• -30%
Slim Rice Original 200 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
Eat water

Slim Rice Original 270 g

EAN: 0709112457237

Il re della cucina orientale rivisitato in una versione di riso con poche calorie, perfetto per i tuoi pasti per la dieta!

VEGAN e SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 30%
3,20 € 2,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RISO NON RISO PER I PIATTI DELLA TUA DIETA!!

Che cos'è e a che cosa serve Slim Rice Original?

Si sa, il riso è uno degli alimenti che nella dieta dello sportivo non mancano davvero mai. Condito sempre con il minimo indispensabile e mangiato sempre nella stessa versione però alla lunga può stancare. Come sappiamo, la chiave per avere successo nella dieta, specialmente se devi seguirla per un periodo di tempo abbastanza lungo, è la varietà. Se pensi al riso ti vengono subito in mente le preparazioni di riso alla cantonese dei ristoranti cinesi che frequentavi prima di entrare nel tunnel della dieta? Abbiamo il prodotto perfetto per te!

Eat Water Slim Rice Original è una confezione di riso alla orientale perfetto per riprodurre in una versione fit tutte quelle ricette che ti hanno fatto sognare!

Prodotto con farina di Konjac biologica senza glutine completamente naturale e avena biologica (Juroat ™), Slim Rice® è un'alternativa a basso contenuto calorico che ti aiuta a perdere peso senza compromettere il gusto.

La sua miscela unica ti mantiene sazio per un lungo periodo di tempo, riducendo così la voglia di spuntini...per molto più tempo rispetto al riso tradizionale. Sai come si dice: "il riso leva la fame e mette appetito!". Bene stop a spuntini non programmati perché ti alzi da tavola con la fame! Con Eat Water Slim Rice Original 200 g il gusto orientale, la preparazione veloce ready to cook e la sazietà sono assicurati!!

Quali sono le caratteristiche di Slim Rice Original?

Il peso netto di questo prodotto è di 270 g; è di 200 g quando sgocciolato ed è una scelta super furba per i tuoi pasti dietetici! Infatti Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g è perfetto perché è:

  • Zero carboidrati;
  • Poche calorie;
  • Senza glutine;
  • Senza grano;
  • Senza grassi;
  • Senza zucchero;
  • A base vegetale;
  • Organico.

Come cucinare Slim Rice Original?

Come per tante ricette fit, per ottenere un risultato gustoso che non ci faccia pensare ad ogni boccone che stiamo a dieta, è importante capire come sfruttare al meglio gli ingredienti a disposizione utilizzandoli nella migliore preparazione culinaria.

Nel caso degli  Eat Water Slim Rise Original 200 g, a differenza di altre confezioni che arrivano asciutte, questi deliziosi noodles arrivano immersi in acqua (per questo motivo sulla confezione trovi scritto 270 g invece dei 200 g che corrispondono al peso del prodotto senz'acqua!).

Perché gli Eat Water Slim Rise Original 200 g arrivano immersi in acqua? Perché si tratta di una confezione di riso non riso ready to cook! Se arrivassero secchi dovresti aggiungere al tempo di preparazione della tua ricetta almeno 10 minuti in più necessari a far reidratare il prodotto. Grazie a Rise Original i tempi si accorciano e hai meno occasione di sgarrare aspettando che sia pronto il tuo pasto!

Il primo passo è scolare l'acqua dalla confezione aiutandoti con un colapasta. Ora passali sotto l'acqua fredda sciacquando bene pere 2-3 volte. Al momento dell'apertura della confezione potresti sentire un'odore forte, non spaventarti! Dopo pochi secondi in acqua fredda questo odore scompare!

Riscalda a questo punto i tuoi Rise Original facendoli saltare in padella senza coperchio per 2-3 minuti o utilizza il microonde per 1 minuto...condisci con il condimento che vuoi e il gioco è fatto!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gRiso
Eat Water
Dosi per confezione: 1 - 2Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia32 kJ/9 kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati0 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0,2 g
Fibre4 g
Sale 0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua purificata, farina di Konjac biologica e fibra di avena senza glutine biologica (Juroat ™).
Istruzioni: Ogni confezione serve 1-2.
Avvertenze: Consigli sugli allergeni: Questo prodotto contiene avena. Questo prodotto è 100% privo di glutine, sicuro per celiaci, persone sensibili al glutine e tutti gli altri che seguono una dieta priva di glutine. Dichiarazione di allergeni: Prodotto in una fabbrica che tratta soia, avena e solfiti.
Loading...