnesio Bisglicinato200 mg
di cui Magnesio356 mg95 %
Zinco mono-L-metionina solfato62,5 mg
di cui Zinco12,5 mg125 %
Vitamina B63 mg21 4%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Magnesio ossido, Magnesio bisglicinato; Zinco mono-L-metionina solfato; Antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale); Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: deglutire una porzione (una compressa) al giorno 30-60 minuti prima di coricarsi, con acqua o altro liquido a scelta.
Avvertenze: Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E' importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...