• -10%
Protein Bread 365 g
  • Vegan
Natoo

Protein bread 365 g

EAN: 8030908031952

Nätoo Protein Bread 365 grammi, Pane proteico (22%) con semi di lino, girasole e sesamo. VEGAN OK

8 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
9,90 € 8,91 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PANE PROTEICO

Nätoo Protein Bread 365 grammi

Cos'è Protein Bread Natoo?

Protein Bread è uno squisito pane proteico, soffice e fragrante al tempo stesso, prodotto dagli artigiani fornai di Natoo per offrire un'alternativa FIT al classico pane "nemico del girovita".

Quante volte durante la dieta ti sei negato il piacere dei carboidrati? Quante volte ai rinunciato ad un bel panino farcito ma ti sei dovuto accontentare di qualcosa di insipido e secco?

Da oggi, grazie al pane proteico Natoo, non sarà più così. Avrai a disposizione un pane morbido e fragrante per creare infinite varianti FIT, oppure puoi mangiarlo così senza nessuna aggiunta, perché è un pane super gustoso anche da solo!

Grazie alla pratica confezione salvafreschezza il arriva sulla tua tavola come appena sfornato!

I tuoi spuntini, pranzi o colazioni prenderanno un'altra piega quando regalerai al tuo palato il gusto del pane anziché il solito sapore di galletta.

Una caratteristica importante del Protein Bread Natoo è che non contiene ingredianti di origine animale e quindi può essere utilizzato anche da chi segue un'alimentazione vegana essendo certificato VEGAN OK.

Le formulazioni degli alimenti funzionali Natoo si caratterizzano per avere un elevato contenuto di proteine e fibre e un ridotto apporto di carboidrati e grassi. Vediamo nello specifico tutte le proprietà nutrizionali del Protein Bread Natoo:

  • Elevato contenuto di Proteine (22%)
  • Solo il 6,3% di Carboidrati
  • Contiene semi di lino, girasole e sesamo
  • Si mantiene fragrante per diversi giorni anche dopo l'apertura

Prova subito il Pane Proteico Nato e ritrova il piacere dei carboidrati senza sensi di colpa!

Come abbinare il Protein Bread Natoo?

Sia fresco che tostato è un'ottima soluzione da usare come base per spalmarci sopra creme e burri di frutta secca!

Prendi una soffice fetta di Pane Proteico Natoo e spalmala con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili i tuoi snack!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
365 grammi 
Natoo
Dosi per confezione: Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico275kcal
Grassi16g
di cui acidi grassi saturi2,8g
Carboidrati6,3g
di cui zuccheri1,8g
Fibre8,7g
Proteine22g
Sale1,2g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: mix per panificazione 49,8% [proteine del frumento, proteine di soia, proteine di lupino, farina di soia, semi di lino, semi di girasole, farina integrale di frumento, crusca di grano, pectina di mela, semi di sesamo, sale, farina di malto d’orzo, emulsionante (lecitina di soia), regolatore di acidità (sodio diacetato)], acqua, farina di frumento, lievito, olio di cocco, fibra di bamboo, inullina, crusca di grano, fecola di patata, succo d’uva concentrato, amido di riso, aromi, antiossidante (acido ascorbico).
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...