• -25%
Daily Life Gallette di Avena Biologiche 100 grammi
  • Vegan
  • Biologico
Daily Life

Gallette di Avena Biologiche 100 g

EAN: 0638097285262

Croccantissime gallette di farina integrale e crusca di avena BIO con sale marino.

VEGAN

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
2,79 € 2,10 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GALLETTE BIOLOGICHE DI AVENA

Perché scegliere le Gallette di Avena BIO?

Oat Cakes Daily Life sono squisite gallette di avena biologica create dal Team Daily Life selezionando solo gli ingredienti essenziali, di primissima qualità, per riempire di gusto e salute i pasti delle persone attente alla propria linea.

Le Gallette di Avena Biologica Daily Life contengono solo 3 ingredienti:

  • Farina Integrale di Avena Biologica
  • Crusca di Avena Biologica
  • Sale Marino (1%)

Sono la soluzione FIT da sgranocchiare da sole, arricchite con creme proteiche e burri di frutta secca, o come accompagnamento ai pasti al posto del pane e i classici lievitati.

Cosa rende le Gallette d'Avena Bio perfette gli spuntini FIT?

L'avena è un cereale naturalmente ricco di proteine ad elevato VB (Valore Biologico), e presenta un ottimo quantitativo di "grassi buoni" come l'Acido Linoleico.

Inoltre l'Avena è un alimento eccezionale alleato della dieta, infatti si è dimostrato che calma l’appetito, regolarizza la funzione intestinale, normalizza il peso corporeo e favorisce l’abbassamento dei livelli di colesterolo, grazie al contenuto naturale di Betaglucani.

Come arricchire il gusto delle Gallette d'Avena Biologiche?

Esistono infiniti modi per accompagnare queste gallette di grano duro, ma se è il dolce quello che ti attira di più potrai dargli un gusto eccezionale, ricoprendole o immergendole nella Crema di Pistacchio Tsunami.

Se al pistacchio invece preferisci le arachidi, devi assolutamente assaggiare il Peanut Butter Choco, tutto il gusto delle arachidi di qualità... in versione cioccolato!!!

Se invece sei alla ricerca di altri alimenti funzionali in linea con uno stile di vita salutare, dai un'occhiata alla sezione "Alimenti Dietetici e Proteici" del sito!

Mentre se cerchi integratori alimentari che possano migliorare profondamente il tuo stato di benessere fisico e mentale, dai un'occhiata alla sezione "Salute e Benessere" del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 grammi 
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1635 kJ / 388 kcal
Grassi6,7 g
di cui acidi grassi saturi0,8 g
Carboidrati68 g
di cui zuccheri0,8 g
Proteine8,9 g
Sale1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina integrale di avena* (66,3%), crusca di avena* (32,7%), sale marino (1%). *Da agricoltura biologica. Può contenere tracce di soia e sesamo.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...