• -50%
  • Spedizione gratuita
Reducell Pure 60 tabs
Reducell Pure 60 tabs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Reducell Pure 60 tabs
Reducell Pure 60 tabs
Tsunami Nutrition

Reducell Pure 60 tabs

EAN: 789011551069

Integratore completo contro gli inestetismi della cellulite! VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,79 € 39,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ADDIO CELLULITE CON IL NUOVO REDUCELL Pure DI TSUNAMI NUTRITION!

Che cos'è e a che cosa serve Reducell Pure?

Il Team di Ricerca e Sviluppo presenta un nuovo prodotto 100% efficace contro la Cellulite: l'ultimo arrivato della linea Red Line il REDUCELL Pure 60 Tabs!

Prima di realizzare un prodotto da aggiungere alla nostra linea ascoltiamo con attenzione i suggerimenti e le richieste di tutti i componenti della Tsunami Family. Ecco perché di fronte alla domanda di avere a disposizione un prodotto completo per mettere al bando la cellulite e la buccia d'arancia, migliorare il drenaggio ed il microcircolo ci siamo messi all'opera per realizzare il REDUCELL Pure, un integratore completo capace di raggiungere i migliori risultati per combattere questo fastidioso inestetismo.

Si sa, il mercato dell'integrazione alimentare è ormai saturo di integratori per la cellulite e integratori drenanti ma anche di tante leggende che circolano sull'argomento come quella di abbuffarsi d'ananas! Combattere la cellulite e migliorare l'aspetto del tessuto adiposo infatti è una battaglia di molti. Ecco perché nello scegliere tra gli integratori anticellulite è importante affidarsi ad una formula di qualità certificata e con ingredienti 100% naturali

Come sempre, noi di Tsunami Nutrition abbiamo lavorato solo con ingredienti della migliore qualità arrivando a confezionare un integratore con ben due trademark: ENOVITA® e LYMPHASELECT®

ENOVITA® è una proantocianidina proprietaria (OPC) estratto ricco prodotto esclusivamente con semi d'uva da produzione di vino bianco. Si tratta quindi di estratto di vinacciolo, un estratto brevettato di semi di uva standardizzato per fornire proantocianidine oligomeriche al 95% (OPC). Stiamo parlando di un componente molto apprezzato per le sue proprietà antiossidanti e il supporto per la salute circolatoria e cardiovascolare. Infatti, l'Enovita ® Grapeseed Extract nutre potentemente le pareti dei vasi sanguigni e supporta la salute cardiovascolare e circolatoria, un'azione essenziale per contrastare la cellulite. Per approfondire e leggere gli studi clinici che sono stati effettuati su questo ingrediente puoi leggere l'articolo sul blog di Tsunami Nutrition.

Lymphaselect® è un estratto brevettato, titolato in Cumarina, ottenuto dal Meliloto (Melilotus officinalis), pianta nota perché favorisce la funzionalità del microcircolo, la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi corporei. Come sappiamo, l’eliminazione dei liquidi è importantissima per liberarsi degli inestetismi della cellulite dovuti proprio alla ritenzione idrica.

Prima di proseguire illustrando tutti gli ingredienti di REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition vogliamo sottolineare il nostro impegno per rendere questo efficace integratore contro la cellulite utile e accessibile a tutti. Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha creato una formula che è contemporaneamente:

  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Gli ingredienti del REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition

Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti che aiutino a sentirsi bene con il proprio corpo. Forse tra i più fastidiosi disagi dal punto di vista estetico e di minaccia al benessere di gambe e glutei c'è la tanto odiata cellulite.

Quante volte hai deciso di scoprirti meno o di sederti senza comodità per non far risaltare questo difetto? Quante volte hai sopportato tutto il giorno gambe pesanti non vedendo l'ora di avere l'occasione di stenderti? Sicuramente troppe. Adesso con REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition hai finalmente un alleato potente per sentirti meglio con te! 

Ma quali sono gli ingredienti di questo integratore contro la cellulite? Dopo attento studio e ricerca, il Team di Ricerca e Sviluppo ha selezionato i migliori ingredienti utili a spingere il corpo ad eliminare la cellulite per creare la formula esclusiva di REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition. Vediamoli insieme:

  • Centella asiatica: un vero asso contro la cellulite! La sua azione sui vasi sanguigni consente il drenaggio dei liquidi, evitando i problemi di ritenzione alla base della formazione della cellulite e del gonfiore. La cellulite, infatti, si forma nel momento in cui le cellule sottocutanee non riescono a liberarsi delle tossine, provocando lo schiacciamento del tessuto cutaneo e conseguente ristagno a spese del microcircolo. La Centella ha quindi l'incredibile capacità di evitare che il microcircolo si “inceppi”, permettendo la depurazione da parte del sistema linfatico. Il risultato sarà quello di ottenere una pelle più elastica e uniforme.
  • Bromelina: un enzima presente nel succo e, soprattutto, nel gambo dell'ananas. Oltre a numerosi benefici, la bromelina agisce come analgesico, contrasta la formazione di edemi e di coaguli di sangue. La sua azione è, così, diretta anche sulla cellulite, sia essa in stadio avanzato sia nei casi più lievi di semplice inestetismo. Migliorando la circolazione permette di riassorbire la ritenzione idrica e l'infiammazione che si associa all'alterazione cellulare degli adipociti colpiti, sopratutto quando la cellulite risulta dolorosa al tatto e associata a insufficienza di smaltimento delle tossine da parte della circolazione linfatica. L'assunzione di bromelina permette di migliorare il trofismo cutaneo, migliorando l'aspetto e la tonicità della pelle, anch'essa vittima dell'infiammazione derivante dalla cellulite.
  • Bardana: una pianta molto comune utile per favorire la depurazione del corpo dall'interno, dove aiuta le naturali funzioni del fegato. L'inulina, in particolare, principio attivo della pianta, è utile per eliminare gli accumuli di liquidi in eccesso, per questo è efficace contro la cellulite. Questo componente però non fa bene solo a questo ma è utile anche per contrastare un altro inestetismo super fastidioso: l'acne. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, lenenti e cicatrizzanti, i principi attivi contenuti nella bardana aiutano a contenere la produzione di sebo, riducendo non solo la quantità di brufoli, ma anche aiutando la salute dei capelli risolvendo problemi di forfora o dermatiti seborroiche a livello di cuoio capelluto. 
  • Pilosella: un potentissimo diuretico! Grazie alle sue proprietà diuretiche e antibiotiche, la pilosella mette in scena un'azione drenante senza uguali e, quindi, molto utile per liberarsi dei liquidi in eccesso nel tessuto sottocutaneo. Con queste caratteristiche, la pilosella è anche un alleato prezioso contro la cistite e disturbi della diuresi.
  • Meliloto: una pianta utile contro cellulite, ritenzione idrica e disturbi circolatori da cui deriva il trademark Lymphaselect®. Come abbiamo detto, svolge un'azione vasoprotettiva sulle pareti delle vene, aumentandone la permeabilità, e comportandosi quindi come l'escina. La pianta è perciò indicata nel trattamento dell'insufficienza venosa e linfatica, in presenza di edemi e gonfiori agli arti inferiori, ritenzione idrica, vene varicose, gambe pesanti e cellulite.
  • Vite rossa: nota per le sue proprietà antinfiammatorie, è utile contro vene varicose e cellulite. I principi attivi contenuti nelle foglie raccolte in autunno, quando assumono sfumature rosseggianti, da cui trae origine il termine "vite rossa", appartengono alla categoria dei polifenoli, in particolare dei bioflavonoidi (antocianidine e proantocianidine), e svolgono un'intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La loro azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, di cura del sistema circolatorio, dove influenzano positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori. Dai semi dei frutti delle stesse piante è estratto il vinacciolo del già citato trademark ENOVITA®.
  • Rusco: una pianta la cui radice contiene oli essenziali, resine e saponine steroidee con valide proprietà vasoprotettrici e antiinfiammatorie. Ha un ottimo effetto soprattutto sul sistema circolatorio periferico contrastando così i disturbi legati a insufficienza venosa, dolori e pesantezza alle gambe. 

Come assumere REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition?

Per lasciare agire correttamente la formula di REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition sugli inestetismi provocati dalla cellulite si consiglia l'assunzione di due tavolette al giorno con abbondante acqua.

Con quale integratore associare REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition?

Per amplificare l'azione di REDUCELL Pure di Tsunami Nutrition per raggiungere i tuoi obiettivi puoi associare questo integratore all'azione di tutta la linea RED LINE di Tsunami Nutrition

In particolare si consiglia l'assunzione combinata con il DRENPure di Tsunami Nutrition, sia nella versione DAY che nella versione NIGHT. Due integratori alimentari che agiscono in sinergia esplicando una potente azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Per agire localmente sull'inestetismo puoi servirti anche dell'azione di DrenActive della nuova linea TNPharma, la crema drenante e levigante specifica per Gambe, Addome e Glutei.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
78 gNeutro
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 2 compresse ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 compresse)
Centella500 mg
di cui triterperni15 mg
Bromelina400 mg
Bardana200 mg
Pilosella200 mg
di cui flavonoidi0,8 mg
Meliloto Lymphaselect®100 mg
di cui cumarina18 mg
Vite rossa Enovita®100 mg
di cui PAC95 mg
Rusco100 mg
di cui ruscogenina5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di centella (Centella asiatica (L.) Urb., foglie) 5% triterpeni, bromelina da ananas (Ananas comosus (L.) Merr., frutti) 2500 GDU/g, estratto secco di bardana (Arctium lappa L., radici), estratto secco di pilosella (Hieracium pilosella L., fiori) 0,4% flavonoidi, estratto secco di meliloto (Lymphaselect®) (Melilotus officinalis (L.) Pall., parti aeree) 18% Cumarina, estratto secco di vite rossa (Enovita®) (Vitis vinifera L., semi) 95% proantocioanidine (PAC), estratto secco di rusco (Ruscus aculeatus L., radici) 5% ruscogenina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: assumere 2 compresse al giorno, con acqua. Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi lato della confezione.
Loading...