• -50%
CIABATTA FLIP FLOP

INDOSSA TSUNAMI IN QUALSIASI SITUAZIONE

Che cos'è e a che cosa serve TSUNAMI CIABATTA FLIP FLOP?

TSUNAMI CIABATTA FLIP FLOP è un paio di ciabatte infradito con il logo Tsunami Nutrition da portare sempre con te che si aggiungono alla linea di prodotti firmati TSUNAMI.

Le ciabatte flip flop prodotte da Tsunami sono studiate per adattarsi ad ogni tipo di necessità, infatti possono essere utilizzate per fare una bella doccia dopo un faticoso workout o come comoda calzatura per lasciare la palestra in maniera comoda facendo respirare per bene il piede.

Per di più, le ciabatte sono ideali, anche, per accompagnarti durante le tue gite al mare o le tue vacanze estive portando sempre con te lo spirito Tsunami Nutrition. Inoltre è disponibile scegliere tra tre diverse taglie che si adattano perfettamente a qualunque tipo di numero di piede:

  • S taglia 37-39
  • M taglia 40-42
  • L taglia 43-45

Tsunami Nutrition ha creato una linea di accessori e abbigliamento per essere cool anche in palestra e la TSUNAMI CIABATTA FLIP FLOP è l'ultimo arrivo nel guardaroba Tsunami.

Caratteristiche delle TSUNAMI CIABATTA FLIP FLOP

  • Facilmente lavabili
  • Adatte a diverse esigenze
  • Materiale ergonomico 
  • Comode da usare in palestra e al mare

Come abbinare le TSUNAMI CIABATTA FLIP FLOP?

Il modo migliore per abbinare questo accessorio sportivo è ovviamente con altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli! Clicca il link e scopri gli shaker, gli asciugamani, i borsoni e molto altro!

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Tsunami ciabatta flip flop

EAN: 0789011555227

Ciabatte con logo Tsunami adatte a qualsiasi esigenza.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
7,95 € 3,98 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...