• -20%
Peanut Butter Crunchy 1000 g
Peanut Butter Crunchy 1000 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Peanut Butter Crunchy 1000 g
Peanut Butter Crunchy 1000 g
TN Food

Peanut Butter Crunchy 1000 g

EAN: 789011553070

Delizioso burro di arachidi con pezzetti di arachidi super croccanti per donare gusto alla tua dieta!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
17,38 € 13,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO CRUNCHY DEL BURRO DI ARACHIDI NATURALE

Cos'è il Burro di arachidi Crunchy TN Food?

Peanut Butter Crunchy by TN Food è un cremoso burro di arachidi crunchy ricco di proteine e 100% Made in Italy, ottenuto dalla lavorazione naturale di semi di arachidi di alta qualità. 

Il burro di arachidi (croccante o cremoso che sia) è spesso considerato un alimento poco sano e con un alto contenuto di grassi.

In realtà, se fatto in casa o preparato solo con l’utilizzo di arachidi naturali come il nostro Crunchy Peanut Butter, la crema al burro d'arachidi è un alimento perfetto per la dieta.

Il miglior burro di arachidi 100 % naturale si differenzia dagli altri in commercio per via delle numerose proprietà naturali delle arachidi, che lo rendono un alimento naturalmente:

  • Senza glutine, senza lattosio;
  • Ricco di proteine (30% del prodotto);
  • Ricco di vitamine del gruppo B e Omega 3;
  • Adatto alla dieta vegana;
  • Senza sale aggiunto, zucchero, né grassi vegetali come olio di palma o palmisto.

TN Food Burro d' arachidi crunchy: proprietà

Ottimo come aggiunta agli snack pre allenamento, questo burro di arachidi proteico ha proprietà benefiche date anche dalle grandi quantità di acidi grassi Omega 3.

Inoltre, è un’ottima fonte di energia senza andare a stimolare la produzione di insulina. 

Il burro d'arachidi naturale è anche ricco di proteine di origine vegetale, con oltre 29 g di proteine per 100 di prodotto, una quota in grado di contribuire a rigenerare i tessuti e accrescere la massa muscolare. 

Inoltre, la scarsa presenza di carboidrati, lo rendono un ingrediente utilissimo nelle diete ipoglucidiche per dimagrire. Infatti, oltre a fungere da supporto anticatabolico (burro d'arachidi = proteine), aiuta a produrre energia per ossidazione lipidica. 

TN Food Peanut Butter: burro d'arachidi naturale al 100%

Molti alimenti di questo genere sono arricchiti di sostanze aggiunte come addensanti, conservanti, eccipienti, al fine di ottenere una consistenza migliore e un gusto ancora più appetibile, ma non il nostro burro d’arachidi.

Abbiamo scelto di inserire un solo ed unico ingrediente, le arachidi, un tipo di frutta secca molto salutare e utile come supporto energetico prima dello sport.

Vediamo dunque quali effetti si possono avere inserendo questo alimento nella dieta: 

  • Supporto ai livelli di energia, grazie agli alti livelli di grassi insaturi;
  • Sostegno a una funzionalità organica migliore, grazie agli Omega-3;
  • Bassi livelli di radicali liberi e stress ossidativo sui tessuti;
  • Miglior metabolismo lipidico e utilizzo del grasso a scopi energetici.

Dimagrire grazie agli acidi grassi del burro d'arachidi. È possibile?

Oltre le caratteristiche che abbiamo appena citato, bisogna ricordare che gli acidi grassi contenuti nelle arachidi, si mantengono inalterati anche nel nostro burro di arachide, composto al 100% con arachidi tostate.

Questi grassi sono i principali precursori di alcuni fosfolipidi, i primari costituenti delle membrane cellulari, comprese quelle delle cellule grasse, gli adipociti. 

Che effetto ha questo sul dimagrimento? In breve, avere a disposizione dei buoni livelli di questi lipidi vuol dire contribuire alla buona funzionalità delle citomembrane che, nel caso degli adipociti, concorrono a recepire dei segnali che vanno a innescare i processi di lipolisi

Se nella citomembrana non c’è un buon equilibrio tra grassi Omega 3 e grassi Omega 6, infatti, i processi di degradazione dell’adipe possono essere compromessi. 

Per dimagrire efficacemente non basta supportare la degradazione dei trigliceridi e il rilascio degli acidi grassi nel sangue . È anche necessario veicolare questi ultimi nelle nostre centrali energetiche di ossidazione all’interno delle cellule, i mitocondri. 

Per ottenere risultati ottimali in ambito dimagrante, si auspica anche l'uso di una fonte di carnitina, un composto organico che raccoglie e trasporta il grasso nel mitocondrio dove verrà poi ossidato al fine di produrre energia.  

Detto ciò, facciamo un piccolo riassunto delle principali caratteristiche del burro di arachidi TN Food

  • Lavorazione 100% artigianale Made in Italy;
  • Prodotto con sole arachidi;
  • Senza sale aggiunto, né zucchero, né olio di palma; 
  • Senza glutine e lattosio; 
  • 30% di proteine su 100 g; 
  • Supporta i livelli di energia e il tessuto muscolare; 
  • Ricco di acidi grassi Omega.

Quante calorie ha il burro di arachidi?

Il burro di arachidi, in genere, ha 588 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Un cucchiaio, quindi, corrisponde a circa 94 calorie, mentre un cucchiaino corrisponde a 47 calorie.

Il Peanut Butter Crunchy ha 622 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Tuttavia, nello specifico se vuoi gustare il croccante burro di arachidi firmato TN Food nelle tue ricette a colazione o durante gli spuntini sappi che un cucchiaio da tavola, pari a 16 grammi, contiene circa 100 kcal. Mentre un cucchiaino ne riesce a contenere 8 grammi apportando 49 calorie.

Come mangiare il Burro di Arachidi firmato TN Food?

Il burro di arachidi migliore è quello ricco di proprietà benefiche e proteine, ma che non rinuncia al gusto! Puoi gustare questo fantastico peanut butter con diversi prodotti, vediamoli nel dettaglio:

  • Soffici pancake caldi, come quelli che puoi preparare in maniera facile e veloce con PROTEIN PANCAKE, il preparato proteico per pancake di TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri.
  • Squisiti dolci FIT come torte o muffin creati con la Farina d'Avena Aromatizzata, un ingrediente versatile e con un eccellente profilo nutrizionale per realizzare tante ricette sfiziose.
  • Per glassare le barrette proteiche Tsunami Nutrition: HYDRO Pure BAR e Zero BAR, per ottenere un gusto straordinario senza sgarrare con la tua dieta.
  • Spalmandolo sul pane, sia da solo o con l'aggiunta di marmellate di vario tipo.
  • Topping sul gelato per dargli un tocco ancora più goloso.
  • Nel porridge per arricchirlo di un gusto cremoso e unico.
  • Nello yogurt per uno spuntino che sia allo stesso tempo FIT e dal sapore dolce.
  • Sulla frutta fresca per una merenda energetica e salutare dalla bontà inimmaginabile.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1000g 
TN Food Peanut Butter Crunchy
Dosi per confezione: *Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 100 g
Energia2575 Kj 622 Kcal
Grassi50 g
di cui saturi7,1 g
Carboidrati8,5 g
di cui zuccheri3,1 g
Proteine29 g
Sale0,015 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi tostate 100%, granella di arachidi. Allergeni: Contiene arachidi, può contenere traccie di nocciole, pistacchi e mandorle, presenti nello stesso stabilimento.
Avvertenze: Non contiene conservanti e/o coloranti. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...