• -20%
Start Tavoletta cacao 300 g
Feeling OK

Start tavoletta cacao 20 g

EAN: 8023331049809

Tavolette di cioccolato fondente a basso contenuto di carboidrati da portare sempre con te.

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 20%
1,30 € 1,04 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA RICARICA DI DOLCEZZA

Cos'è e a cosa serve Feeling ok Start Tavoletta cacao?

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione alimentare italiana. 

Confessa, da quando ti sei messo a dieta non fai altro che sognare cioccolata...Basta fantasie! Il brand FeelingOk ha lanciato sul mercato il prodotto che fa per te: una tavoletta di cioccolato che conserva tutta la dolcezza a basso contenuto di carboidrati da portare sempre con te!

Approfitta e fai una merenda dolce e senza sensi di colpa!

La linea Start

I prodotti FeelingOk si classificano in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start Tavoletta cacao è un prodotto della prima linea di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie ad un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere FeelingOk Start Tavoletta cacao?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare. 

Anche nei regimi alimentari più ristretti è importante potersi permettere sempre una dolcezza, ecco perché FeelingOk Start Tavoletta cacao non può mancare tra i tuoi prodotti top!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
20 gcacao
FeelingOk
Dosi per confezione: 1Dose: 1 tavoletta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 100 g
Energia93 kcal 390 Kj
Grassi6 g
di cui acidi grassi saturi4 g
Carboidrati2,40 g
di cui zuccheri0,20 g
Polioli2 g
Fibre2,40 g
Proteine5 g
Sale0,020 g
di cui sodio8 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: burro di cacao, cacao (12%), proteine di riso, proteine d'AVENA, proteine di pisello, edulcoranti: eritritolo, NOCCIOLE, emulsionante: lecitina di girasole.
Loading...