Carb Blocker Pure Professional 80 tabs
Integratore alimentare della linea Red Line per ridurre le calorie dei carboidrati e controllare il peso! VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO
I carboidrati fanno parte, insieme a proteine e grassi, dei macronutrienti che servono al nostro organismo per svolgere le numerose azioni che ogni giorno svolgiamo. Questo nutriente è la prima fonte di energia che il nostro corpo utilizza per azionare i muscoli in quanto fornisce in maniera istantanea la dose di energia di cui hai bisogno, oppure questo macronutriente può essere conservato e utilizzato successivamente in caso di bisogno trasformandolo in glicogeno.
Tuttavia, non sempre i carboidrati hanno risvolti positivi per il nostro organismo, questo perché se assunti in quantità eccessive possono favorire l'iperglicemia e l'aumento di peso. Un modo per evitare l'assunzione eccessiva è quello di curare in maniera migliora la propria alimentazione magari assumendo dei carboidrati integrali, oppure utilizzando degli integratori per il controllo dei carboidrati.
Gli integratori per controllare i carboidrati, presenti in questa sezione, permettono di ridurre la quantità di carboidrati complessi, anche detti polisaccaridi, introdotti con il cibo. Ciò permette di favorire il controllo del peso e fornendo un supporto unico per la tua dieta!
Integratore alimentare della linea Red Line per ridurre le calorie dei carboidrati e controllare il peso! VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO
Integratore di Cromo Picolinato in tavolette.
Questi integratori sono formulati per modulare la risposta insulinica, mantenendo stabili i livelli di zuccheri nel sangue ed evitando accumuli di grasso indesiderati. Tra i principali componenti troviamo:
Il momento ideale per assumere questi integratori dipende dai tuoi obiettivi. Puoi prenderli:
Gli integratori "blocca carboidrati" sono utili per chi desidera dimagrire, mantenere la forma o migliorare la gestione dei carboidrati in una dieta iperglucidica. Sono indicati per:
Non sono dimagranti diretti, ma aiutano a gestire meglio l’assorbimento degli zuccheri, riducendo picchi glicemici e accumulo di grasso.
Sì, ma è consigliabile inserirli in una strategia alimentare bilanciata e usarli nei momenti più opportuni, come prima dei pasti o nei giorni con un consumo maggiore di carboidrati.
Assolutamente! Possono aiutare gli atleti a ottimizzare l’utilizzo dei carboidrati, evitando accumuli di grasso e migliorando il recupero muscolare.
A meno che tu non segua una dieta chetogenica, i carboidrati sono fondamentali. Piuttosto che eliminarli, è meglio gestirne l’assorbimento e utilizzarli a tuo vantaggio con una strategia intelligente.