• -10%
  • Spedizione gratuita
MAP Master Amino Essential Professional 415 g
IO.Genix Nutrition

MAP Master Amino Essential Professional 415 g

EAN: 8435569307109

Integratore di Aminoacidi Essenziali e brevetto AstraGin® per la sintesi proteica e il recupero muscolare.

38 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
43,12 € 38,81 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI ESSENZIALI + ASTRAGIN®

Cos'è e a cosa serve M.A.P. Master Amino Essential Professional?

M.A.P. Master Amino Essential Professional è un mix di aminoacidi essenziali con l'aggiunta del brevetto AstraGin® prodotto dal Team di esperti IO.Genix Nutrition per supportare il recupero muscolare.

Gli Aminoacidi Essenziali (EAA) e quelli a Catena Ramificata (BCAA), svolgono un ruolo chiave nell'organismo, soprattutto in quello degli atleti: ottimizzano i processi di recupero muscolare post-workout e contemporaneamente forniscono tutti i nutrienti necessari per lo sviluppo della massa, contrastando il tanto temuto catabolismo muscolare.

Alla miscela completa e bilanciata di aminoacidi il Team IO.Genix Nutrition ha aggiunto un eccezionale ingrediente brevettato: AstraGin®. E' un estratto titolato di Astragalus Membranaceus e Panax Giinseng. Grazie alle proprietà degli ingredienti è in grado di ottimizzare il tasso di assorbimento ed il metabolismo di micro e macronutrienti (aminoacidi, glucosio, vitamine, minerali).

Massimizzare l'assimilazione dei nutrienti vuol dire mettere a disposizione dell'organismo più nutrienti per crescere e migliorarsi.

Alla luce degli ingredienti e dei loro effetti il M.A.P. Master Amino Essential Professional si candida ad essere un integratore alimentare immancabile nella routine di integrazione quotidiana, insieme ad altri immancabili... 

Quando e come assumere MAP Master Amino Essential Professional?

Per beneficiare degli effetti di MAP Master Amino Essential Professional consigliamo di assumere 3 misurini rasi di prodotto, pari a 12,6 g, miscelandoli con dell'acqua.

Con quale integratore associare il M.A.P. Master Amino Essential Professional?

Un integratore così completo dal punto di vista della nutrizione funzionale all'allenamento, può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e del M.A.P. di IO.Genics a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
415 g 
MAP Master Amino Essential Professional
Dosi per confezione: 32Dose: (12,6 g)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina 2400 mg
L-valina 1600 mg
L-lisina 1334 mg
L-isoleucina 1334 mg
L-fenilalanina 1200 mg
L-treonina 1000 mg
L-istidina 466 mg
L-metionina 334 mg
L-triptófano 134 mg
AstraGin™35 mg
Vitamina B6 2,8 mg200%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina Kyowa Quality®, L-valina Kyowa Quality®, L-lisina, L-isoleucina Kyowa Quality®, L-fenilalanina, correttore di acidità (acido citrico), L-treonina, succo di limone in polvere, agente antiagglomerante (silicio biossido), L-istidina, L-metionina, aroma, L-triptofano, Astragin ™ (estratto secco di Astragalus membraneceus) ed estratto secco di ginseng (Panax ginseng), edulcoranti (sucalosa e acesulfame K) e vitamina B6 (piridossina cloridrato). Può contenere tracce di glutine (grano e avena), uova, latte, pesce e soia.
Istruzioni: Prendi 12,6 g (3 misurini) una volta al giorno.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto. I valori e gli ingredienti potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Gusto in tabella: lemon
Loading...