• -40%
FLAP MAX 120 G.
Universal McGregor

Flap max 120 g

EAN: 8425252157449

Universal McGregor Flap Jack Proteico 120 g, Deliziosa barretta energetica e proteica a base di avena per concederti una pausa fit ma con gusto!

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 40%
4,70 € 2,82 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Universal McGregor Flap Jack ProteicoUNA PAUSA FIT MA CON GUSTO!

Universal McGregor Flap Jack Proteico 120 g

Deliziosa barretta proteica a base di avena

Universal McGregor Flap Jack Proteico è una barretta proteica a base di avena disponibile in 5 diverse varianti di gusto per la tua pausa fit ma senza rinuncie!

Energia per la mattina, sfizio per il pomeriggio e supporto psicologico per la dieta Universal McGregor Flap Jack Proteico è uno di que prodotti che non può mancare in cucina. 

Il FLAP JACK di Universal McGregor è fatto con una ricetta a base di avena di altissima qualità, capace di dare tutta l’energia e le sostanze nutritive necessarie per un giorno intenso. Grazie alle proprietà fornite dagli avena come le vitamine B1 e B2, l'elevato contenuto di fibre e le proteine vegetali questo prodotto è un alimento completo e nutriente.

Come controllare l'appetito durante la dieta?

Per rispondere a questa gettonatissima domanda Universal McGregor ha creato degli alimenti dietetici come il FLAP JACK che ti aiutano se non a controllare l'appettito almeno a non cadere in tentazioni iperproteiche.

Il giusto nutrimento e un sapore eccezionale disponibile in cinque varianti di gusto rendono il Flap Jack Proteico un'alimento dietetico che fornisce supporto nutritivo ma anche psicologico alla dieta, sia essa volta al dimagrimento che all'aumento della massa muscolare.

Infatti le classiche alimentazioni dei body builder alla lunga possono stancare e non poco, in quanto sono caratterizzate da alimenti tutt'altro che appetibili e gustosi, che vanno a mettere a dura prova la tua mente, che vuole ogni tanto assaporare qualcosa di buono. Se non fornisci supporti gustosi lo stress aumenterà e con esso anche il cortisolo, potente ormone proteolitico. Va da se quindi che a prodotti come questo sono imputabili anche proprietà anticaboliche, sebbene indirette.

Inoltre la presenza di buone fonti di tocoferolo vanno a ridurre la produzione di radicali liberi, piccole ma reattive molecole che si legano ad altri composti, come proteine, lipidi e DNA, cambiandone la funzione e fino a provocare, sulla lunga gettata, lo stress ossidativo che induce l'invecchiamento del tessuto. Infine non possiamo non ricordare la fibra alimentare, ben 10 g per ogni barretta, un composto che è connesso con il completo assorbimento intestinale degli alimenti, sebbene non detenga alcuna proprietà nutritiva.

C'è poi da dire che la fibra tiene a bada l'appetito, fattore questo particolarmente interessante nell'ambito delle diete dimagranti.

Quali sono le caratteristiche di Universal McGregor Flap Jack Proteico?

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di Universal McGregor Flap Jack Proteico:

  • barretta energetica a base di avena;
  • contiene 11 g di proteine nobili;
  • solo mezzo grammo di sale per pezzo;
  • ideale negli spuntini pomeridiani e a colazione;
  • supporta la dieta riducendo lo stress;
  • contiene glutine e antiossidanti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 g 
Universal mcgregor
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 barretta)
Valore Energetico553 Kcal
Grassi29,4 g
di cui Saturi17,2 g
Carboidrati58,7 g
di cui Zuccheri35,4 g
Fibre9,9 g
Proteine11 g
Sale0,46 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fiocchi di avena (glutine) burro [burro, fermenti lattici], zucchero, cioccolato bianco [zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, polvere di siero di latte, emulsionanti: lecitina di soia e poliglicerolo poliricinoleato, aroma] , kibbles sapore di cioccolato (6,9%) [farina di frumento (glutine), grasso vegetale (palma), cacao magro alcalinizzata polvere, sciroppo di glucosio, cacao, sale, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio, emulsionante: E-472e, aromi, antiossidanti: estrarre ricca di tocoferoli, palmitato di ascorbile], gocce di cioccolato nero [zucchero, pasta di cacao, burro di cacao emulsionante: lecitina di soia], sciroppo di zucchero invertito, aromi, cacao polvere, sodio cloruro, conservante: sorbato di potassio.
Avvertenze: Allergeni: contiene glutine, latte, soia e noce. Può contenere tracce di uova di arachidi, altri noci, sesamo, solfiti e / o derivati.
Loading...