• -40%
Bombitos Flup 450 G.
Universal McGregor

Bombitos flup 450 g

EAN: 8425252157395

Universal McGregor Bombitos Flup 450 g, Sciroppo cremoso al cioccolato da abbinare a gallette, pane bianco e pancake!

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 40%
21,49 € 12,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCIROPPO CREMOSO AL CIOCCOLATO PER LE TUE RICETTE FIT!

Universal McGregor Bombitos Flup 450 g

Sciroppo cremoso al cioccolato dietetico e sfizioso

Bombitos Flup di Universal McGregor è uno sciroppo cremoso dietetico e sfizioso, ideale da abbinare a gallette, pane bianco o integrale, fette biscottate o pancake proteici. Realizzato su una base di sorbitolo e burro di arachidi arricchiti con cacao magro, l'alimento non contiene zuccheri aggiunti, olio di palma ne aspartame.

Se siete stanchi del solito peanut butter, questa è un'alternativa gustosa per condire i vostri pancake!

Perché integrare nella dieta Universal McGregor Bombitos Flup?

Con questo prodotto riuscirai facilmente a fornire ai tuoi spuntini dolci quel qualcosa in più che prima mancava e che ti aiuta a sopportare le restrizioni alimentari della dieta dimagrante che alla lunga ti portano a sgarrare con dolci e alimenti grassi...rendendo vano tutto il lavoro fatto in palestra!

Se non hai a disposizione nella tua dispensa prodotti come questo per concederti un peccato di gola ma con valori nutrizionali adeguati possiamo già dirti che non potrai resistere a lungo senza sgarrare.

Quando accadrà siamo sicuri che una volta che non avrai rispettato il tuo piano nutrizionale per lasciarti andare a una dolcezza...il piacere sarà solo temporaneo e poi arriveranno i sensi di colpa e con loro un aumento lo stress...per non parlare del fatto che la produzione del cortisolo nel tuo organismo aumenterà di colpo!

Per questo marchi di integrazione sportiva come Universal McGregor hanno messo sul mercato prodotti come Bombitos Flup, che è da considerarsi un anti catabolico indiretto, visto che il cortisolo, ormone dello stress, detiene una forte componente proteolitica.

Bombitos Flup: gusto, proteine e fibra alimentare

Come dicevamo il principale utilizzo che si fa di alimenti ipocalorici come questo è senza dubbio nell'ambito del miglioramento in termini di sapore di ciò che mangiamo. Non si tratta soltanto di un discorso secondario, infatti se ben conosci gli alimenti che caratterizzano la dieta dimagrante del body builder, sai benissimo di cosa parliamo.

Ma l'utilizzo di Universal McGregor Bombitos Flup non si limita soltanto a questo, e quindi vediamo quali nutrienti apporta:

  • proteine complete dal punto di vista amminoacidico provenienti dalle arachidi, una delle fonti vegetali migliori dal punto di vista del supporto plastico alla sintesi proteica e dunque, in questo caso specifico di dieta dimagrante, al mantenimento della muscolatura;
  • controllo dell'appetito e migliore assorbimento dei nutrienti mediato dalla presenza della fibra alimentare in quota 35%.

Anche dal punto di vista di quei nutrienti che possono essere dannosi i termini salutistici e estetici, il burro di arachidi cremoso in oggetto non contiene olio di palma, aspartame ne zuccheri aggiunti che possono dare luogo a picchi insulinici e quindi all'accumulo del grasso e al senso di spossatezza. Inoltre il sodio, responsabile della ritenzione idrica e dell'ipertensione, è presente soltanto in 0,5 g per 100 g di prodotto.

Azione antiossidante di Bombitos Flup

Essendo caratterizzato dal 20% di burro di arachidi non possiamo non menzionare l'effetto di riduzione dello stress ossidativo che la presenza degli acidi grassi Omega-3 fornisce. In questo modo le molecole radicaliche saranno tenute sotto stretto controllo per evitare che la loro eccessiva presenza possa arrecare danno ai tessuti denaturandone la funzione. I radicali si legano a DNA, proteine e grassi anche funzionali come i fosfolipidi e, per mezzo di un elettrone spaiato ne cambiano la funzione, un po' come fa un virus.

Alla lunga questo fattore determina malattie neoplastiche ed è chiaro, anche per la scienza, che detti radicali sono una delle principali cause dell'invecchiamento precoce dei tessuti. 

Come e quando assumere questo prodotto?

Aggiungi una dose di Universal McGregor Bombitos Flup della grandezza di una noce a gallette, pancake o alla base che preferisci, massimo per due volte al giorno. Un eccesso di sorbitolo, edulcorante naturale che si estrae da alcuni tipi di alghe rosse, può produrre gonfiore intestinale e flatulenza, nulla comunque di cui preoccuparsi eccessivamente.

Per concludere riassumiamo tutte le caratteristiche su Bombitos Flup:

  • gusto sfizioso al cioccolato e consistenza cremosa;
  • ottimo sugli spuntini pomeridiani e di mattina;
  • non contiene zuccheri aggiunti ne olio di palma;
  • su base di burro di arachidi e cacao magro;
  • supporta la dieta dimagrante dal punto di vista della psiche;
  • fornisce effetto antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
450 gCioccolato
universal mcgregor
Dosi per confezione: 45Dose: 10 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose
Valore Energetico29 Kcal
Grassi1,2 g
di cui Saturi 0,3 g
Carboidrati 1,5 g
di cui Zuccheri0,09 g
Proteine 1,01 g
Fibre3,55 g
Sale 0,05 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: edulcorante: sciroppo di sorbitolo 70%, burro di arachidi 19%, cacao in polvere naturale sgrassati 9%, inulina, aromi, cloruro di sodio.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...