• -50%
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
Multivit complete 100 tbl
TN Naturals

Multivit complete 100 tbl

EAN: 789011151047

Multivitaminico VEGAN, senza Glutine e senza Lattosio.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
39,80 € 19,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MOLTIPLICA IL TUO BENESSERE CON IL NUOVO MULTIVIT COMPLETE!

Che cos'è e a cosa serve un integratore multivitaminico?

MULTIVIT COMPLETE BY TN Naturals è il nuovo integratore alimentare prodotto della Tsunami Nutrition a base di Vitamine e Minerali. 

Ormai lo sapete, il Team di Ricerca e Sviluppo Tsunami Nutrition è sempre impegnato a ricercare prodotti unici ed innovativi per la salute ed il benessere della persona. Il nostro è un viaggio verso la perfezione ecco perché, oltre a proporti nuovi prodotti per garantirti il massimo dell'aggiornamento in tema di integrazione alimentare, rinnoviamo sempre la nostra linea. 

Abbiamo perfezionato l’ormai famoso Multivit della linea TN Naturals con l’aggiunta di due nuovi ingredienti: ROC® (Red Orange complex) e Ferro.

Vi presentiamo quindi il nuovissimo TN Naturals MULTIVIT COMPLETE con una nuova formula potenziata e un aumento in termini di prodotto nel numero di tavolette!

L’integratore multivitaminico migliore

Il TN Naturals Multivit Complete ha una formula estremamente complessa, elaborata in mesi di studio da parte del Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition. Ogni ingrediente inserito in formulazione è stato attentamente selezionato, ricercando il massimo grado di purezza tra quelli disponibili sul mercato internazionale degli integratori alimentari. Anche il dosaggio con il quale è inserito segue delle regole precise date dal Ministero della Salute, rispettando i quantitativi ottimali e ricercando un bilanciamento d’insieme in grado di apportare il maggior beneficio possibile all’organismo. Per tutte queste ragioni si candida ad essere l'integratore multivitaminico migliore e uno dei più completi in assoluto.

 

Multivitaminico naturale: vegano, senza glutine e senza lattosio

La complessità della formula non va a discapito della qualità del prodotto. La scelta di materie prime di qualità eccellente di derivazione totalmente naturale, tra cui ricordiamo il brevetto ROC® (Red Orange Complex) che è un innovativo estratto di arance rosse di Sicilia, e la loro lavorazione in laboratori protetti e controllati, tutela ciascuna tavoletta del Multivit Complete TN Naturals da ogni possibile contaminazione. Pertanto questo integratore multivitaminico e multiminerale risulta VEGAN, Senza Glutine e Senza Lattosio.

Quali sono gli ingredienti della nuova formula di TN Naturals MULTIVIT COMPLETE?

Il nuovissimo MULTIVIT COMPLETE è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

I principali costituenti del Multivit Complete sono implicati in numerosissimi processi cellulari e metabolici fondamentali per il corretto funzionamento del nostro corpo. Scopriamo in particolare le caratteristiche dei nuovi ingredienti: il ROC ed il FERRO.

Red Orange Complex o ROC® è un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle arance rosse di Sicilia. La combinazione di antiocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Quali sono i benefici del ROC?

  • Contrasta l’invecchiamento cutaneo;
  • Protegge l’epidermide dai danni provocati dal sole;
  • Combatte gli effetti dei radicali liberi;
  • Riduce lo stress ossidativo;
  • Contrasta gli effetti di sostanze tossiche come fumo e inquinamento;
  • Sostiene il sistema immunitario.

L'altro ingrediente che abbiamo aggiunto alla formulazione del nuovissimo TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE è il Ferro, l’oligoelemento quantitativamente più importante dell’organismo umano, indispensabile alla vita e che interviene nella sintesi di numerosi enzimi, tra cui la catalasi.

Quali sono i benefici del Ferro?

  • Favorisce la produzione di emoglobina e di globuli rossi assicurando una corretta ossigenazione delle cellule del corpo;
  • Stimola le corrette funzioni del fegato, della milza, dell’intestino e del midollo osseo;
  • È fondamentale per neurotrasmettitori come serotonina e dopamina, utili per combattere lo stress;
  • Stimola la funzione cognitiva e contribuisce alla formazione di nuovi percorsi neurali;
  • Rafforza il sistema immunitario, migliorando la risposta da parte dell’organismo in caso di malattie.

Per chi è indicato TN Naturals MULTIVIT COMPLETE?

Tsunami Nutrition TN Naturals Multivit COMPLETE fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti ed è per questo che integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

TN Naturals MULTIVIT COMPLETE è particolarmente indicato per tutte quelle persone che non riescono ad apportare il giusto quantitativo di nutrienti all’organismo con la giusta alimentazione acquisendo così tutta l'azione antiossidante di cui hanno bisogno per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi. 

Multivit Complete di Tsunami Nutrition A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI MULTIVITAMINICI contiene allo stesso tempo vitamine, sali minerali, oligoelementi, piante officinali, aminoacidi ed altre molecole bioattive.

Quali sono i benefici di Tsunami Nutrition MULTIVIT COMPLETE?

Numerosi studi hanno dimostrato che questo tipo di integratori stanno riscuotendo un enorme successo in ambito sportivo apportando numerosi benefici. E’ stato provato che l’assunzione di multivitaminici come il MULTIVIT COMPLETE riduca la comparsa del senso di fatica, causa naturale di esercizi intensi e di lunga durata, permettendo quindi un allungamento dei tempi di esercizio.

Inoltre, con l'assunzione prolungata di MULTIVIT si osserva un miglioramento delle capacità fisiche e cognitive in quanto i nutrienti presenti apportano un benessere fisico e mentale generale che va a favorire la tenuta fisica e la capacità di concentrazione mentale sotto sforzi intensi.

Un altro effetto molto apprezzato è la riduzione dello stress ossidativo e il rischio di danno muscolare. Lo stress ossidativo indica l’insieme delle ossidazioni che si producono nei tessuti e nelle cellule quando queste sono sottoposte ad un eccesso di agenti ossidanti che può causare danni cellulari o danni muscolari, ovvero lesioni muscolari causate da un eccesso di attività fisica in caso di sedute di allenamento intense o prolungate. Il giusto apporto di nutrienti tramite l’assunzione di multivitaminici come Tsunami Nutrition MULTIVIT COMPLETE limita i danni muscolari legati all’esercizio fisico intenso e ottimizza le successive fasi di recupero post allenamento.

Grazie a tutti questi benefici TN NATURALS MULTIVIT COMPLETE rappresenta un valido alleato dell’atleta che vedrà un miglioramento sia sulla performance sportiva che nella salute in senso generale.

Leggi tutti gli ingredienti sull'etichetta riportata a sinistra!

ATTENZIONE: sul prodotto l'etichetta è doppia!

Per leggere i valori nutrizionali in tabella solleva un lembo dell'etichetta!

Con quale integratore associare il MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition?

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico a quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
140 gNeutro
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 50Dose: 2 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 compresse)
Calcio176 mg22%
Creatina340 mg
Taurina138 mg
Vitamina C240 mg300%
Magnesio133 mg
Ferro20 mg142%
Germe di grano in polvere180 mg
bioflavonoidi da Agremi e.s.66 mg
di cui Esperdina23 mg
Vitamina E33 mg275%
Niacina36 mg225%
Zinco6,6 mg66%
Inositolo28 mg
Codonopsis e.s.16,6 mg
Vitamina A1146 µg
Lecitina di Soia13,5 mg
Coenzima Q1013,4 mg
Acido pantotenico12 mg200%
Damiana e.s.10 mg
Roc® (Arancia rossa estratto) e.s.10 mg
di cui Antociane1 mg
Astragalo e.s.8,3 mg
Pomodoro polvere 25 mg
di cui Licopene0,4 mg
Ginkgo bilboa e.s.8 mg
di cui Ginkgoflavoni0,5 mg
Vitamina B64 mg285%
Poligono e.s.4 mg
Vitamina B12,6 mg243%
Riboflavina3,2 mg228%
Metionina3 mg
Vitamina D36 µg120%
Menta e.s.1,7 mg
Vite rossa e.s.1,36 mg
di cui PAC1,3 mg
Cromo14 µg35%
Selenio14 µg25%
Vitamina B122 µg80%
ATTENZIONE: sul prodotto l'etichetta è doppia! Per leggere i valori nutrizionali in tabella solleva un lembo dell'etichetta!
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio carbonato, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Creatina monoidrato, Taurina, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Magnesio ossido, Ferro gluconato, Germe di Grano (Triticum aestivum L., frutto germinato) polvere, Potassio cloruro, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Bioflavonoidi da Agrumi (Citrus spp) tit. 35% Esperidina, Vitamina E (DL-Tocoferil acetato), Nicotinammide (Niacina), Zinco mono-L-metionina solfato, Inositolo, Codonopsis (Codonopsis pilosula (Franch.) Nannf., radice) e.s. 1:4, Lecitina di soia, Coenzima Q10, Calcio D-pantotenato, Damiana (Turnera diffusa Wild. Ex Schult., sommità) e.s. 1:4, estratto di Arancia rossa Roc® [Arancia rossa (Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutto) e.s. tit. 10% antocianine, Maltodestrine], Astragalo (Astragalus membranaceus Moench, radici) e.s. 1:4, Pomodoro (Solanum lycopersicum L., frutti) polvere tit. 5% Licopene, Ginkgo (Ginkgo biloba L., foglie) e.s. tit. 6% Ginkgoflavoni, Piridossina HCl (vitamina B6), FO-TI Poligono (Polygonum multiflorum Thunb., radice) e.s. 1:4, Tiamina mononitrato (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Metionina, Acetato di retinile (Vitamina A), Colecalciferolo (Vitamina D3), Menta (Mentha x piperita L., foglie) e.s. 1:4, Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) e.s. tit. 95% Proantocianidine (PAC), Cromo picolinato, L-Selenometionina, Acido pteroilmonoglutammico, Cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: Assumere 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Lotto e da consumarsi preferibilmente entro ­fine: vedi confezione.
Loading...