• -25%
Oligo Zin Plus 50 tab orosolubili
  • Vegan
  • Senza Glutine
Solgar

Oligo zin plus 50 tab orosolubili

EAN: 033984011076

Solgar Oligo Zin Plus 50 tab orosolubili, Integratore in tavolette orosolubili a base di zinco per il benessere del sistema immunitario.

GLUTEN FREE e VEGAN

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
22,00 € 16,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ZINCO PER IL SISTEMA IMMUNITARIO

Solgar Oligo Zin Plus 50 tab orosolubili

Che cos'è e a che cosa serve Solgar Oligo Zin Plus?

Solgar Oligo Zin Plus è un integratore a base di zinco gluconato e zinco citrato al fantastico aroma di lime e limone con succo di canna da zucchero grezza disidratata che fornisce un incredibile supporto alla normale funzione del sistema immunitario.

Lo zinco è un minerale presente in piccole quantità all'interno del nostro organismo che si accumula prevalentemente all'interno delle cellule dei muscoli, delle ossa, della pelle e persino dei capelli. Questo minerale contribuisce al benessere del nostro organismo in vari modi grazie alle sue innumerevoli proprietà.

Perché scegliere Solgar Oligo Zin Plus?

Solgar Oligo Zin Plus è formato da due diversi tipi di zinco che forniscono numerosi enzimi e ormoni che permettono di contribuire al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, in quanto la carenza di questo minerale può indebolire la risposta immunitaria.

Specialmente nei cambi di stagione o quando l'organismo è sottoposto a stress eccessivo, lo zinco sostiene le difese grazia all'azione di sviluppo dei linfociti e producendo gli anticorpi.

Inoltre questo fantastico integratore realizzato da Solgar è adatto a coloro che soffrono di intolleranze al glutine e seguono una dieta di tipo vegana in quanto è certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Come assumere Solgar Oligo Zin Plus?

Sciogliere lentamente in bocca metà tavoletta di Solgar Oligo Zin Plus preferibilmente a stomaco pieno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 tavolette orosolubili 
Solgar Oligo Zin Plus
Dosi per confezione: 100Dose: 1 dose (1/2 tavoletta)
ComponenteQuantità% VNR
Zinco11,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcorante naturale: Sciroppo di Canna evaporato. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, amido, maltodestrine. Zinco (citrato, gluconato). Antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Aroma naturale: Estratto di limone e lime. Correttore di acidità: Acido citrico.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Loading...