• -50%
  • Spedizione gratuita
3Alkapure Professional 120 softgels
3Alkapure Professional 120 softgels
3Alkapure Professional 120 softgels
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
3Alkapure Professional 120 softgels
3Alkapure Professional 120 softgels
3Alkapure Professional 120 softgels
Tsunami Nutrition

3Alkapure Professional 120 softgels

EAN: 789011557832

Creatina Clonapure® con fosfocreatina: energia immediata per i muscoli. La prima in formato softgel.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,79 € 39,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

100% creatina di alta qualità Clonapure® 

3Alkapure Professional Tsunami Nutrition: la prima creatina in formato softgel

3Alkapure Professional di Tsunami Nutrition è un integratore alimentare in softgel a base di creatina Clonapure®.

Nel panorama mondiale ormai si conoscono appieno le potenzialità della creatina, uno degli integratori più studiati e dagli effetti più confermati in letteratura per le sue forti proprietà per la performance sportiva e per la salute a 360 gradi. 

Clonapure® è la combinazione perfetta di Creatina monoidrato più Fosfocreatina più gruppo Fosfato che, nel loro insieme, riescono a mantenere il sistema del fosfageno in funzione per un periodo di tempo maggiore. Il sistema fosfageno, nonché il metabolismo anaerobico alattacido, è il sistema energetico più veloce per rigenerare l'ATP, la principale moneta del nostro organismo per produrre energia ed è il sistema energetico dominate per l'allenamento d’intensità. Il problema di fondo è che questo sistema fondamentale si esaurisce molto velocemente.

Ed è qui che la nostra formulazione innovativa con la materia prima Clonapure® entra in gioco, dove, grazie alla sua struttura che contiene la vera forma attiva di creatina, la fosfocreatina, riesce in un modo unico a migliorare la produzione di energia anche in condizioni estreme.

Caratteristica fondamentale di Clonapure® è quella di essere composta da creatina micronizzata monoidrato 200 mesh e creatina fosfato alcalina con pH 8. Si tratta di un particolare molto importante perché stabilizzando il pH, il nostro prodotto può intervenire rallentando l'acidificazione muscolare, evitando la ritenzione idrica, favorendo la crescita e limitando l'effetto dell'acido lattico. Tutti fattori riassumibili in un incremento della performance e in una miglior composizione corporea.

Per l'ampio ventaglio di potenziali utilizzatori, che spazia dall’uomo alla donna, dagli sportivi di tutte le discipline al manager d’azienda che vuole ottenere un maggiore focus e contrastare al meglio l'invecchiamento, l’efficienza e l'efficacia di Clonapure® si sentono già dal primo dosaggio - soprattutto nella versione in softgel - e non è necessaria alcuna fase di carico come (a volte) è consigliato per la classica forma di creatina presente sul mercato.

Perché Clonapure® in softgels?

Ogni anno che passa teniamo ben a mente il nostro credo: portare innovazione, trasparenza e alta qualità sul panorama nazionale (e non solo) con i nostri prodotti. Anche in questo caso, ci siamo voluti superare migliorando qualcosa che era già quasi perfetto. Per questo è nata 3Alkapure Professional la prima creatina 100% Clonapure® in formato softgel che aumenta l’assorbimento a livelli ineguagliabili! 

Clonapure® softgel è una tecnologia all'avanguardia che comprende una capsula di gelatina morbida, quindi di facile deglutizione, progettata appositamente per aumentare l’assorbimento, garantendo un'ottima solubilità e digestione del prodotto, che si traducono in un livello altissimo di biodisponibilità mai raggiunto prima. 

Siamo fieri di confermare che la nostra 3Alkapure è la prima forma di creatina pronta all'uso, senza problematiche di preparazione, con un elevato tasso di assorbimento e pratica, nonché semplice da assumere.

Rispetto agli altri formati, la creatina 3Alkapure Clonapure® in softgel garantisce:

  • 25% in più di ASSORBIMENTO rispetto alla polvere;
  • 40% in più di ASSORBIMENTO rispetto alle compresse;
  • 40% in più di BIODISPONIBILITA'.

L'utilizzo delle softgel è un sistema fantastico per non incorrere in problematiche gastrointestinali, migliorare l’assorbimento anche nell’ambiente acido dello stomaco e l’efficacia e l’efficienza del prodotto finale.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo del prodotto in Softgel?

  • Il materiale Softgel è “antiossidante”, ha una durata di conservazione più duratura che si “protegge” automaticamente dall'ossidazione.
  • La softgel è incredibilmente facile da assumere e deglutire. Le compresse e alcune capsule risultano troppo dure o troppo grandi. La Softgel, invece, è morbida, piccola e quindi adatta a tutte le esigenze.
  • Cosa importate: non si avverte alcun retrogusto del prodotto finale.
  • Sono ad azione ultra rapida. La Softgel tende a rompersi abbastanza rapidamente e si traduce in un assorbimento migliore e soprattutto più veloce ma anche in una miglior digeribilità.
  • Sono a prova di manomissione e richiedono un certa lavorazione che ne conferma l’alta qualità della sua efficacia.
  • Consentono un assorbimento maggiore rispetto a molti prodotti sul mercato, con un trasporto nel flusso ematico efficiente e una migliore biodisponibilità del prodotto. 

Come agisce la nostra 3Alkapure professional in Softgel?

La formulazione 3Alkapure Clonapure® in softgel, grazie al trasporto e alla biodisponibilita maggiorata, agisce saturando i “serbatoi” della fosfocreatina muscolare, fonte di energia per allenamenti intensi come il sollevamento pesi ma anche attività di tipo misto quali calcio, nuoto, Trial che comportano una rapida successione di movimenti intensi (esercizio di tipo anaerobico e misto). Non finisce qui, perché la ricerca ha confermato che l’assunzione con Clonapure® può migliorare anche la performance negli sport di endurance e, con la forma in Softgel, apportare benefici ad altri distretti corporei come il buon funzionamento del sistema nervoso centrale e la salute gastrointestinale, visto che anche le stesse cellule epiteliali intestinali dipendono dal sistema Creatinchinasi/fosfocreatina (CK/PCr) per una funzione fisiologica ottimale.

Creatina o Fosfocreatina?

La creatina è un composto naturale. Può essere assunta sia mediante l’alimentazione, assumendo carne, pesce e frutta secca, sia sintetizzata endogenamente a livello epatico, renale e pancreatico grazie agli aminoacidi arginina, glicina e metionina, per poi essere immagazzinata nel muscolo scheletrico (~95%) sotto forma di fosfocreatina, forma attiva. Per diventare attiva ed efficace la creatina deve essere convertita in fosfocreatina che viene utilizzata dalle cellule muscolari scheletriche per rigenerare rapidamente l'adenosina trifosfato (ATP) durante la contrazione muscolare e produrre energia.

Entrando ancora più nel dettaglio per capire l'efficacia di Clonapure®, l’ATP immagazzina energia sotto forma di 3 legami fosfato (P) ad alta resa. Quando l'ATP rilascia un gruppo fosfato genera l'energia necessaria ai muscoli durante l'esercizio di breve durata e ad alta intensità. La disponibilità di fosfocreatina nei muscoli è di vitale importanza nella produzione di energia poiché l'ATP presente basta a fornire energia per circa soli 10 secondi. La fosfocreatina cede la sua molecola di fosfato all'ADP (adenosina difosfato), ricreando così l'ATP. Questo viene chiamato sistema fosfageno o anaerobico alattacido.

Aumentando l'apporto di fosfocreatina a livello muscolare tramite l’assunzione di Clonapure®, è possibile incrementare la velocità con cui l’organismo può rifornire ATP. Questo è di vitale importanza per aumentare la capacità di lavoro muscolare e migliorare l'efficienza energetica. 

Inoltre, l'integrazione con Clonapure® non solo migliora le performance sportiva ma aumenta anche la resa muscolare per una miglior composizione corporea a carico della massa magra, derivante da una maggior potenza e forza sprigionata e favorendo un recupero più spiccato dopo lo stesso esercizio intenso, sia a livello amatoriale che agonistico.

Perché scegliere Clonapure?

  • Efficienza ed efficacia: La formula di Clonapure® contiene l'effettiva forma ATTIVA di creatina, nonché la fosfocreatina, quindi il tempo di risposta di Clonapure® è più efficace rispetto all'integrazione di creatina monoidrato.
  • Stabilità: La creatina monoidrato non è sempre stabile, si degrada piuttosto rapidamente diventando creatinina (forma inattiva) e andrebbe miscelata abbastanza maniacalmente (rapporto acqua sale e creatina) ed ingerita subito. Clonapure®, invece, si è dimostrata molto più stabile perché è una combinazione di fosfocreatina + creatina monoidrato + fosfato, che aumenta la stabilita del 25%.
  • Alta Qualità: La produzione di Clonapure® avviene secondo le più severe norme europee in stabilimenti GMP, acronimo di Good Manufacturing Practices che garantisce un'alta qualità dei processi di fabbricazione. Ogni lotto che reca il sigillo Clonapure® è stato sottoposto a continui test (HPLC) e un lungo processo di verifiche per confermare la sua purezza e la più alta qualità.

Inoltre, oltre a essere un prodotto senza OGM, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO, è stata prodotta con un processo che rende la polvere molto fine e ne facilita la solubilità e l’assorbimento.

Quando e come assumere 3Alkapure Professional?

L'integrazione di 3Alkapure Professional è efficace in diversi contesti e lassi temporali che cambiano a seconda dello sport, dell'obiettivo e del soggetto.

Può essere assunta sia nel pre-allenamento che nel post-allenamento ma anche la sera o nell'intra workout. Un uso costante nel tempo può rivelarsi l'aspetto più importante visto che Clonapure® agisce in modo eccellente saturando lo stoccaggio della fosfocreatina muscolare.

Inoltre, l'assunzione di Clonapure® può essere associata con proteine del siero del latte, gainer, latte, caffè, tè, succhi, dove a livello scientifico si è visto che mescolare Clonapure con alcuni carboidrati semplici può facilitarne l'assorbimento. Questo grazie al picco di insulina che ne aumenta la biodisponibilità e l’assimilazione.

Con una integrazione giornaliera di 4 SOFTGELS di Clonapure®, prodotto di altissima resa e alta qualità, avrete una spinta maggiore verso un miglioramento della performance e nuovi obbiettivi da raggiungere.

Scegliere 3Alkapure Professional Clonapure® di Tsunami Nutrition non vuol dire solo optare per un prodotto di alta qualità ma sfruttare al meglio tutti i vantaggi dell’innovazione e dell’integrazione a base di creatina per un risultato senza paragoni.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
165 gNeutro
Tsunami Nutrition 3Alkapure Professional
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (4 softgels)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
Clonapure®2000 mg
di cui creatina1377 mg
di cui fosforo300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Clonapure® (creatina monoidrato, sali di calcio dell'acido ortofosforico, creatina fosfato), softgel (gelatina, umidificanti: glicerolo, sorbitolo; colorante: ossidi e idrossidi dif erro), olio di semi di girasole raffinato, emulsionante: lecitina di girasole; trigliceridi vegetali, addensante cera d'api gialla.
Istruzioni: Assumere 4 softgels al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti.
Loading...